esatto, come quelli delle ong che si son cagati addosso quando la marina libica gli ha sparato contro (colpi d'avvertimento ovviamente, senno' andavano a picco) quando li hanno beccati in acque di competenza libica, senza autorizzazioni, a caricare clandestini (quindi a compiere un reato), e hanno frignato sui giornali circa la "brutalita' dei libici"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Immigrati: soluzione all'italiana
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Postguarda che se pago qualcuno per risolvermi un problema, non sto a sindacare come agira' per farlo, se me lo risolve.
non voglio manco saperlo, basta che non succeda a casa mia, poi non e' un problema mio: sto pagando per non avere quel problema, ci mancherebbe.
i buonisti del ***** diranno che i libici trattano male i "migranti"... grazie al *****, sono clandestini pure per loro, e un problema anche per loro, solo che loro non hanno i piddini in mezzo alle palle, e usano metodi piu' spicci ed efficaci.
di certo non faranno coop che comprano appartamenti nei centri cittadini per prendere i sussidi e riempirli di clandestini.
A me sinceramente se uno per venire qua da noi, viene fermato in Libia e le busca come un somaro... Sinceramente non importa. Anzi trovo sia giusto.
Quali prospettive hanno quelli che vengono qua? Cercare lavoro? Fuggire dalle guerre? (quindi tutta l'africa ? una guerra). Io ci sono stato in diversi paesi africani e la guerra non c'?. Di baluba che venivano a lavorare qui... Ci sono sempre stati e non ho nulla contro di loro. Anzi.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostQuali prospettive hanno quelli che vengono qua? Cercare lavoro? Fuggire dalle guerre? (quindi tutta l'africa ? una guerra). Io ci sono stato in diversi paesi africani e la guerra non c'?. Di baluba che venivano a lavorare qui... Ci sono sempre stati e non ho nulla contro di loro. Anzi.
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
a lavorare? magari... ormai s'e' sparsa la voce che se riesci ad arrivare in italia, in qualche modo, vinci il premio "mantenuto a vita".
adesso e' allo studio anche un supporto economico di circa 500€ al mese per chi si trova in italia da 2 anni.
e intanto il mercato immobiliare e' praticamente monopolizzato, e sputtanato, dalle coop dell'accoglienza, che stanno facendo incetta di stabili da adibire a "centro" per i "migranti"... ovvero vitto e alloggio per i clandestini.
Comment
-
pensavo allo sgombero di Roma....erano li da 4 anni.....ed un altro a Bari mi sembra....ma se siete li da 4 o pi? anni e avete un lavoro,ma cercarvi un alloggio in affitto no eh?
Comment
-
nessuno t'affitta nulla se non hai i documenti a posto.
sai com'e'...
come a torino, adesso stanno progettando lo sgombero dell'ex villaggio olimpico, che e' occupato ormai da bho... 10 anni?..
ai "profughi" stanno cercando altre sistemazioni, invece di provvedere a rimpatri a raffica, e assegnare quelle aree alla citta'.
in una prima fase doveva diventare una cittadella universitaria, dopo le olimpiadi invernali... hanno inziato a "litigare" tra enti vari, e nel frattempo i "diversamente italiani" le hanno occupate... e si parla di parecchie palazzine.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posta lavorare? magari... ormai s'e' sparsa la voce che se riesci ad arrivare in italia, in qualche modo, vinci il premio "mantenuto a vita".
adesso e' allo studio anche un supporto economico di circa 500? al mese per chi si trova in italia da 2 anni.
e intanto il mercato immobiliare e' praticamente monopolizzato, e sputtanato, dalle coop dell'accoglienza, che stanno facendo incetta di stabili da adibire a "centro" per i "migranti"... ovvero vitto e alloggio per i clandestini.
Comment
-
-
ma li hanno i soldi.
se sono un nucleo dove lavorano tutti possono pagarselo eccome,sia famiglie che gruppi di inquilini.
non ? per niente difficile.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostAttento che se dici queste cose passi per un fascistone, razzista e senza cuore.
Ma questa parte del mio discorso non conta?
"Di baluba che venivano a lavorare qui... Ci sono sempre stati e non ho nulla contro di loro. Anzi."
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postma li hanno i soldi.
se sono un nucleo dove lavorano tutti possono pagarselo eccome,sia famiglie che gruppi di inquilini.
non ? per niente difficile.
Se hai i soldi e NON devi pagare l'affitto ? u naltro conto
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostForse lo sono...
Ma questa parte del mio discorso non conta?
"Di baluba che venivano a lavorare qui... Ci sono sempre stati e non ho nulla contro di loro. Anzi."
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postl'accordo parla chiaramente di pattugliamenti congiunti fra marina italiana e libica,e supporto tecnico ed aiuto alla marina libica,oltre alla creazione di centri di raccolta e riconoscimento direttamente in Africa.
fra l'altro gli accordi non sono solo con la libia,ma anche con Niger e ciad mi sembra.
era quello che andava fatto da anni,poi la cosa pi? sensata da fare,ma con tutta l'europa,? fare in modo che abbiano a casa loro le condizioni per non dover venir qua.
ovvero -dice l'AP-, soldi, armi e barche dell'Italia vanno a queste "milizie" che altro non sono che bande di trafficanti
le stesse controllano i campi di "accoglienza" in Libia che sono pressoch? dei lager
ecco cosa sembrerebbe venga finanziato con i soldi Italiani
basta saperlo
cosa se ne faranno poi di soldi ed armi quei gentiluomini?
Comment
-
te lo dico chiaro? fotte una sega... se restano la.
apri un giornale qualsiasi, in cronaca locale, e c'e' da cominciare a chiedersi se arancia meccanica sia fantasia o altro... e nella maggioranza dei casi riguarda "profughi", "migranti", "rifugiati" o stranieri provenienti da paesi non propriamente civilizzati.
per fermare una bestia serve una bestia, se tu non sei in grado, paghi un'altro per farlo al posto tuo.
Comment
-
Quindi prendiamo atto che i giornalisti del suddetto giornale secondo loro la verit? ? diversa.
Ma siccome esiste un governo la cui voce ? sicuramente pi? autorevole ci fidiamo di esso e non di giornalisti stranieri che spesso cercano audience
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment