Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimini, nuovo stupro nella notte da parte di marocchino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    no...mi rifiuto......
    mo scappa fuori il mediatore a dire che sono risorse importanti che se non le chiavano loro le ottantenni non le chiava nessuno...
    aparte gli scherzi...ma ? vera sta cosa?non l'ho sentita al tg

Comment

• Font Size
      Violentata per strada a 81 anni: l?orrore in pieno giorno a Milano - Cronaca - ilgiorno.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ma ? ovvio, mica parliamo del Bronx... Solo che questi eventi stanno accadendo troppo spesso. E tu e chi vive l? dovreste, a mio avviso, cominciare a incazzavi.
        Beh, io la vedo da un altro punto di vista, mi spiego meglio...
        ? stata violentata la ragazza polacca, picchiata, lei ed il suo amico, le istituzioni locali hanno dato un nome ed un volto al branco di pezzi di m###a che hanno compiuto l'atto, ora sta alle forze dell'ordine trovarli....
        Pochi giorni dopo un altro pezzo di m###a ci riprova, i carramba intervengono immediatamente e lo arrestano...
        Mi vien da dire che dispiace per il primo episodio, che i bastardi vanno presi e fatte le cose peggiori, ma anche che le istituzioni locali si sono adoperate perch? non si ripetesse...

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi14 View Post
          Beh, io la vedo da un altro punto di vista, mi spiego meglio...
          ? stata violentata la ragazza polacca, picchiata, lei ed il suo amico, le istituzioni locali hanno dato un nome ed un volto al branco di pezzi di m###a che hanno compiuto l'atto, ora sta alle forze dell'ordine trovarli....
          Pochi giorni dopo un altro pezzo di m###a ci riprova, i carramba intervengono immediatamente e lo arrestano...
          Mi vien da dire che dispiace per il primo episodio, che i bastardi vanno presi e fatte le cose peggiori, ma anche che le istituzioni locali si sono adoperate perch? non si ripetesse...
          Spiegami come fai a impedire certe cose con questi branchi di animali in giro. Metti un poliziotto ogni 5 metri?

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            articolo del 01/04/2016

un bel pesciolino direi
            Purtroppo credo di no , credo proprio che ci abbiano pensato sul serio, se ne trovano a decine e in date diverse.

Voglion le nostre case. Per darle agli extra - Il Populista

Last edited by mauri954; 01-09-17, 21:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Purtroppo credo di no , credo proprio che ci abbiano pensato sul serio, se ne trovano a decine e in date diverse.

Voglion le nostre case. Per darle agli extra - Il Populista

http://m.ilgiornale.it/news/2016/11/...lfano/1334064/
              Beh siamo a fine 2017 e non ? successo nulla di ci?...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Spiegami come fai a impedire certe cose con questi branchi di animali in giro. Metti un poliziotto ogni 5 metri?
                Non ho detto che metto un poliziotto ogni 5 metri, ho detto che a pochi giorni c'? stato un nuovo tentativo di stupro, e che le fdo hanno impedito che avvenisse arrestando il soggetto... mi sembra un'azione positiva, no?? Le istituzioni hanno risposto, mi pare.
                Non ? che a Rimini ci siano stupri ogni 3x2, in pi? ogni caso ? a se, prendi ad esempio il caso a Santarcangelo dello scorso inverno, la ragazzina violentata in disco e filmata dalle amiche (risultate d'accordo con il ragazzo),'ragazzo Albanese che faceva parte della loro compagnia.... come fanno le istituzioni a prevedere una cosa del genere?? I 4 che hanno massacrato i 2 polacchi, hanno reso il caso nazionale, per la brutalit? dell'atto, la tipa che ha rischiato cin il marocchino, lo ha seguito in spiaggia per farsi ridare il cellulare che le aveva rubato... cisa pensava volesse farle??? Darle una stretta di mano??? E mica ? una ragazzina, ha 40 anni!!!
                Ora, non ne faccio assolutamente una colpa a lei, ma devo ammettere che bisogna essere anche un momentino svegli, nella vita... nulla toglie che al tipo una castrazione e pii infilarglielo in c##o, sarebbe giusto...

Comment

• Font Size
                  Beh siamo a fine 2017 e non ? successo nulla di ci?...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                  Si ok , del resto sarebbe impraticabile , volevo solo evidenziare il fatto che a qualcuno che ci governa sia venuta in mente un idea del genere....giusto per renderci conto , se mai ce ne fosse ancora bisigno , di quale cervello siano dotati quelli che gestiscono il nostro paese.

Comment

• Font Size
                    Vista l'aria che tira credo sar? difficile ripropongano cose simili.....

Comment

• Font Size
                      E' solo questione di tempo .

Comment

• Font Size
                        ma no...hanno gi? chiuso i rubinetti dalla Libia......diamogli tempo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by michi14 View Post
                          Non ho detto che metto un poliziotto ogni 5 metri, ho detto che a pochi giorni c'? stato un nuovo tentativo di stupro, e che le fdo hanno impedito che avvenisse arrestando il soggetto... mi sembra un'azione positiva, no?? Le istituzioni hanno risposto, mi pare.
                          Non ? che a Rimini ci siano stupri ogni 3x2, in pi? ogni caso ? a se, prendi ad esempio il caso a Santarcangelo dello scorso inverno, la ragazzina violentata in disco e filmata dalle amiche (risultate d'accordo con il ragazzo),'ragazzo Albanese che faceva parte della loro compagnia.... come fanno le istituzioni a prevedere una cosa del genere?? I 4 che hanno massacrato i 2 polacchi, hanno reso il caso nazionale, per la brutalit? dell'atto, la tipa che ha rischiato cin il marocchino, lo ha seguito in spiaggia per farsi ridare il cellulare che le aveva rubato... cisa pensava volesse farle??? Darle una stretta di mano??? E mica ? una ragazzina, ha 40 anni!!!
                          Ora, non ne faccio assolutamente una colpa a lei, ma devo ammettere che bisogna essere anche un momentino svegli, nella vita... nulla toglie che al tipo una castrazione e pii infilarglielo in c##o, sarebbe giusto...
                          Ma con una legge severa, quindi agendo solo nella legalit?, a sti caxxo di stupratori basterebbe dargli la pena di morte, mediante impiccagione, giusto per dare l'idea di come ci si deve comportare.

So in Italia ? pura utopia, ma scrivere non costa nulla.

Comment

• Font Size
                            A 'sto punto,con questo "genere" di stupratori (ho scritto genere,non immigrati clandestini :gaen c'? da aver paura anche noi maschietti...della serie ti chini un attimo e zaac!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              A 'sto punto,con questo "genere" di stupratori (ho scritto genere,non immigrati clandestini :gaen c'? da aver paura anche noi maschietti...della serie ti chini un attimo e zaac!
                              rimini capitale del fitness...ma fare molta attenzione ai piegamenti...non sempre fanno bene

Comment

• Font Size
                                ma no...hanno gi? chiuso i rubinetti dalla Libia......diamogli tempo
                                Ormai sono qui .

Ad ogni modo a me non cambia gran che ... io mi regolo in funzione di quel che accade .

Comment

X
                                Working...
                                X