Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nozze GAY: sindaco leghista di Brescia si rifiuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Carapintadas , ti pongo una domanda : A te che male fanno due uomini o due donne che si vogliono bene ? Si sposano , fanno sesso tra loro e non generano alcuna prole pertanto saranno ben fattacci loro ?
    La faccenda di sposarsi per avere il foglietto di carta a me pare un p? una pistolata perch? poi , all'atto pratico , i matrimoni che oggigiorno restano in piedi per decenni sono una nettissima minoranza . Oggi c'? pi? usanza sposarsi , fare figli , poi annoiarsi ed andare a tampinare moglie o marito altrui per avere l'emozione del brivido e poi tornare dal cornuto/a e far pace o divorziare ecc ecc ... insomma gi? fanno fatica a stare in piedi i matrimoni ed io non capisco che caxxo di bisogno ci sia di agitarsi cosi tanto per sposare una persona dello stesso sesso ... che tanto poi , passata l'euforia della trasgressione rispetto all'obsoleto uomo/donna , entro un decennio di norma sfumano anche quelli .

E rimane che ormai hanno ottenuto la possibilit? di sposarsi ... che si sposino e bona !
    I sindaci che non accettano la cosa a me paiono un p? tonti , ma se proprio non l'accettano evitino in futuro di candidarsi .

Per quanto riguarda le adozioni occorre fare in modo che due persone dello stesso sesso non possano mai adottare un bambino . Almeno per il prossimo decennio ... poi vedremo se la popolazione sar? idonea a permettere che due gay adottino un bambino .
    Oggi non lo ? quindi ? giusto che due gay non procreino cosi come madre natura impone .

Che du cujuini sti gay !
    non puoi dire cos?...una grossa fetta di elettorato ? contro e va tutelata da un candidato sindaco che dica chiaramente che ? una cakata farli sposare.
    Se il problema e una carta che dice che i kulandra stanno assieme facciamola..ma non chiamiamolo matrimonio e sopratutto non facciamo pagliacciate in comune con riso e menate varie ad uso e consumo del solito skifoso becero faalso progressismo di mera facciata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      non puoi dire cos?...una grossa fetta di elettorato ? contro e va tutelata da un candidato sindaco che dica chiaramente che ? una cakata farli sposare.
      Se il problema e una carta che dice che i kulandra stanno assieme facciamola..ma non chiamiamolo matrimonio e sopratutto non facciamo pagliacciate in comune con riso e menate varie ad uso e consumo del solito skifoso becero faalso progressismo di mera facciata
      Sinteticamente:
      1 (prima parte). L'elettorato contro viene tutelato dalla parte politica portando avanti le idee di tale elettorato (es.: la Lega pu? dire di essere contro un determinato principio e battersi affinch? non venga tradotto in Legge o battersi affinch? una Legge esistente venga modificata o abrogata) ...fintanto che si fa politica ma quando si ha una carica istituzionale che prevede l'applicazione delle Leggi tali Leggi vanno applicate. PUNTO. Il Sindaco non pu? dire che non le applicher? (ergo che far? celebrare da altri perch? lui in prima persona non lo farebbe). Vedi esempio da me gi? fatto anche sulla ridicola interpretazione dell'obiezione di coscienza...Insomma, il Sindaco pu? anche dire di essere ideologicamente contro un principio enucleato in una determinata Legge MA che ovviamente l'applicher? comunque essendovi tenuto.

2. (seconda parte). Beata ignoranza... scusa ma questa fa proprio ridere...La Legge infatti non lo chiama matrimonio (con acrobazie ridicole per evitarlo tra l'altro ma lasciamo stare...) Siete solo voi qui (tu ed alcuni che la pensano come te) a chiamare le unioni civili matrimonio per poi scagliarvici contro perch? quello tra gay non si pu? chiamare matrimonio... Insomma, create una cosa che non esiste e poi vi scagliate contro la vostra creatura... boh...

Comunque, se il problema ? solo il matrimonio tra omosessuali direi che il problema non esiste, proprio come tale matrimonio...nella Legge italiana non esiste... Una cosa in meno su cui begare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Sinteticamente:

1 (prima parte). L'elettorato contro viene tutelato dalla parte politica portando avanti le idee di tale elettorato (es.: la Lega pu? dire di essere contro un determinato principio e battersi affinch? non venga tradotto in Legge o battersi affinch? una Legge esistente venga modificata o abrogata) ...fintanto che si fa politica ma quando si ha una carica istituzionale che prevede l'applicazione delle Leggi tali Leggi vanno applicate. PUNTO. Il Sindaco non pu? dire che non le applicher? (ergo che far? celebrare da altri perch? lui in prima persona non lo farebbe). Vedi esempio da me gi? fatto anche sulla ridicola interpretazione dell'obiezione di coscienza...Insomma, il Sindaco pu? anche dire di essere ideologicamente contro un principio enucleato in una determinata Legge MA che ovviamente l'applicher? comunque essendovi tenuto.

