Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora le profondit? dell'inferno sono bellissime...profondit?...insomma fin dove sono arrivato io...diciamo che ho fatto il massimo con i mezzi a mia disposizione...sicuramente si pu? fare di meglio...:gaen:
S?? A me invece quella faccetta cos? imbronciata, lei che fa la preziosa considerando il contesto...diciamo che la cosa pi? soft che mi ha fatto venire in mente ? quella di cui sopra, magari preceduta da qualche secca ed amorevole cappellata in faccia.. :gaen:
Direi che ? ironica perch? per essere vera dovrebbe averla concepita la sorella bigotta ed integralista di Silvana De Mari (pi? di lei intendo, e magari anche un p? bevuta... )
S?? A me invece quella faccetta cos? imbronciata, lei che fa la preziosa considerando il contesto...diciamo che la cosa pi? soft che mi ha fatto venire in mente ? quella di cui sopra, magari preceduta da qualche secca ed amorevole cappellata in faccia.. :gaen:
Direi che ? ironica perch? per essere vera dovrebbe averla concepita la sorella bigotta ed integralista di Silvana De Mari (pi? di lei intendo, e magari anche un p? bevuta... )
primo condiviso la faccetta di lei e secondo se becchi la santarellina secondo me torni a casa frastornato per quel che ti succede in privato
a volte sembri sinistrato..a volte frocio...a volte ma molto meno di dx...ma una linea no???
..solo cos? per capirti un pokino almeno!!
Non sono n? sinistrato, n? frocio n? di destra...ma diciamo che per il tuo modo di pensare e catalogare potrei anche dire che un p? mi hai gi? capito. Di sicuro non sono catalogabile nei classici schemi come credo non sia (o almeno lo spero) la maggioranza delle persone, oggi ..
Diciamo che se tu ti definisci bigotto sessualmente io mi definirei l'esatto contrario (ma nella mia vita di coppia sono sempre stato fedele, anche da adolescente). Per me si pu? fare di tutto e di pi? ma gli uomini non mi piacciono, no.
Politicamente/economicamente e giuridicamente sono tendenzialmente pragmatico. Insomma mi piace ci? che ritengo giusto per risolvere i problemi, senza alcun (o almeno cerco di non avere) condizionamento ideologico.
Non sono cattolico n? appartenente ad alcuna altro credo religioso precostituito, pur se ho fatto fino alla fine delle elementari dalle suore ed allora credevo...
Adoro i miei figli (due maschi). E sar? indifferente per me ci? che faranno a letto in futuro.
Con mia moglie...ci stiamo lavorando. Per ora non viviamo pi? insieme ma ci vogliamo un gran bene
Aehm scusa Jak...non ho capito; specie il discorso della santarellina...
condivido che anche a me la faccia di lei ha fatto salire qualche pensierino
ed inoltre di solito quelle che si definiscono pi? santarelline alla fine a letto so le peggio
condivido che anche a me la faccia di lei ha fatto salire qualche pensierino
ed inoltre di solito quelle che si definiscono pi? santarelline alla fine a letto so le peggio
Ok allora avevo intuito...e comunque...se una si definisse "santarellina" mi farebbe sganasciare dal ridere... indipendentemente da come fosse poi in realt?...
Non sono n? sinistrato, n? frocio n? di destra...ma diciamo che per il tuo modo di pensare e catalogare potrei anche dire che un p? mi hai gi? capito. Di sicuro non sono catalogabile nei classici schemi come credo non sia (o almeno lo spero) la maggioranza delle persone, oggi ..
Diciamo che se tu ti definisci bigotto sessualmente io mi definirei l'esatto contrario (ma nella mia vita di coppia sono sempre stato fedele, anche da adolescente). Per me si pu? fare di tutto e di pi? ma gli uomini non mi piacciono, no.
Politicamente/economicamente e giuridicamente sono tendenzialmente pragmatico. Insomma mi piace ci? che ritengo giusto per risolvere i problemi, senza alcun (o almeno cerco di non avere) condizionamento ideologico.
Non sono cattolico n? appartenente ad alcuna altro credo religioso precostituito, pur se ho fatto fino alla fine delle elementari dalle suore ed allora credevo...
Adoro i miei figli (due maschi). E sar? indifferente per me ci? che faranno a letto in futuro.
Con mia moglie...ci stiamo lavorando. Per ora non viviamo pi? insieme ma ci vogliamo un gran bene
io vivo di punti di riferimento..fissi imprescindibili granitici e non conciliabili...sia in famiglia che nel sociale...fondamenta costruite con il mio credo(pap? di sx Cattolico praticante mamma di centro non troppo Cattolica) una sorella di estrema sx con tutto ci? che ne comporta...ci frequentiamo evitando di cadere in trappola.In politica cresciuto nella socialdemocrazia nostrana per vent'anni poi passato alla LN e dal 06 milito in FI...mai votato fascista ma mi interesso del periodo anche per amore del nonno materno.Sono rimasto al medioevo e ne vado fiero...non cerco mai di imporre la mia ideaq a chicchessia ma che non provino ad impormi la loro altri(specie se di sx)
Comment