Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizza assicurativa sospendibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Polizza assicurativa sospendibile

    Ragazzi, voglio cambiare assicurazione moto e pensavo ad una assicurazione online sospendibile dato che ormai in inverno la uso pochissimo.

    Avete suggerimenti da darmi?

  • Font Size
    #2
    Io di solito faccio vari preventivi e poi scelgo il migliore. L"unica accortezza ? quella di rivolgermi a nomi conosciuti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono diversi post sull'argomento e come in ognuno di questi riporto mio parere..lascia stare le telefoniche

      Comment


      • Font Size
        #4
        O comunque se fsi on line, guarda su google le valutazioni, tipo su trustpilot, dove la gente lascia recensioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie, far? qualche ricerca dettagliata.
          Con l'auto di mia moglie da qualche anno siamo passati alla Zurich Connect e ci troviamo molto bene.
          Per la moto per? non ? conveniente e da parecchi anni ho la Toro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motorman View Post
            Grazie, far? qualche ricerca dettagliata.
            Con l'auto di mia moglie da qualche anno siamo passati alla Zurich Connect e ci troviamo molto bene.
            Per la moto per? non ? conveniente e da parecchi anni ho la Toro
            speriamo non ti capiti mai nulla...di leggero..perch? a seconda della convenienza economica risarciscono ad minkiam

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motorman View Post
              Ragazzi, voglio cambiare assicurazione moto e pensavo ad una assicurazione online sospendibile dato che ormai in inverno la uso pochissimo.

              Avete suggerimenti da darmi?
              guarda che a regola tutte le assicurazioni dovrebbero essere sospendibili a prescindere che siano on line o no

              sid

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq io da anni solo online e pago sempre meno e sinceramente non ho mai avuto problemi....diciamo che ? molto soggettiva la cosa dipende molto dalle esperienze personali ad alcuni bene ad altri male...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jakal View Post
                  cmq io da anni solo online e pago sempre meno e sinceramente non ho mai avuto problemi....diciamo che ? molto soggettiva la cosa dipende molto dalle esperienze personali ad alcuni bene ad altri male...
                  esattamente cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io uso le online da qualche anno. Nei momenti di necessit?, sia a torto che ragione, non ho avuto problemi. Come ha detto qualcuno prima, qualcuno ha avuto la fortuna di trovarsi bene, altri un un po meno...
                    Io trovo molto comodo il fatto di non dovere andare in agenzia o fare enire a casa l'agente sia per il pagamento che per i documenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Roby72 View Post
                      io uso le online da qualche anno. Nei momenti di necessit?, sia a torto che ragione, non ho avuto problemi. Come ha detto qualcuno prima, qualcuno ha avuto la fortuna di trovarsi bene, altri un un po meno...
                      Io trovo molto comodo il fatto di non dovere andare in agenzia o fare enire a casa l'agente sia per il pagamento che per i documenti
                      io avevo l'on line appena usci, anni e anni fa e devo dire che mi sono trovato molto bene, soprattutto per la velocit? e semplicit? delle operazioni oltre che per il risparmio.
                      oggi come oggi la maggior parte delle assicurazioni per? gestisce tutto on line se il cliente lo desidera

                      Io ora sono apssato da anni a una non on line (in quanto ? di mio suocero e mi fa un trattamento speciale) ma a dire il vero non so nemmeno dove sia l'ufficio oltre al fatto che ? a milano e io sto a firenze...
                      15 anni di assicurazioni auto, moto, scooter oltre che un PIP tutto fatto al telefono e attraverso PDF e scannerizzazioni

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        GENERTEL la sospendi e la attivi quando vuoi dal tuo cell
                        io sono con loro da 7 anni mai un problema anzi ho avuto pure un paio di incidenti risarcito in 30 giorni
                        Last edited by mrfonzy; 05-09-17, 14:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma..mi chiedo..tutti questi entusiasti delle telefoniche da anni hanno mai avuto un sinistro di piccola entit? con ragione assoluta???..me lo chiedo perch? con me ? stato un disastro assoluto e sono scappato con tutte le polize comprese anche nel vicinato per bonificare la cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io uso genertel da anni e mi sono sempre trovato bene sia come prezzi che soprattutto come "dialogo" con gli operatori... tutti italiani, gentilissimi preparati e soprattutto "collaborativi"..

                            d'altro canto le mie ultime esperienze con le assicurazioni tradizionali, peraltro attraverso un broker che era un amico, mi hanno fatto capire che ormai il rapporto diretto non serve a nulla tanto fanno comunque come gli pare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              io uso genertel da anni e mi sono sempre trovato bene sia come prezzi che soprattutto come "dialogo" con gli operatori... tutti italiani, gentilissimi preparati e soprattutto "collaborativi"..

                              d'altro canto le mie ultime esperienze con le assicurazioni tradizionali, peraltro attraverso un broker che era un amico, mi hanno fatto capire che ormai il rapporto diretto non serve a nulla tanto fanno comunque come gli pare...

                              beato te...i miei erano di tirana e la ragazza faticava a comprendere cosa dicevo..e quando ho chiesto un numero di telefono di un superiore per avere chiarimenti mi ha detto che non poteva darlo.Ulteriore rincaro di dose e lei mi dice che per seicento euro al mese che prende non sono compresi gli improperi..ed ho smesso subito cambiando tutte le polizze

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X