Originally posted by lamoranovecilindri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RAGAZZE!!
Collapse
X
-
Originally posted by ale1000Io ho gia dato mi piacerebbe fare la mod al tuo fianco!!!!!!!!!!!! (un po di leccaggio fa sempre bene!!!!!! )
... e aspetto la lista completa per votare anche se ho gia un ideuccia!
non sei abbastanza diplomatica
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by ale1000Io ho gia dato mi piacerebbe fare la mod al tuo fianco!!!!!!!!!!!! (un po di leccaggio fa sempre bene!!!!!! )
Comunque... ire di chi scusa?? Le mie???? No no... ognuno ? libero di pensarla a modo suo.... in piu.... se esprime il suo pensiero educatamente
non vedo dove sta il problema! e tu sei stato educato quindi.. perch?
dovrei alterarmi.....
Anch'io non vedo bene altre persone come mod che gia fanno i mod.. ma ? un mio pensiero, no?????
Ps. Io mi sento IMPARZIALE .... se poi sono o non sono diplomatica questo non lo so.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by CooperOooohhhhh careee....... eleggete me!!!!! (mi sento gaio oggi )
Potresti servirci per la spesa...caro il mio COOP....
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by spettinatoOriginally posted by ale1000Io ho gia dato mi piacerebbe fare la mod al tuo fianco!!!!!!!!!!!! (un po di leccaggio fa sempre bene!!!!!! )
Comunque... ire di chi scusa?? Le mie???? No no... ognuno ? libero di pensarla a modo suo.... in piu.... se esprime il suo pensiero educatamente
non vedo dove sta il problema! e tu sei stato educato quindi.. perch?
dovrei alterarmi.....
Anch'io non vedo bene altre persone come mod che gia fanno i mod.. ma ? un mio pensiero, no?????
Ps. Io mi sento IMPARZIALE .... se poi sono o non sono diplomatica questo non lo so.....
Comment
-
Non ? detto che mi attacchino (... non mi sono mica offerta x 4 chacchiere! )..... e non ? detto che reagirei male...
se ho un ruolo preciso mi adeguo a tale ruolo....
Sul forum "Rosa"... ? tutto piu tranquillo... mi piacerebbe... tutto qua...
vedremo!
Comment
X
Comment