Originally posted by NACE72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Picchia vigile col casco...
Collapse
X
-
Dubito che uno si prenda la briga di chiamare gli amichetti per poi tornare a piantar bordello solo perche il vigile non l'ha fatto passare..secondo me c'e' dell altro.magari si conoscevano e e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
non li sto difendendo sia chiaro lo trovo un gesto stupido e anche vigliacco(se ho qualcosa con te la risolviamo io e te, non chiamo gli amichetti per sentirmi forte), pero e' strano che uno dopo una cazzata simile torna con gli amici per fargliela pagare
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostDubito che uno si prenda la briga di chiamare gli amichetti per poi tornare a piantar bordello solo perche il vigile non l'ha fatto passare..secondo me c'e' dell altro.magari si conoscevano e e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
non li sto difendendo sia chiaro lo trovo un gesto stupido e anche vigliacco(se ho qualcosa con te la risolviamo io e te, non chiamo gli amichetti per sentirmi forte), pero e' strano che uno dopo una cazzata simile torna con gli amici per fargliela pagare
BooLast edited by Dihart; 04-09-17, 19:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postuna volta ho avuto timore perch? minacciato negli affetti familiari...mi sono rivolto ad amico della nazionalit? di questo e dopo due gg ? venuto a scusarsi
...utile avere amici oltre adriatico
Niente per niente
Salliamo
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postuna volta ho avuto timore perch? minacciato negli affetti familiari...mi sono rivolto ad amico della nazionalit? di questo e dopo due gg ? venuto a scusarsi
...utile avere amici oltre adriatico
quello che molti, qui , non hanno capito
e' quello di non avere nemici , oltre l' adriatico
Comment
X
Comment