2. (seconda parte). Beata ignoranza... scusa ma questa fa proprio ridere...La Legge infatti non lo chiama matrimonio (con acrobazie ridicole per evitarlo tra l'altro ma lasciamo stare...) Siete solo voi qui (tu ed alcuni che la pensano come te) a chiamare le unioni civili matrimonio per poi scagliarvici contro perch? quello tra gay non si pu? chiamare matrimonio... Insomma, create una cosa che non esiste e poi vi scagliate contro la vostra creatura... boh...

Comunque, se il problema ? solo il matrimonio tra omosessuali direi che il problema non esiste, proprio come tale matrimonio...nella Legge italiana non esiste... Una cosa in meno su cui begare...

3-0 e palla al centro incontro concluso niente altro da dire [emoji106]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          3-0 e palla al centro incontro concluso niente altro da dire [emoji106]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          io avrei molto altro da dire..ma perdere tempo fra sordi direi che non giova a nessuno

Comment

• Font Size
            io avrei molto altro da dire..ma perdere tempo fra sordi direi che non giova a nessuno

Guarda che puoi tranquillamente esprimere il tuo pensiero ....giova ha espresso il suo ed ha portato delle argomentazioni a prova di legge ....mettersi muro contro muro non serve a niente io sinceramente concordo con quanto detto da giova se il tuo pensiero ? diverso felicissimo di ascoltare anche una prospettiva diversa
            [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Guarda che puoi tranquillamente esprimere il tuo pensiero ....giova ha espresso il suo ed ha portato delle argomentazioni a prova di legge ....mettersi muro contro muro non serve a niente io sinceramente concordo con quanto detto da giova se il tuo pensiero ? diverso felicissimo di ascoltare anche una prospettiva diversa
              [emoji6]

il mio pensiero ormai ? chiaro...come lo ? il vostro..io da una parte voi dall'altra..e per ora vincete voi,ma si sa mai che cambi il vento

Comment

• Font Size
                il mio pensiero ormai ? chiaro...come lo ? il vostro..io da una parte voi dall'altra..e per ora vincete voi,ma si sa mai che cambi il vento

Se dovesse cambiare o ci adeguiamo oppure lotteremo [emoji16][emoji16][emoji16]

Comment

• Font Size
                  Se dovesse cambiare o ci adeguiamo oppure lotteremo [emoji16][emoji16][emoji16]

come sta facendo il Sindaco di BS:1:
                  ...ma ? chiaro che per voi buonisti sx del piffero solo le vs battaglie pseudoprogressiste sono degne di essere combattute..ma questa ? un altra storia
                  Last edited by Carapintadas; 05-09-17, 05:27.

Comment

• Font Size
                    Ma lottare per cosa ? Lottare ??

Io posso capire che qualcuno "lotti" per conquistare qualcosa ... ma addirittura lottare per impedire ad altri qualcosa mi sembra un p? esagerato .

Per quanto riguarda i matrimoni tra kulandra , anche io continuo a chiedermi come mai ci si ostini cosi tanto nel perseguire qualcosa che gi? di suo oggigiorno fa fatica a stare in piedi (su 10 matrimoni quanti tirano a vecchiaia ?) . Ed io penso che tra omosessuali la percentuali di rapporti realmente a lungotermine sia quasi insignificante . Pertanto catalogo questo matrimonio come una sorta di capriccio . Ad ogni modo se vogliono sto pezzo di carta ... diamoglielo cosi sono a posto e non scassano le balle .
                    Discorso differente per i figli : chiunque abbia facolt? di opporsi alla possibilit? che due omosessuali adottino un figlio , andrebbe premiato per questo suo sforzo !

In natura esistono animali omosessuali ed ? stato definito naturale che due uomini o due donne lo siano .
                    In natura per concepire un figlio occorre un uomo ed una donna pertanto occorre evitare che si devi da quanto madre natura ha disposto .
                    Qui si che ? il caso di lottare .

Ma se un sindaco non vuole celebrare l'unione tra due uomini ... lo faccia fare a qualcun altro , non scassi le palle alla nazione e non si ripresenti alle prossime candidature .

Il mondo sarebbe cosi lineare che non dovrebbe nemmeno esserci da parlare su queste cose cosi scontate

Comment

• Font Size
                      Ma lottare per cosa ? Lottare ??

Io posso capire che qualcuno "lotti" per conquistare qualcosa ... ma addirittura lottare per impedire ad altri qualcosa mi sembra un p? esagerato .

