Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trump abroga piano Dreamers.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    Vaaaa beneeee quando comprenderai sar? sempre troppo tardi
    Neanche afferri cosa scrivo e parli di coerenza ripeto vaaaa beneee
    Ah un'ultima cosa gentilmente smettila di quotare i miei interventi se non ti interessa giusto per evitare di mandarti a fare in culo la prossima volta ok?
    Ciao bimbo torna da mammina adesso su sci? sci? cosa fastidiosa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Jak...fai un salto nel thread di sopra...vedrai che ti rilassi e fai anche pace con Molla...lui ci ? stato e vedi che ? sparito da qui...😂

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ma con scappellamento a Destra o Sinistrato come te

Ah! sia ben chiaro ... non l'ho con te perch? sei Napoletano (magari sei tu che ...)

L'ho con le sciocchezze che scrivi pensando di essere intelligente ...

Se vuoi un esempio, basta partire dal titolo del 3D

Trump abroga il piano Dreamers

Larsen fa capire subito che hai preso fischi per fiaschi ...

e tu riporti tutta la storia della questione, dove ? scritto chiaro e tondo che:

Dreamers NON c'? mai stato e Obama ha varato DACA, quello ora abrogato ...

NON capisci manco quello che posti, figurati ci? che scrivono gli altri

Quindi ora vedi far partire il piano DAnaCA ... DAtti na CAlmata

Vaaaaa beneeee ciao bimbo ah dimenticavo non sei passato pi? a prendere gli spiccioli per il gelato? Dai che se non puoi da solo ed a casa hai problemi ti ho detto che te li do io per il gelato [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Jak...fai un salto nel thread di sopra...vedrai che ti rilassi e fai anche pace con Molla...lui ci ? stato e vedi che ? sparito da qui...[emoji23]

Ma no perch? farlo sparire? ? divertente avere un giullare da prendere in giro [emoji16][emoji16]🤙

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Ma con scappellamento a Destra o Sinistrato come te

Ah! sia ben chiaro ... non l'ho con te perch? sei Napoletano (magari sei tu che ...)

L'ho con le sciocchezze che scrivi pensando di essere intelligente ...

Se vuoi un esempio, basta partire dal titolo del 3D

Trump abroga il piano Dreamers

Larsen fa capire subito che hai preso fischi per fiaschi ...

e tu riporti tutta la storia della questione, dove ? scritto chiaro e tondo che:

Dreamers NON c'? mai stato e Obama ha varato DACA, quello ora abrogato ...

NON capisci manco quello che posti, figurati ci? che scrivono gli altri

Quindi ora vedi far partire il piano DAnaCA ... DAtti na CAlmata

Ahhhhhh l'ignoranza quella bella
            Studia ragazzino vieni qui con tutta sta prosopopea (controlla su google cosa significa ) e poi le figure di merda quelle belle le fai tu scrivendo queste oscenit? non sapendo neanche di cosa si parla
            Sei sei ignorante fa una cosa ignora i discorsi degli adulti e ripeto pensa a quali gusto di gelato devi prendere
            Adesso vai accomodati nella sezione bimbi....come ? Non c'? sul forum? Be allora dai in questo caso accomodati fuori o quanto meno segui senza commentare che fai pi? bella figura

Comment

• Font Size
              Vaaaa beneeee quando comprenderai sar? sempre troppo tardi
              Neanche afferri cosa scrivo e parli di coerenza ripeto vaaaa beneee
              Ah un'ultima cosa gentilmente smettila di quotare i miei interventi se non ti interessa giusto per evitare di mandarti a fare in culo la prossima volta ok?
              Ciao bimbo torna da mammina adesso su sci? sci? cosa fastidiosa
              Ma tu non eri quello che nell'altro topic decantava il suo spiccato vivere altruisticamente anche limitando il proprio benessere in favore degli altri ?

E poi scleri cosi facilmente in un forum di sconosciuti ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma tu non eri quello che nell'altro topic decantava il suo spiccato vivere altruisticamente anche limitando il proprio benessere in favore degli altri ?

E poi scleri cosi facilmente in un forum di sconosciuti ?
                no non sclero mi da fastidio per? essere preso per il culo che ? diverso e cmq lele vivo sereno come prima pu? pensare e dire quel che vuole
                a sto punto mi fermo qui e amen
                peccato perch? poteva essere un topic interessante ma vabb? alla fine tutti qui dentro finiscono male....

Comment

• Font Size
                  Ma no perch? farlo sparire? ? divertente avere un giullare da prendere in giro [emoji16][emoji16]🤙
                  Adesso vai accomodati nella sezione bimbi....come ? Non c'? sul forum? Be allora dai in questo caso accomodati fuori o quanto meno segui senza commentare che fai pi? bella figura
                  Via la COERENZA :2: estratto
                  Tu non hai il cervello di Miss Mondo ... hai quello di Miss Mondo con le Mestruazioni

Comment

• Font Size
                    Via la COERENZA :2: estratto
                    Tu non hai il cervello di Miss Mondo ... hai quello di Miss Mondo con le Mestruazioni
                    povero cucciolo dai non piangere vieni qui....il gelato l'hai comprato? dai ecco altri 5 euro ma non spenderli tutti piccolino va bene?
                    guarda neanche perdo tempo a quotare le stronzate che scrivi tanto comunque non ci arriveresti a capire visto il tuo QI..se ? calcolabile ovviamente
                    Last edited by jakal; 08-09-17, 09:47.

Comment

• Font Size
                      anzi facciamo cos? esiste la black list giusto?
                      bye bye piccolino

Comment

• Font Size
                        Ahhhhhh l'ignoranza quella bella
                        anzi facciamo cos? esiste la black list giusto?
                        bye bye piccolino
                        Viva la COERENZA :3: estratto

Tu mi vuoi ignorare e dai a me dell'ignorante

Ah! Piccolino lo dici al tuo Pisello/Cervello ... io sono 1,93 x 105Kg
                        In ?uro per? sono 1mt x 52kg ... caro Intelligentone tutto sape

Comment

• Font Size
                          Viva la COERENZA :3: estratto

Tu mi vuoi ignorare e dai a me dell'ignorante

Ah! Piccolino lo dici al tuo Pisello/Cervello ... io sono 1,93 x 105Kg
                          In ?uro per? sono 1mt x 52kg ... caro Intelligentone tutto sape
                          se ti kiappo io..ti spiezzo in due cos? impari a non essere venuto a salutarmi a imola....

Comment

X
                          Working...
                          X