Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPARA AI LADRI Italia vs. Regno Unito
Collapse
X
-
spetta spetta rispondo io per primo
colpa delle nostre toghe rosse e del falso buonismo di tutti i sx e komunisti e kos? via ed anche degli immigrati non si sa mai che non c'entrano nulla stavolta
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by jakal View Postspetta spetta rispondo io per primo
colpa delle nostre toghe rosse e del falso buonismo di tutti i sx e komunisti e kos? via ed anche degli immigrati non si sa mai che non c'entrano nulla stavolta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postma va a cagher....se ti piace questo sistema continua cos?..poi se te lo trovi didietro almeno so che ti piace
Comment
-
Il Parco di Monza ? il Parco recintato pi? grande d'Europa !!!
Qui se scavalchi il recinto fa Nulla, se entri in casa d'altri non possono fare nulla etc etc etc ...
In Inghilterra come in USA, hanno un praticello davanti a casa ... a volte col muretto di 20cm
Solo che ci metti un Piede e Possono SPARARTI !!!
FORSE loro sono Esagerati, MA noi lo siamo dalla parte Contraria e di Molto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by jakal View Postperch? mi mandi a cagar? cio? non posso scrivere una battuta? non posso giocare su un forum? mica ti sto sfottendo te eh? per lo sfott? ti ricordo sempre il 7-1 ma quello ? un altro discorso
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn Inghilterra come in USA, hanno un praticello davanti a casa ... a volte col muretto di 20cm
Solo che ci metti un Piede e Possono SPARARTI !!!
In Inghilterra ? molto pi? difficile che in Italia avere un arma. Armi corte praticamente impossibile.
Comment
X
Comment