Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nozze GAY: sindaco leghista di Brescia si rifiuta
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postallora occorre accettare anche il Sindaco che esterna le sue di personali convinzioni appoggiato dal Cara e da altri forumisti
Si chiama lealt? .
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postallora occorre accettare anche il Sindaco che esterna le sue di personali convinzioni appoggiato dal Cara e da altri forumisti
quindi non continuare a ribadire questo concetto della libert? del sindaco perch? ? proprio sbagliato come concetto....ripeto se non fosse chiaro.....se non fosse stato sindaco aveva tutta la libert? di questo mondo di esprimere al mondo intero il suo modo di vedere le cose...
per ribadire il concetto giova ha centrato il punto
? questo il motivo perch? vedi gaypride ed affini
Se nessuno li cagasse (ergo tutti li considerassero normali) penso che la smetterebbero di esibirsi, cos? come noi non ? che andiamo in giro a fare orge carnevalesche etero corrispondenti al gay pride per affermare il nostro essere fieri di essere come siamo.
e non ci sono altri se o ma che tengono....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postehmmm no . Il sindaco percepisce facilmente soldi e per tale motivo ? obbligato ad assolvere a tutti i doveri che la legge gli impone . Se non se la senta , lasci il posto ad altri .
Si chiama lealt? .
Comment
-
Vi ammiro perch? ancora credete che ci siano persone oneste che lavorano per lo stato o per i cittadini
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postla forza di un sindaco ? il suo elettorato se ? con lui non lo si pu? fermare...Burgmeister Gentilini docet a TV ai tempi d'oro con 80% alle amm.ve:1:
Comment
-
guarda jackal io ultimamente sto vivendo solo tante delusioni nei confronti delle istituzioni e mi sbattono proprio in faccia che senza il grano nessuno ti ascolta..per parlare parlano ma poi...a volte son tanto nervoso perch? davvero ? snervante far finta che da qualche parte si possa migliorare
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postguarda jackal io ultimamente sto vivendo solo tante delusioni nei confronti delle istituzioni e mi sbattono proprio in faccia che senza il grano nessuno ti ascolta..per parlare parlano ma poi...a volte son tanto nervoso perch? davvero ? snervante far finta che da qualche parte si possa migliorare
poi per puro caso scopro che pagando 105 euro (cosa che non dovrei fare assolutamente avendo anche le esenzioni) potrei fare la visita questo mese
corretto vero?
i miei figli devono andare via da sto paese di merda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by jakal View Posta volte sembri don chisciotte contro i mulini a vento....perch? fai finta di non capire? c'? una legge punto o la si applica o no fine del discorso....poi puoi dire tutto quello che credi senza se e senza ma....di certo non puoi andare contro la legge questo ? poco ma sicuro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by jakal View Postlasciamo stare....pago le tasse regolarmente ho necessit? di fare delle analisi una volta l'anno ogni anno per seguire l'andamento dei vari valori...secondo te quest'anno (il periodo della visita di solito ? tra gennaio e febbraio) sono riuscito a farla? e secondo te anche volendo saltare ed andare nel 2018 sono riuscito a prenotarla?
poi per puro caso scopro che pagando 105 euro (cosa che non dovrei fare assolutamente avendo anche le esenzioni) potrei fare la visita questo mese
corretto vero?
i miei figli devono andare via da sto paese di merda...
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio devo fare Tac con contrasto una volta ogni 1 anno e mezzo, RX torace ogni anno ed Eco di controllo sempre ogni anno...e sai come le faccio da sempre ? pagando...anche se ho l'esenzione, mi incazzo ? ormai...non ne ho pi? la forza
questa ? l'italia checch? ne dicano i vari politici....
Comment
-
Originally posted by jakal View Postsi ma tu puoi pagare le analisi io anche magari qualche povero cristo no e deve sperare che non gli venga nulla per sopravvivere
questa ? l'italia checch? ne dicano i vari politici....
Comment
X
Comment