Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchia vigile col casco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Diciamo che nel 70% dei casi i vigili sono utili come un frigo al polo nord?

Esperienza personale.
    Strada a 2 corsie a UNICO senso di marcia. TIR che da destra mette la feccia e gira a sinistra. Peccato che sulla corsia di sinistra c'ero io....

Dato che arrivavo a 70-90Km/h per non finire schiacciato e malu campare, ho scartato evitandolo (non l'ho toccao) e sono volato fuori strada danneggiando pesantemente la macchina.

A parte la scenetta da quasi botte con l'autista del TIR che ? risalito e se ne ? andato, una volta arrivati i vigili ho spiegato l'accaduto e hanno fatto i rilievi. E mi ero pure fatto male....

EBBENE.... dopo i 60gg o quanti erano (avevano pure rintracciato e sentito l'autista) non hanno ne multato quel pezzo di me*da ne fatto un verbale che mi desse UNA solo chance di recuperare due soldi per il danno.

La conclusione del verbale ? stata "non ? stato possibile determinare con esattezza la dinamica"...

Quando ho richiesto spiegazioni, con supponenza e menefreghismo mi hanno detto che quello era e che erano problemi miei....
    Cio?, ho rischiato le penne, ho subito un danno, mi ero fatto pure male, vi mantengo con le tasse e la risposta ? "fott*ti"?!?! Vi dico solo che mio padre mi ha dovuto trascinare fuori a forza dal comando di quei pezzi di fango....

E questo ? solo uno degli aneddoti.... ne avrei altri. Per come la vedo io, al netto di rare eccezioni....sono solo parassiti utili a rimpinguare le casse del comune e basta. :vom2:
    Ridevo solo per la prima frase
    Il resto , no comment[emoji57]

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      ma guardate,ci sono certi vigili che vanno massacrati proprio,credetemi,io tante volte ci sono andato vicino,maleducati,arroganti,ed inutili,certi,non tutti,come in tantissimi casi
      Ed iNNioranti dal punto di vista delle leggi.
      Infilare la paletta per vedere se hai il dbkiller ? da ridere

Comment

• Font Size
        in tanti anni di strada sono andato oltre una decina di volte...a suso duro naso contro naso ma sempre risolto senza denuncie e in un paio di casi guadagnato pure il rispetto.Comunque devo dire che raramente ho dovuto alzare toni..di solito bastava sguardo e il non essere pignolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          in tanti anni di strada sono andato oltre una decina di volte...a suso duro naso contro naso ma sempre risolto senza denuncie e in un paio di casi guadagnato pure il rispetto.Comunque devo dire che raramente ho dovuto alzare toni..di solito bastava sguardo e il non essere pignolo
          Forse Cara sei solo stato fortunato: non credo che a quel tipo di Catania basti spiegare le tue ragioni (e i suoi torti) con un sorriso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Forse Cara sei solo stato fortunato: non credo che a quel tipo di Catania basti spiegare le tue ragioni (e i suoi torti) con un sorriso...
            Con uno sguardo appunto
            [emoji23]

Comment

• Font Size
              Fare il vigile al sud , meglio disoccupato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Ridevo solo per la prima frase
                Il resto , no comment[emoji57]

Quindi concordi che servono a nulla, ? gi? un primo passo

Altro aneddoto?
                Strada dissestata, centro citt?...lavori fatti dal comune.... tombino sporgente... Boom, coppa dell'olio crepata e macchina ferma con lago d'olio.

Chiamato vigili, fatto le mie rimostranze.... sai cosa mi han detto? "Ah ma questa ? responsabilit? del proprietario del tombino..."
                Ovviamente gli ho fatto notare che i lavori li stavano facendo loro, che il tombino mica si ? spostato...era la strada che era dissestata e la segnaletica mal disposta...

