Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho telefonato: finalmente mi sono chiarito la questione telepass moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Revolver75 View Post
    Infatti faccio cos? anche quando affitto i furgoni e non mi hanno mai detto nulla


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho passato una vita a fare trasferte con il telepass di mia nonna imbelinandolo al volo nel portamonete.

    Per? la nonna a differenza di Autostrade/Telepass se ne ? accorta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lupino View Post
      le solite cose all'italiana, il telepass per moto lo fanno pagare quasi il doppio di quello per l'auto, naturalmente ? per recuperare i soldi dello sconto... fanno i conti su tot centinaia di migliaia di utenti. ridicoli...
      se vai dal casellante che problema avrebbe ad applicarti la tariffa moto? uno solo, non hai pagato il pizzo quindi niente sconto
      Il telepass moto costa ed ? esattamente uguale a quello auto, sulla seconda cosa hai ragione potevano oltre al telepass adibire anche i casellanti (dove ci sono) a fare gli sconti

      Comment


      • Font Size
        #18
        hai ragione, mi ricordavo che per l'auto costasse meno, ma ho controllato e mi sbagliavo.
        ho il telepass dal 2005 ma in moto continuo a evitare le autostrade che risparmio e mi diverto di pi?-

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lupino View Post
          hai ragione, mi ricordavo che per l'auto costasse meno, ma ho controllato e mi sbagliavo.
          ho il telepass dal 2005 ma in moto continuo a evitare le autostrade che risparmio e mi diverto di pi?-
          si, ma continuate a differenziare il telepass auto da moto.
          La differenza non esiste, il telepasse ? uno ? quello che ? sempre esistito...alcuni ne hanno uno altri ne hanno 2 altri 3...
          Se vuoi lo sconto moto devi allegare uno dei telepass che hai (se ne hai uno in pi? altrimenti ne prendi uno supplementare) alla moto e in quel caso quel codice di telepass avr? lo sconto in fattura.
          I bussolotti sono sempre gli stessi

          Comment


          • Font Size
            #20
            si l'avevo capito, per? se fossero meno mongospastici potrebbero capire se passa una moto oppure no e applicaer lo sconto in automatico, senza chiedermi il pizzo per poter avere lo sconto (obbligarmi ad avere un secondo apparato dedicato). non sono tanti soldi, ma ? il principio che conta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lupino View Post
              si l'avevo capito, per? se fossero meno mongospastici potrebbero capire se passa una moto oppure no e applicaer lo sconto in automatico, senza chiedermi il pizzo per poter avere lo sconto (obbligarmi ad avere un secondo apparato dedicato). non sono tanti soldi, ma ? il principio che conta.
              Non ? possibile con i mezzi attuali...dovrebbero cambiare tutte le porte Telepass, anche in Francia che hanno lo sconto del 40% hanno problemi (difatti te lo fa solo il casellante, se permetti meglio il telepass, io odio fermarmi a pagare sia in moto che auto

              Comment


              • Font Size
                #22
                dopo aver compilato il modulo on line:

                Gentile Cliente,

                Ti informiamo di aver recepito la tua richiesta di pre-adesione
                all'agevolazione telepass moto.
                Ti ricordiamo che per confermare la pre-adesione sar? necessario
                recarsi ad un Punto Blu, munito di libretto di circolazione della moto
                e sottoscrivere lo specifico modulo di adesione, nel periodo che va
                dal 15 settembre al 15 ottobre 2017.
                Ti segnaliamo infine, che il dispositivo telepass dovr? essere usato
                soltanto sulla targa indicata, utilizzi su altri veicoli non
                consentiranno l'erogazione del servizio.

                Cordiali saluti.
                Lo staff di telepass.com

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  stamani 8.25 fuori dal punto blu (apre alle 8.30)

                  primo alla registrazione targhe x moto

                  Chiaramente si scopre sempre cose nuove e scandalose...
                  Sullo stesso contratto non puoi avere 2 sconti...
                  nel senso che se ho un contratto Twin (2 telepass) e adibisco uno alla moto con sconto, sul telepass restante (auto) non posso avere lo sconto pendolari....
                  scandaloso
                  ho dovuto rifare un nuovo contratto....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X