Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok io non avrei sparato perche non faccio del male per principio agli animali...ma non posso stupirmi se un contadino che ? abituato diversamente lo fa...
c'e solo una piccola differenza l'aquila era una specie protetta.....
poi che stiano morendo di fame tante volpi spiace anche a me certo...
ma ti pare che un contadino che ha le bestie per vivere e che non guarda Piero Angela ed i documentari del WWF tutto il giorno sta a farsi seghe mentali perch? l'aquila ? in via di estinzione ?
scherzi a parte, dove abitavo prima, nel mio giardino, c'era una "comunita'" di ramarri, animale protetto.
sono arrivati i gatti randagi, li hanno sterminati tutti (e lo fanno solo per gioco).
se fossi uscito a sparare a sale ai gatti, per difendere i "miei" ramarri (ce n'erano un paio belli grossi, colorati), sarei finito dentro per maltrattamenti degli animali mentre difendendo animali protetti?
Comment