Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mancato ricambio generazionale e declino mondo moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    Va bene dai a 49 anni scrivi come un bimbominkia si proprio al mio livello guarda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cos'hai contro le K

Comment

• Font Size
      C'? un benedetto thread dove non si finisca a litigare? :2muro:
      E non ditemi che ? colpa del caldo perch? ora si sta bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        C'? un benedetto thread dove non si finisca a litigare? :2muro:
        E non ditemi che ? colpa del caldo perch? ora si sta bene
        chi ? che litiga...nessuno ci si confronta civilmente in attesa di tempi migliori:gaen:

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ce l'ha mio figlio fabia 1.4tdi del 16....io una Santa F? del 16...ho visto ieri la kodiak e mi ? piaciuta un sacco
          No grazie,prossima A5 o equivalente,Non riesco a prendere in considerazione francesi,Est. Europa e orientali!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            No grazie,prossima A5 o equivalente,Non riesco a prendere in considerazione francesi,Est. Europa e orientali!

mai audi...pagare una vw il prezzo di una mercedes

Comment

• Font Size
              mai audi...pagare una vw il prezzo di una mercedes
              Ti passo i motori,ma gli interni sono ben differenti tra VW e Audi!
              E' come dire Toyota e Lexus...

Comment

• Font Size
                Oppure similari...serie 3 o 4 bmw oppure classe C o CLA Mercedes.
                Oppure la Giulia se rimango in famiglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Ti passo i motori,ma gli interni sono ben differenti tra VW e Audi!
                  E' come dire Toyota e Lexus...
                  non mi convinci...audi sono stravalutate e sopratutto strapagate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Oppure similari...serie 3 o 4 bmw oppure classe C o CLA Mercedes.
                    Oppure la Giulia se rimango in famiglia

chapeaux...Q4 only

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      Va bene dai a 49 anni scrivi come un bimbominkia si proprio al mio livello guarda
                      E' dal 2001 che ho cambiato l'et? in €uro ... ne ho solo 25

Io credo che i Bambini debbano buttarsi in terra, sporcarsi e farsi male ...
                      Tu invece fai parte di chi li vuol tenere in ambiate sterile e nella massima protezione ...

Fine ... non crederti pi? intelligente, e non ledere la mia Libert?

PS: se credi che ho esagerato a descriverti, beh l'ho fatto pure per me.

NOTA: Chi fu il primo Scienziato a chiedersi come mai i Cittadini si ammalavano e i Campagnoli no ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        E' dal 2001 che ho cambiato l'et? in ?uro ... ne ho solo 25

Tu invece fai parte di chi li vuol tenere in ambiate sterile e nella massima protezione ...

NOTA: Chi fu il primo Scienziato a chiedersi come mai i Cittadini si ammalavano e i Campagnoli no ???

Allora 25 anni si spiegano tante cose ma comunque stai messo ugualmente male
                        Giusto per farti capire quanto stai messo male ma serio prova a quotare un qualsiasi mio intervento dove dico quanto da te appena affermato
                        Dopo non averlo trovato fa un'altra cosa fatti una domanda e datti una risposta ..... sempre che tu ci riesca
                        Detto ci? a sto punto non vali neanche pi? il tempo di una risposta su un forum
                        Addio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          E' dal 2001 che ho cambiato l'et? in ?uro ... ne ho solo 25

giordano bruno...ma poi si ? pentito

Comment

• Font Size
                            nonno mio motociclista idem mio padre..poi io ora anche mio figlio...e i nipotini ce l'hanno gi? elettrica
                            Rumagna tera de mutor:1:
                            e di rotondieri...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abatefaria View Post
                              e di rotondieri...

maestro...prego:gaen:

Comment

• Font Size
                                Penso conti anche tantoil fattore SGHEI.
                                Quanto costa una moto oggi? Tanto.
                                Mantenerla? Ancora di pi?.

Oggi lo stipendio medio di un under 30 gira intorno ai 1.3k? mensili dalle mie parti.
                                Tenendo conto che alcuni di questi ragazzi provano anche a farsi famiglia e/o andare a vivere fuori casa ? normale che rinuncino a questa passione.

Pericolo, telefonino e altre menate assortite penso incidano molto poco sulla scelta in questione.

Comment

X
                                Working...
                                X