Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nozze GAY: sindaco leghista di Brescia si rifiuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    permettimi che da Cattolico fondamentalista arrivare a pensare al matrimonio fra due kulandrelle abbia una forte perplessit?...non voglio andare oltre in aberrazioni progressiste del piffero(figli..ecc)
    ..parti sempre da un presupposto che le mie fondamenta risalgono al medio evo...ed i restauri sono stati solo conservativi
    Si ma tu sei cattolico solo per quel che ti fa comodo .

In questo caso io non tirerei in ballo la religione dai ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      Lele per curiosit? hai letto l'intervento di giova poco sopra? Se si fatti una domanda e datti una risposta se no leggilo un attimo [emoji6]
      Si l'ho letto .

Ma non capisco il senso del tuo post Cosa mi sfugge ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        ci sta certamente, la tutela ? un diritto che ? un bene acquisire

quello che la gente non apprezza, bigotta o meno bigotta che sia, sono le estremizzazioni che spesso ne conseguono proprio per enfatizzare una "vittoria" conseguita con l'unione gay...mi spiego...un genitore deve trovarsi spesso a spiegare al figlio perche al telegiornale fanno vedere un servizio con "nozze gay a MINCHIATOWN due donne o due uomini si sono uniti con megafesta popolare" etc etc... con tanto di bacio in mondovisione.....nemmeno si fosse sposata la Regina d'Inghilterra...ed il genitore ? imbarazzato perche invece che spiegare lui come affrontare queste cose deve lasciare al mondo mediatico il difficile compito.

Poi....gayPride....altra estremizzazione che fa odiare al cittadino medio ignorante la fascia omosessuale perch? se quel poco che ne parli lo dipingi come il carnevale di Rio con uomini con le chiappe rasate di fuori in atteggiamenti tristi...non puoi aspettarti altro da mondo bigotto...

parlando in termini legali, ? un bene che ci siano queste unioni....? un male per? secondo me permettere le adozioni se non prima di aver esaurito tutte le domande della famiglie tradizionali che si fanno il culo ( queste per? in senso metaforico ) per anni senza risultati...

Insomma, sono tante le cose che portano a farsi un'idea personale del perch? ci possano essere certe reazioni

Bigottismo ? una cosa , ma alla fine al mondo occorre vivere e lasciar vivere .

Da ambo le parti per?

Comment

• Font Size
          credo intenda che in realt? le unioni civili non sono matrimoni.

sono tutele legali atte a tutelare uno dei due in caso di decesso dell'altro,cose che mi sembrano normali in un paese civile.

qui non c'? matrimonio,non ci sono adozioni o cose simili che non c'entrano nulla con questo discorso.

comunque io sul tema unioni civili sono a favore,ma solo su questo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post

sono tutele legali atte a tutelare uno dei due in caso di decesso dell'altro,cose che mi sembrano normali in un paese civile.

qui non c'? matrimonio,non ci sono adozioni o cose simili che non c'entrano nulla con questo discorso.

Io pure .

Ma che li lascino in pace !

Che caxxo di differenza fa a noi singoli individui sapere se il nostro vicino di casa ha una relazione con una persona dello stesso sesso piuttosto che vada a letto con una prostituta o piuttosto che vada a letto con la donna dei nostri sogni ? Saranno o non saranno caxxi suoi ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io pure .

Ma che li lascino in pace !

Che caxxo di differenza fa a noi singoli individui sapere se il nostro vicino di casa ha una relazione con una persona dello stesso sesso piuttosto che vada a letto con una prostituta o piuttosto che vada a letto con la donna dei nostri sogni ? Saranno o non saranno caxxi suoi ?
              se vivono la loro intimit? nel decoro e nel rispetto altrui certamente, se escono di casa vestite come drag queen o con atteggiamenti equivoci A ME la cosa da fastidio

per il resto, vicini di casa gay ne ho..proprio di fronte...e non ? mai stato un problema

come ben sapete il mio problema con i "vicini" ? un altro...la solita caserma con 700 profughi che mi sputano davanti casa e mi buttano le immondizie dentro, senza contare le urla e le volte che si menano...purtroppo i problemi sono altri, altro che gay
              Last edited by AndreGixxer; 05-09-17, 07:43.

Comment

• Font Size

esatto ? proprio questo il punto.....si confonde unione civile con matrimonio che sono due cose diverse....se due persone vivono insieme per anni condividendo gioie e dolori (come fossero sposati) per quale motivo in caso di decesso di uno dei due....l'altro si ritrova come se fosse uno sconosciuto per la legge italiana? corretto secondo me tutelare queste unioni a prescindere perch? lasciatemi passare quest'attimo di romanticismo ma l'amore verso un'altra persona non fa distinzioni di sesso....puoi voler bene ad un uomo come ad una donna e cosi via...

