Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie, far? qualche ricerca dettagliata.
Con l'auto di mia moglie da qualche anno siamo passati alla Zurich Connect e ci troviamo molto bene.
Per la moto per? non ? conveniente e da parecchi anni ho la Toro
Grazie, far? qualche ricerca dettagliata.
Con l'auto di mia moglie da qualche anno siamo passati alla Zurich Connect e ci troviamo molto bene.
Per la moto per? non ? conveniente e da parecchi anni ho la Toro
speriamo non ti capiti mai nulla...di leggero..perch? a seconda della convenienza economica risarciscono ad minkiam
cmq io da anni solo online e pago sempre meno e sinceramente non ho mai avuto problemi....diciamo che ? molto soggettiva la cosa dipende molto dalle esperienze personali ad alcuni bene ad altri male...
cmq io da anni solo online e pago sempre meno e sinceramente non ho mai avuto problemi....diciamo che ? molto soggettiva la cosa dipende molto dalle esperienze personali ad alcuni bene ad altri male...
io uso le online da qualche anno. Nei momenti di necessit?, sia a torto che ragione, non ho avuto problemi. Come ha detto qualcuno prima, qualcuno ha avuto la fortuna di trovarsi bene, altri un un po meno...
Io trovo molto comodo il fatto di non dovere andare in agenzia o fare enire a casa l'agente sia per il pagamento che per i documenti
io uso le online da qualche anno. Nei momenti di necessit?, sia a torto che ragione, non ho avuto problemi. Come ha detto qualcuno prima, qualcuno ha avuto la fortuna di trovarsi bene, altri un un po meno...
Io trovo molto comodo il fatto di non dovere andare in agenzia o fare enire a casa l'agente sia per il pagamento che per i documenti
io avevo l'on line appena usci, anni e anni fa e devo dire che mi sono trovato molto bene, soprattutto per la velocit? e semplicit? delle operazioni oltre che per il risparmio.
oggi come oggi la maggior parte delle assicurazioni per? gestisce tutto on line se il cliente lo desidera
Io ora sono apssato da anni a una non on line (in quanto ? di mio suocero e mi fa un trattamento speciale) ma a dire il vero non so nemmeno dove sia l'ufficio oltre al fatto che ? a milano e io sto a firenze...
15 anni di assicurazioni auto, moto, scooter oltre che un PIP tutto fatto al telefono e attraverso PDF e scannerizzazioni
GENERTEL la sospendi e la attivi quando vuoi dal tuo cell
io sono con loro da 7 anni mai un problema anzi ho avuto pure un paio di incidenti risarcito in 30 giorni
ma..mi chiedo..tutti questi entusiasti delle telefoniche da anni hanno mai avuto un sinistro di piccola entit? con ragione assoluta???..me lo chiedo perch? con me ? stato un disastro assoluto e sono scappato con tutte le polize comprese anche nel vicinato per bonificare la cosa
io uso genertel da anni e mi sono sempre trovato bene sia come prezzi che soprattutto come "dialogo" con gli operatori... tutti italiani, gentilissimi preparati e soprattutto "collaborativi"..
d'altro canto le mie ultime esperienze con le assicurazioni tradizionali, peraltro attraverso un broker che era un amico, mi hanno fatto capire che ormai il rapporto diretto non serve a nulla tanto fanno comunque come gli pare...
io uso genertel da anni e mi sono sempre trovato bene sia come prezzi che soprattutto come "dialogo" con gli operatori... tutti italiani, gentilissimi preparati e soprattutto "collaborativi"..
d'altro canto le mie ultime esperienze con le assicurazioni tradizionali, peraltro attraverso un broker che era un amico, mi hanno fatto capire che ormai il rapporto diretto non serve a nulla tanto fanno comunque come gli pare...
beato te...i miei erano di tirana e la ragazza faticava a comprendere cosa dicevo..e quando ho chiesto un numero di telefono di un superiore per avere chiarimenti mi ha detto che non poteva darlo.Ulteriore rincaro di dose e lei mi dice che per seicento euro al mese che prende non sono compresi gli improperi..ed ho smesso subito cambiando tutte le polizze
Comment