Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto .
Pisciano attorno la casa per delimitarne il territorio?
Quasi, in giro per le malghe molti hanno sempre il fucile a portata di mano , i cani sono spesso liberi , e non gli piace vedere gente straniera che gli gira attorno, figurati vedere le loro pecore che volano via
e soprattutto hanno una concezione degli animali tutta loro....
Quasi, in giro per le malghe molti hanno sempre il fucile a portata di mano , i cani sono spesso liberi , e non gli piace vedere gente straniera che gli gira attorno, figurati vedere le loro pecore che volano via
e soprattutto hanno una concezione degli animali tutta loro....
ma ti pare che un contadino che ha le bestie per vivere e che non guarda Piero Angela ed i documentari del WWF tutto il giorno sta a farsi seghe mentali perch? l'aquila ? in via di estinzione ?
Il contadino che ha il terreno sopra il mio mi ha suggerito dei metodi per seccare talpe, tassi, cinghiali e topi che se lo sente un giudice riapre il processo di Norimberga...
Aggiungo che dopo aver constatato cosa ha combinato il tasso nel mio orto l'unica mia aspirazione ? che soffra tanto, ma tanto, prima di morire...
Il contadino che ha il terreno sopra il mio mi ha suggerito dei metodi per seccare talpe, tassi, cinghiali e topi che se lo sente un giudice riapre il processo di Norimberga...
Aggiungo che dopo aver constatato cosa ha combinato il tasso nel mio orto l'unica mia aspirazione ? che soffra tanto, ma tanto, prima di morire...
Pensa che io invece al tasso gli ho regalato una cassetta intera di frutta, dopo che mi ha liberato l'orto da un nido di vespe di terra...
chi vive veramente di campagna sa che dalla natura ci si deve difendere per tutelare il proprio territorio.
sono i cittadini che fanno i "sofisti"... e non capiscono.
una talpa e' una spina nel culo se hai un prato, se hai un orto, che usi per mangiare, e' un disastro, e ogni mezzo e' legittimo.
mi immagino questi "cittadini" che, se vanno al mare, e vedono una specie di squalo protetta che attacca un uomo, fanno spallucce e se ne vanno, perche' lo squalo e' protetto
Comment