Comment

• Font Size
                  ci sta certamente, la tutela ? un diritto che ? un bene acquisire

quello che la gente non apprezza, bigotta o meno bigotta che sia, sono le estremizzazioni che spesso ne conseguono proprio per enfatizzare una "vittoria" conseguita con l'unione gay...mi spiego...un genitore deve trovarsi spesso a spiegare al figlio perche al telegiornale fanno vedere un servizio con "nozze gay a MINCHIATOWN due donne o due uomini si sono uniti con megafesta popolare" etc etc... con tanto di bacio in mondovisione.....nemmeno si fosse sposata la Regina d'Inghilterra...ed il genitore ? imbarazzato perche invece che spiegare lui come affrontare queste cose deve lasciare al mondo mediatico il difficile compito.

Poi....gayPride....altra estremizzazione che fa odiare al cittadino medio ignorante la fascia omosessuale perch? se quel poco che ne parli lo dipingi come il carnevale di Rio con uomini con le chiappe rasate di fuori in atteggiamenti tristi...non puoi aspettarti altro da mondo bigotto...

parlando in termini legali, ? un bene che ci siano queste unioni....? un male per? secondo me permettere le adozioni se non prima di aver esaurito tutte le domande della famiglie tradizionali che si fanno il culo ( queste per? in senso metaforico ) per anni senza risultati...

Insomma, sono tante le cose che portano a farsi un'idea personale del perch? ci possano essere certe reazioni
                  concordo in parte ed aggiungo secondo me il gaypride esiste solo per un motivo.....se le persone fossero meno bigotte probabilmente non ci sarebbe bisogno di affermare il proprio diritto di essere come cavolo si vuole
                  spero di essermi spiegato

Comment

• Font Size
                    Si l'ho letto .

Ma non capisco il senso del tuo post Cosa mi sfugge ?
                    perch? nel tuo post parli di matrimonio ecc ecc quando giova ha spiegato che non ? un matrimonio ma una semplice unione civile
                    tutto qui

Comment

• Font Size
                      se vivono la loro intimit? nel decoro e nel rispetto altrui certamente, se escono di casa vestite come drag queen o con atteggiamenti equivoci A ME la cosa da fastidio

per il resto, vicini di casa gay ne ho..proprio di fronte...e non ? mai stato un problema

come ben sapete il mio problema con i "vicini" ? un altro...la solita caserma con 700 profughi che mi sputano davanti casa e mi buttano le immondizie dentro, senza contare le urla e le volte che si menano...purtroppo i problemi sono altri, altro che gay
                      vabb? ma quello ? un'altro discorso.

parliamo di decoro e comportamento dove tanti etero sono altrettanto inadeguati.

rimaniamo sul pezzo,qui non si parla di decoro,si parla di riconoscere delle semplici tutele legali.

Comment

• Font Size
                        vabb? ma quello ? un'altro discorso.

parliamo di decoro e comportamento dove tanti etero sono altrettanto inadeguati.

rimaniamo sul pezzo,qui non si parla di decoro,si parla di riconoscere delle semplici tutele legali.
                        e finora mi par di aver capito che sul fatto di riconoscere le tutele legali qui siamo tutti d'accordo...

Comment

• Font Size
                          e finora mi par di aver capito che sul fatto di riconoscere le tutele legali qui siamo tutti d'accordo...
                          tutti tranne il cara

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            perch? nel tuo post parli di matrimonio ecc ecc quando giova ha spiegato che non ? un matrimonio ma una semplice unione civile
                            tutto qui
                            Si ok ? cosa risaputa ... ma non ritenevo necessario stare a puntualizzare queste sottigliezze .

Inkia ma sti gay vanno proprio trattati con i guanti eh ... siamo arrivati a fare distinzioni finissime

Comment

• Font Size
                              Si ok ? cosa risaputa ... ma non ritenevo necessario stare a puntualizzare queste sottigliezze .

Inkia ma sti gay vanno proprio trattati con i guanti eh ... siamo arrivati a fare distinzioni finissime
                              lele distinzione necessaria perch? alcuni combattono il diritto di difendere il matrimonio "normale" cosa che in questo topic non c'entra non si tratta di difendere i gay ma semplicemente di non confondere le due cose che sono separate e distinte tutto qui....

Comment

• Font Size
                                esatto.

quindi non c'? matrimonio,non ci sono adozioni ne decoro da difendere.

stiamo parlando di un funzionario pubblico che sembrerebbe si rifiuti di riconoscere delle tutele civili (che rientrano nel suo ruolo) accampando come motivo un matrimonio che nella realt? non esiste.

quindi oltre a non eseguire le sue funzioni non tutelando tutta la sua cittadinanza (perch? quando sei in quel ruolo devi tutelare tutti,sia chi ti ha votato che chi non lo ha fatto) sembrerebbe o che non conosca la differenza fra matrimonio e tutele civili,oppure lo sa e fa propaganda.

comunque io al posto loro avrei detto tanti saluti,lo facciamo altrove,inutile perdere tempo con chi non vuol capire

Comment

X
                                Working...
                                X