Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spara a un'aquila reale, denunciato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spara a un'aquila reale, denunciato

cioe' sto' vecchio rincoglionito aveva paura che je magnava le galline e dai su....

Spara a un'aquila reale, denunciato | Uccelli FABRIANO (Ancona)

• Font Size
    evabb?...pure alla volpe spari se viene nel pollaio a fotterti le galline, non mi pare diversa la cosa

Comment

• Font Size
      bhe', scusa pero' eh... ma ha senso, dico, il fatto che abbia sparato per difendere le galline.

i rapaci prendono un po' di tutto... galline, conigli, anche gatti se si fanno beccare di sorpresa.

Comment

• Font Size
        ok io non avrei sparato perche non faccio del male per principio agli animali...ma non posso stupirmi se un contadino che ? abituato diversamente lo fa...

Comment

• Font Size
          Mi spiace per l'aquila che amo ma ha fatto bene, non ? manco morta, se uno non pi? proteggere manco il proprio bestiame in casa propria ? finita.

Comment

• Font Size
            alla gente si sparerei...se li vedessi dentro casa o che mi stanno fottendo le galline

Comment

• Font Size
              L'aquila era di colore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                alla gente si sparerei...se li vedessi dentro casa o che mi stanno fottendo le galline
                A quelli si, a un Aquila no, ma forse essendo anziano sparava adCatzummm.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  bhe', scusa pero' eh... ma ha senso, dico, il fatto che abbia sparato per difendere le galline.

i rapaci prendono un po' di tutto... galline, conigli, anche gatti se si fanno beccare di sorpresa.
                  Dai Caxxo Larsen
                  Ammazzare un Aquila NO, ma far morire altri animali SI

Mi pare il: Salviamo la Balena, ma mettiamo in scatola Miliardi di Sardine
                  Cmq fosse stata un Aquila Proletaria gli fregava un gazzo a nessuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Dai Caxxo Larsen
                    Ammazzare un Aquila NO, ma far morire altri animali SI

Mi pare il: Salviamo la Balena, ma mettiamo in scatola Miliardi di Sardine
                    Cmq fosse stata un Aquila Proletaria gli fregava un gazzo a nessuno
                    ma poi se era vecchio magari manco ci vedeva bene...sa na sega se era un'aquila o altro

Comment

• Font Size
                      c'e solo una piccola differenza l'aquila era una specie protetta.....
                      poi che stiano morendo di fame tante volpi spiace anche a me certo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        c'e solo una piccola differenza l'aquila era una specie protetta.....
                        poi che stiano morendo di fame tante volpi spiace anche a me certo...
                        ma ti pare che un contadino che ha le bestie per vivere e che non guarda Piero Angela ed i documentari del WWF tutto il giorno sta a farsi seghe mentali perch? l'aquila ? in via di estinzione ?

Comment

• Font Size
                          ma scusa eh l'aquila, quasi certamente extracomunitaria, puo' planare nel tuo cortile, farti fuori le galline, e tu non puoi sparargli?

e' come se ti entra in casa un ladro e lo becchi sul fatto....!!!

ah... spetta.... vero... siamo in italia... chi aggredisce e' protetto, chi si difende e' condannato.

buon per l'aquila allora...

Comment

• Font Size
                            scherzi a parte, dove abitavo prima, nel mio giardino, c'era una "comunita'" di ramarri, animale protetto.

sono arrivati i gatti randagi, li hanno sterminati tutti (e lo fanno solo per gioco).
                            se fossi uscito a sparare a sale ai gatti, per difendere i "miei" ramarri (ce n'erano un paio belli grossi, colorati), sarei finito dentro per maltrattamenti degli animali mentre difendendo animali protetti?

Comment

• Font Size
                              minkia poi tra un aquila e una rondine penso la vede pure un semi ceco la differenza...

Comment

X
                              Working...
                              X