Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimini, nuovo stupro nella notte da parte di marocchino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ormai sono qui .

Ad ogni modo a me non cambia gran che ... io mi regolo in funzione di quel che accade .
    ma dai....mica sono in milioni come in Francia.....mi sembra siano due milioni compresi pakistani,indiani,cinesi,est europa et similia.

e tutti concentrati al nord.

un po' di ottimismo dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      ma dai....mica sono in milioni come in Francia.....mi sembra siano due milioni compresi pakistani,indiani,cinesi,est europa et similia.

e tutti concentrati al nord.

un po' di ottimismo dai
      Interceptor , io sono ottimista . Finch? mi leggi con IP Italiano significa che sono ottimista .

Dal momento in cui non sar? pi? , mi occuper? innanzitutto di tutelare i miei colleghi e dopo penser? al da farsi

Comment

• Font Size
        Beh ai maschi li gonfiano... Visto il video dell'autista dell'autobus che le prende da Mohammed ali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Beh ai maschi li gonfiano... Visto il video dell'autista dell'autobus che le prende da Mohammed ali?
          dipende...a chi tocca tocca

Comment

• Font Size
            Si sono costituiti in due.. MINORENNI...

Due dei quattro ricercati per lo stupro di una turista polacca e di un transessuale peruviano sulla spiaggia di Rimini si sono costituiti. I due, entrambi minorenni maghrebini, secondo quanto anticipato dall'agenzia News Mediaset si sono consegnati ai carabinieri a Pesaro: avrebbero deciso di costituirsi sentendosi braccati dagli inquirenti. Restano latitanti due componenti del branco, un maggiorenne e un minorenne.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Si sono costituiti in due.. MINORENNI...
              conviene pure a loro...tiratina forte di orekkie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                dipende...a chi tocca tocca
                Attento che ultimamente le prendono pure i viGGili...e dagli italiani!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Attento che ultimamente le prendono pure i viGGili...e dagli italiani!
                  non sono pi? attaccabrighe come in giovent? ma i quindici anni da capo ultras non mi fanno avere paura di nulla...anche troppo spavaldo a volte

Comment

X
                  Working...
                  X