Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nozze GAY: sindaco leghista di Brescia si rifiuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by giova3419 View Post
    Forse hai ragione. Ma ? anche vero che meno ti senti accettato/pi? ti senti attaccato e pi? reagisci perch? senti il bisogno di affermare la tua identit?. E' un concetto abbastanza semplice. Almeno io funziono cos?.

    Se nessuno li cagasse (ergo tutti li considerassero normali) penso che la smetterebbero di esibirsi, cos? come noi non ? che andiamo in giro a fare orge carnevalesche etero corrispondenti al gay pride per affermare il nostro essere fieri di essere come siamo.

    Insomma le colpe stanno un p? nel mezzo per me. Poi io ragiono sempre da caso a caso, non riesco mai a sposare pienamente un'ideologia/ corrente di pensiero...
    allora occorre accettare anche il Sindaco che esterna le sue di personali convinzioni appoggiato dal Cara e da altri forumisti

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Carapintadas View Post
      allora occorre accettare anche il Sindaco che esterna le sue di personali convinzioni appoggiato dal Cara e da altri forumisti
      ehmmm no . Il sindaco percepisce facilmente soldi e per tale motivo ? obbligato ad assolvere a tutti i doveri che la legge gli impone . Se non se la senta , lasci il posto ad altri .

      Si chiama lealt? .

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Carapintadas View Post
        allora occorre accettare anche il Sindaco che esterna le sue di personali convinzioni appoggiato dal Cara e da altri forumisti
        no non ? cos?....cara mi spiace ma stavolta stai prendendo una cantonata a voler difendere qualcosa di indifendibile e non parlo della libert? di pensiero ....la mia la tua quella di giova e cos? via, quella ? sacrosanta qui si parla della libert? di un sindaco che quando ha accettato la carica ha anche accettato oneri ed onori del suo ruolo pubblico nel bene e nel male
        quindi non continuare a ribadire questo concetto della libert? del sindaco perch? ? proprio sbagliato come concetto....ripeto se non fosse chiaro.....se non fosse stato sindaco aveva tutta la libert? di questo mondo di esprimere al mondo intero il suo modo di vedere le cose...

        per ribadire il concetto giova ha centrato il punto
        ? questo il motivo perch? vedi gaypride ed affini

        Se nessuno li cagasse (ergo tutti li considerassero normali) penso che la smetterebbero di esibirsi, cos? come noi non ? che andiamo in giro a fare orge carnevalesche etero corrispondenti al gay pride per affermare il nostro essere fieri di essere come siamo.

        e non ci sono altri se o ma che tengono....

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ehmmm no . Il sindaco percepisce facilmente soldi e per tale motivo ? obbligato ad assolvere a tutti i doveri che la legge gli impone . Se non se la senta , lasci il posto ad altri .

          Si chiama lealt? .
          la forza di un sindaco ? il suo elettorato se ? con lui non lo si pu? fermare...Burgmeister Gentilini docet a TV ai tempi d'oro con 80% alle amm.ve:1:

          Comment


          • Font Size
            #170
            Vi ammiro perch? ancora credete che ci siano persone oneste che lavorano per lo stato o per i cittadini

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Carapintadas View Post
              la forza di un sindaco ? il suo elettorato se ? con lui non lo si pu? fermare...Burgmeister Gentilini docet a TV ai tempi d'oro con 80% alle amm.ve:1:
              a volte sembri don chisciotte contro i mulini a vento....perch? fai finta di non capire? c'? una legge punto o la si applica o no fine del discorso....poi puoi dire tutto quello che credi senza se e senza ma....di certo non puoi andare contro la legge questo ? poco ma sicuro...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                Vi ammiro perch? ancora credete che ci siano persone oneste che lavorano per lo stato o per i cittadini
                eh rimane l'ultima speranza....trovare una persona cos? intendo....

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  guarda jackal io ultimamente sto vivendo solo tante delusioni nei confronti delle istituzioni e mi sbattono proprio in faccia che senza il grano nessuno ti ascolta..per parlare parlano ma poi...a volte son tanto nervoso perch? davvero ? snervante far finta che da qualche parte si possa migliorare

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    guarda jackal io ultimamente sto vivendo solo tante delusioni nei confronti delle istituzioni e mi sbattono proprio in faccia che senza il grano nessuno ti ascolta..per parlare parlano ma poi...a volte son tanto nervoso perch? davvero ? snervante far finta che da qualche parte si possa migliorare
                    lasciamo stare....pago le tasse regolarmente ho necessit? di fare delle analisi una volta l'anno ogni anno per seguire l'andamento dei vari valori...secondo te quest'anno (il periodo della visita di solito ? tra gennaio e febbraio) sono riuscito a farla? e secondo te anche volendo saltare ed andare nel 2018 sono riuscito a prenotarla?
                    poi per puro caso scopro che pagando 105 euro (cosa che non dovrei fare assolutamente avendo anche le esenzioni) potrei fare la visita questo mese
                    corretto vero?
                    i miei figli devono andare via da sto paese di merda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by jakal View Post
                      a volte sembri don chisciotte contro i mulini a vento....perch? fai finta di non capire? c'? una legge punto o la si applica o no fine del discorso....poi puoi dire tutto quello che credi senza se e senza ma....di certo non puoi andare contro la legge questo ? poco ma sicuro...
                      e per il Sindaco hip hip hip...hurraaaaaaa:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        Vi ammiro perch? ancora credete che ci siano persone oneste che lavorano per lo stato o per i cittadini
                        a sx sikuramente no...ma altrove..raro ma possibile:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          a sx sikuramente no...ma altrove..raro ma possibile:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by jakal View Post
                            lasciamo stare....pago le tasse regolarmente ho necessit? di fare delle analisi una volta l'anno ogni anno per seguire l'andamento dei vari valori...secondo te quest'anno (il periodo della visita di solito ? tra gennaio e febbraio) sono riuscito a farla? e secondo te anche volendo saltare ed andare nel 2018 sono riuscito a prenotarla?
                            poi per puro caso scopro che pagando 105 euro (cosa che non dovrei fare assolutamente avendo anche le esenzioni) potrei fare la visita questo mese
                            corretto vero?
                            i miei figli devono andare via da sto paese di merda...
                            io devo fare Tac con contrasto una volta ogni 1 anno e mezzo, RX torace ogni anno ed Eco di controllo sempre ogni anno...e sai come le faccio da sempre ? pagando...anche se ho l'esenzione, mi incazzo ? ormai...non ne ho pi? la forza

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              io devo fare Tac con contrasto una volta ogni 1 anno e mezzo, RX torace ogni anno ed Eco di controllo sempre ogni anno...e sai come le faccio da sempre ? pagando...anche se ho l'esenzione, mi incazzo ? ormai...non ne ho pi? la forza
                              si ma tu puoi pagare le analisi io anche magari qualche povero cristo no e deve sperare che non gli venga nulla per sopravvivere
                              questa ? l'italia checch? ne dicano i vari politici....

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by jakal View Post
                                si ma tu puoi pagare le analisi io anche magari qualche povero cristo no e deve sperare che non gli venga nulla per sopravvivere
                                questa ? l'italia checch? ne dicano i vari politici....
                                potevo..adesso con il mutuo mi far? la TAC da solo con una lampada da 1000Watt e l'eco con il laser del Mouse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X