Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesso, ecco l'ultima frontiera del piacere:
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postio vivo di punti di riferimento..fissi imprescindibili granitici e non conciliabili...sia in famiglia che nel sociale...fondamenta costruite con il mio credo(pap? di sx Cattolico praticante mamma di centro non troppo Cattolica) una sorella di estrema sx con tutto ci? che ne comporta...ci frequentiamo evitando di cadere in trappola.In politica cresciuto nella socialdemocrazia nostrana per vent'anni poi passato alla LN e dal 06 milito in FI...mai votato fascista ma mi interesso del periodo anche per amore del nonno materno.Sono rimasto al medioevo e ne vado fiero...non cerco mai di imporre la mia ideaq a chicchessia ma che non provino ad impormi la loro altri(specie se di sx)
Di politica saremmo O.T. a parlarne qui. Se ti interessa ci? che ho votato ho votato sia pi? a dx di te che pi? a sx di te. Sono anche stato candidato alle regionali due elezioni fa in una lista civica che sosteneva il candidato di centro destra. Ma ? irrilevante. Ho capito che nessun partito pu? davvero rappresentarmi perch? posso essere in accordo su alcune cose ed in disaccordo su altre.
Es.: ora come ora se fossi costretto a votare potrei anche considerare di votare la Lega perch? do molta rilevanza al profilo fiscale e la Lega ? l'unica ad enunciare (quantomeno la enuncia) una flat tax al 15% (inattuabile costituzionalmente dal mio punto di vista ma ? la cosa pi? vicina a ci? che ho in mente io). Per? sono in disaccordo con molta della loro ideologia. Quindi che faccio? Voto lega e poi manifesto contro sui diritti di omosessuali, minoranze varie, ecc...? E come mi catalogheresti?
Ultima cosa, scusa. Sei nel medioevo un *****. Stiamo comunicando su un forum...non ? che puoi far finta di essere nel medioevo per ci? che ti fa comodo e poi vivere nella modernit?, di cui ti giovi grazie ad inventori, tecnici, scienziati, ecc...sicuramente anche dalle abitudini, sessuali, culturali, politiche e ci? che ti pare, che tu disprezzi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostAnch'io ho i miei punti di riferimento, ovviamente. Che sono magari diversi da quelli stereotipati dai poteri costituiti. Io a volte cerco di spiegare con forza le mie ragioni, argomentando ma mai di imporle ed ? altrettanto impossibile che gli altri mi impongano le loro.
Di politica saremmo O.T. a parlarne qui. Se ti interessa ci? che ho votato ho votato sia pi? a dx di te che pi? a sx di te. Sono anche stato candidato alle regionali due elezioni fa in una lista civica che sosteneva il candidato di centro destra. Ma ? irrilevante. Ho capito che nessun partito pu? davvero rappresentarmi perch? posso essere in accordo su alcune cose ed in disaccordo su altre.
Es.: ora come ora se fossi costretto a votare potrei anche considerare di votare la Lega perch? do molta rilevanza al profilo fiscale e la Lega ? l'unica ad enunciare (quantomeno la enuncia) una flat tax al 15% (inattuabile costituzionalmente dal mio punto di vista ma ? la cosa pi? vicina a ci? che ho in mente io). Per? sono in disaccordo con molta della loro ideologia. Quindi che faccio? Voto lega e poi manifesto contro sui diritti di omosessuali, minoranze varie, ecc...? E come mi catalogheresti?
Ultima cosa, scusa. Sei nel medioevo un *****. Stiamo comunicando su un forum...non ? che puoi far finta di essere nel medioevo per ci? che ti fa comodo e poi vivere nella modernit?, di cui ti giovi grazie ad inventori, tecnici, scienziati, ecc...sicuramente anche dalle abitudini, sessuali, culturali, politiche e ci? che ti pare, che tu disprezzi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostUltima cosa, scusa. Sei nel medioevo un *****. Stiamo comunicando su un forum...non ? che puoi far finta di essere nel medioevo per ci? che ti fa comodo e poi vivere nella modernit?, di cui ti giovi grazie ad inventori, tecnici, scienziati, ecc...sicuramente anche dalle abitudini, sessuali, culturali, politiche e ci? che ti pare, che tu disprezzi...
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postsono nato in questo tempo..quindi faccio uso degli strumenti di questo tempo che apprezzo...peccato non poter fare uso di strumenti di allora..ci sarebbero meno problemi sicuramente...e vivrei anche pensando che la terra ? piatta..tanto al mare a casalborsetti ci arrivo ugualmente) ricordo su questo forum.....su questo concordo evidentemente fosse stato possibile si sarebbe fatta molta pi? pulizia
p.s. sto scherzando eh alla fine mi piace discutere con te
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by jakal View Postcara pensa se potevi fare uso di strumenti di allora e ad oggi eri solo un bel () ricordo su questo forum.....su questo concordo evidentemente fosse stato possibile si sarebbe fatta molta pi? pulizia
p.s. sto scherzando eh alla fine mi piace discutere con te
Comment
-
Originally posted by jakal View Postla masturbazione anale
Per anni la masturbazione ? stata stigmatizzata come una pratica socialmente deprecabile. Oggi invece non solo non ? pi? cos?, ma le frontiere del piacere si sono spinte oltre: tra le pratiche pi? hot spunta la masturbazione anale.
La zona del lato B sarebbe molto innervata e vascolarizzata e dunque molto sensibile agli sfregamenti.
Insomma, l'ano sarebbe fisiologicamente predisposto a donare piacere a uomini e donne, attraverso la stimolazione manuale, orale o tramite l'uso di sex toys.
la masturbazione anale regalerebbe orgasmi intensi a entrembi i sessi.
Ovviamente, bisogna preparare la zona con l'uso di lubrificanti, con la stimolazione manuale o con l'anilingus, ovvero la stimolazione orale dell'ano. Per la serie, l'amore non conosce tab?...
chi di voi ? recettivo?
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by jakal View Postla masturbazione anale
Per anni la masturbazione ? stata stigmatizzata come una pratica socialmente deprecabile. Oggi invece non solo non ? pi? cos?, ma le frontiere del piacere si sono spinte oltre: tra le pratiche pi? hot spunta la masturbazione anale.
La zona del lato B sarebbe molto innervata e vascolarizzata e dunque molto sensibile agli sfregamenti.
Insomma, l'ano sarebbe fisiologicamente predisposto a donare piacere a uomini e donne, attraverso la stimolazione manuale, orale o tramite l'uso di sex toys.
la masturbazione anale regalerebbe orgasmi intensi a entrembi i sessi.
Ovviamente, bisogna preparare la zona con l'uso di lubrificanti, con la stimolazione manuale o con l'anilingus, ovvero la stimolazione orale dell'ano. Per la serie, l'amore non conosce tab?...
chi di voi ? recettivo?
Poi dopo aver ANALizzato e commentato questa se volete per par condicio postiamo il primo dei classicissimi video "lessons in anal"... cerchiamo di fare una cosa molto didattica per I Cara di turno insomma...:gaen:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDaje... non dite pi? niente? State l? tutti IMPALATI?
L'incredibile e affascinante mondo PET - La casa delle schiave
Vedi esempi pi? soft di vita quotidiana:
[youtube]dwjrMQHF-0I[/youtube]
Comment
X
Comment