Per quanto riguarda i matrimoni tra kulandra , anche io continuo a chiedermi come mai ci si ostini cosi tanto nel perseguire qualcosa che gi? di suo oggigiorno fa fatica a stare in piedi (su 10 matrimoni quanti tirano a vecchiaia ?) . Ed io penso che tra omosessuali la percentuali di rapporti realmente a lungotermine sia quasi insignificante . Pertanto catalogo questo matrimonio come una sorta di capriccio . Ad ogni modo se vogliono sto pezzo di carta ... diamoglielo cosi sono a posto e non scassano le balle .

Discorso differente per i figli : chiunque abbia facolt? di opporsi alla possibilit? che due omosessuali adottino un figlio , andrebbe premiato per questo suo sforzo !

In natura esistono animali omosessuali ed ? stato definito naturale che due uomini o due donne lo siano .

In natura per concepire un figlio occorre un uomo ed una donna pertanto occorre evitare che si devi da quanto madre natura ha disposto .

Qui si che ? il caso di lottare .

Ma se un sindaco non vuole celebrare l'unione tra due uomini ... lo faccia fare a qualcun altro , non scassi le palle alla nazione e non si ripresenti alle prossime candidature .

Il mondo sarebbe cosi lineare che non dovrebbe nemmeno esserci da parlare su queste cose cosi scontate

Lele per curiosit? hai letto l'intervento di giova poco sopra? Se si fatti una domanda e datti una risposta se no leggilo un attimo [emoji6]

Comment

• Font Size
                        come sta facendo il Sindaco di BS:1:

...ma ? chiaro che per voi buonisti sx del piffero solo le vs battaglie pseudoprogressiste sono degne di essere combattute..ma questa ? un altra storia

Ero ironico cara per? non capisco perch? ti infervora questo argomento [emoji6]

Comment

• Font Size
                          Ero ironico cara per? non capisco perch? ti infervora questo argomento [emoji6]

permettimi che da Cattolico fondamentalista arrivare a pensare al matrimonio fra due kulandrelle abbia una forte perplessit?...non voglio andare oltre in aberrazioni progressiste del piffero(figli..ecc)
                          ..parti sempre da un presupposto che le mie fondamenta risalgono al medio evo...ed i restauri sono stati solo conservativi

Comment

• Font Size
                            permettimi che da Cattolico fondamentalista arrivare a pensare al matrimonio fra due kulandrelle abbia una forte perplessit?...non voglio andare oltre in aberrazioni progressiste del piffero(figli..ecc)
                            ..parti sempre da un presupposto che le mie fondamenta risalgono al medio evo...ed i restauri sono stati solo conservativi
                            si per? ti sfugge che non ? un matrimonio mica si sposano eh ? solo una carta che li tutela davanti alla legge tutto qui che dal mio punto di vista ci sta tutto

Comment

• Font Size
                              Si ho letto ... infatti mi pareva strano che tu la tirassi lunga .

Bene cosi
                              Siamo ragazzi al bar, si chiacchera anche ad alta voce ma poi ci si chiarisce sempre

Comment

• Font Size
                                si per? ti sfugge che non ? un matrimonio mica si sposano eh ? solo una carta che li tutela davanti alla legge tutto qui che dal mio punto di vista ci sta tutto
                                ci sta certamente, la tutela ? un diritto che ? un bene acquisire

quello che la gente non apprezza, bigotta o meno bigotta che sia, sono le estremizzazioni che spesso ne conseguono proprio per enfatizzare una "vittoria" conseguita con l'unione gay...mi spiego...un genitore deve trovarsi spesso a spiegare al figlio perche al telegiornale fanno vedere un servizio con "nozze gay a MINCHIATOWN due donne o due uomini si sono uniti con megafesta popolare" etc etc... con tanto di bacio in mondovisione.....nemmeno si fosse sposata la Regina d'Inghilterra...ed il genitore ? imbarazzato perche invece che spiegare lui come affrontare queste cose deve lasciare al mondo mediatico il difficile compito.

Poi....gayPride....altra estremizzazione che fa odiare al cittadino medio ignorante la fascia omosessuale perch? se quel poco che ne parli lo dipingi come il carnevale di Rio con uomini con le chiappe rasate di fuori in atteggiamenti tristi...non puoi aspettarti altro da mondo bigotto...

parlando in termini legali, ? un bene che ci siano queste unioni....? un male per? secondo me permettere le adozioni se non prima di aver esaurito tutte le domande della famiglie tradizionali che si fanno il culo ( queste per? in senso metaforico ) per anni senza risultati...

Insomma, sono tante le cose che portano a farsi un'idea personale del perch? ci possano essere certe reazioni
                                Last edited by AndreGixxer; 05-09-17, 07:17.

Comment

X
                                Working...
                                X