Risposta? "Quacuno l'avr? spostata"...
                Io ero cos? ==> "are you fooking kidding me?! :surprise:"

Ovviamente avevo chiesto che fosse verbalizzato quanto sopra... la risposta ? stata "tanto non sperer? mica di recuperare dei soldi vero?" "deve fare la procedura richiesta danni al comune, che la girer? alla societ? dei lavori, che la girer? al proprietario del tombino (acque o enel non ricordo) ...ecc ecc...che poi torner? indietro ecc ecc"

Siccome mi stavano girando vagmente i co*ioni, perch? mi pareva di essere palesemente preso per il c*lo, il simpatico vigile mi ha pure "minacciato" che "avrebbe potuto addebitarmi i costi per la pulizia...."

l'ho mandato a fare in c*lo e gli ho detto di verbalizzare pure questo

Morale della favola, 650eu di riparazione + carro attrezzi.

GRAZIE MUNICIPALE!

Devo andare avanti? Ne ho altri....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  Quindi concordi che servono a nulla, ? gi? un primo passo

Altro aneddoto?
                  Strada dissestata, centro citt?...lavori fatti dal comune.... tombino sporgente... Boom, coppa dell'olio crepata e macchina ferma con lago d'olio.

Chiamato vigili, fatto le mie rimostranze.... sai cosa mi han detto? "Ah ma questa ? responsabilit? del proprietario del tombino..."
                  Ovviamente gli ho fatto notare che i lavori li stavano facendo loro, che il tombino mica si ? spostato...era la strada che era dissestata e la segnaletica mal disposta...

Risposta? "Quacuno l'avr? spostata"...
                  Io ero cos? ==> "are you fooking kidding me?! :surprise:"

Ovviamente avevo chiesto che fosse verbalizzato quanto sopra... la risposta ? stata "tanto non sperer? mica di recuperare dei soldi vero?" "deve fare la procedura richiesta danni al comune, che la girer? alla societ? dei lavori, che la girer? al proprietario del tombino (acque o enel non ricordo) ...ecc ecc...che poi torner? indietro ecc ecc"

Siccome mi stavano girando vagmente i co*ioni, perch? mi pareva di essere palesemente preso per il c*lo, il simpatico vigile mi ha pure "minacciato" che "avrebbe potuto addebitarmi i costi per la pulizia...."

l'ho mandato a fare in c*lo e gli ho detto di verbalizzare pure questo

Morale della favola, 650eu di riparazione + carro attrezzi.

GRAZIE MUNICIPALE!

Devo andare avanti? Ne ho altri....
                  No guarda basta cos? che mi viene il sangue in testa

Comment

• Font Size
                    non sorrido mai in servizio..sono fermo ed educato se ricevo altrettanto..altrimenti pronto ad alzare toni

Comment

• Font Size
                      Fare il vigile al sud , meglio disoccupato
                      ma va ben a cagher...si tramandano il posto in terronia

Comment

• Font Size
                        non sorrido mai in servizio..sono fermo ed educato se ricevo altrettanto..altrimenti pronto ad alzare toni
                        Nessuno ce l? con il vigile in quanto tale,
                        Basta fare il proprio dovere e rispetto anche Al cittadino
                        Purtroppo vengono visti come esattori.
                        A differenza i carabinieri e o polizia , li trovo pi? sicuri
                        Cio? mi danno l'impressione che non mi vogliono inkulare
                        Last edited by Dihart; 04-09-17, 17:54.

Comment

• Font Size
                          C'? un concorso da municipale a san marco in lamis
                          Candidati 0

Comment

• Font Size
                            Nessuno ce l? con il vigile in quanto tale,
                            Basta fare il proprio dovere e rispetto anche Al cittadino
                            Purtroppo vengono visti come esattori.
                            A differenza i carabinieri e o polizia , li trovo pi? sicuri
                            Cio? mi danno l'impressione che non mi vogliono inkulare
                            bene...come vuoi

Comment

• Font Size
                              C'? un concorso da municipale a san marco in lamis
                              Candidati 0
                              va va in mona

Comment

• Font Size
                                Sti al occi te ai tuoi "TERRONI " della bassa...

Comment

X
                                Working...
                                X