Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul nero mettili bianchi come ho fatto io e in alto.
X metterli bene ho scaldato la carena col phone appiccicato adesivo poi altro po' di phone[emoji12]
Sul nero mettili bianchi come ho fatto io e in alto.
X metterli bene ho scaldato la carena col phone appiccicato adesivo poi altro po' di phone[emoji12]
In effetti.. la tuta bianca e rossa.. e la moto ape mia... c'azzecca come un pugno in un occhio.. fortuna che c'? quel bell'adesivo bianco!
Chiedi pi? colori a Dainese la Misano c'? bianca o nera...ma non sono cosi pazzo da morire poi x il caldo [emoji12] se ho il fisico buono che mi va bene la standard mica spendo soldi x quella su misura come il mio compare meno dotato[emoji23] [emoji23]
Comment