Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? cos? semplice: come appena fatto notare in un altro post (non da me), questo ? un forum pubblico liberamente consultabile senza alcuna registrazione.
Frasi come quella, che non ? l'unica -in particolare della stessa persona, oltre a qualificare chi la scrive, se tollerate lasciano la sua impronta anche sul forum e sugli iscritti;
Se questa ? la "linea editoriale " del forum prendo atto e mi ritiro di buon grado
Ora che con gli accordi Italo libici le partenze sono calate dell'80 % direzione Italia mi sembra gli spagnoli dovranno preoccuparsi molto poich? hanno delle exclave in africa dove ? pi? facile entrare.
Stessa cosa per la Grecia.
Notizie recenti la Germania sta espellendo i siriani accolti precedentemente.
Sembra che la mossa italiana abbia un effetto domino
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Effetto domino o semplicemente quello che andava fatto subito?
Cio? chi ? rifugiato politico e profugo di guerra rimanga,gli altri fuori: sono comunque clandestini!
Effetto domino o semplicemente quello che andava fatto subito?
Cio? chi ? rifugiato politico e profugo di guerra rimanga,gli altri fuori: sono comunque clandestini!
Andava fatto da subito ma come la solito bisogna aspettare l'esplosione di un problema sociale esplosivo.
Minniti sta facendo un gran lavoro,ma rischia di essere fermato dalla parte buonista del paese,sia nel suo partito che anche su spinta della chiesa
Che fine fanno i soldi pi? barche pi? armi che l'Italia d?-per tramite della Libia- agli scafisti? Sicuramente li spenderanno nel Made in Italy ... o compreranno armi ed esplosivo per combattersi tra loro o per fare attentati da noi? Ed i centri di raccolta che abbiano subappaltato a loro e che gestiscono con i nostri soldi come saranno?
Cos?, giusto un paio di domande oziose per i nazisti dell'Illinois
guarda che se pago qualcuno per risolvermi un problema, non sto a sindacare come agira' per farlo, se me lo risolve.
non voglio manco saperlo, basta che non succeda a casa mia, poi non e' un problema mio: sto pagando per non avere quel problema, ci mancherebbe.
i buonisti del ***** diranno che i libici trattano male i "migranti"... grazie al *****, sono clandestini pure per loro, e un problema anche per loro, solo che loro non hanno i piddini in mezzo alle palle, e usano metodi piu' spicci ed efficaci.
di certo non faranno coop che comprano appartamenti nei centri cittadini per prendere i sussidi e riempirli di clandestini.
l'accordo parla chiaramente di pattugliamenti congiunti fra marina italiana e libica,e supporto tecnico ed aiuto alla marina libica,oltre alla creazione di centri di raccolta e riconoscimento direttamente in Africa.
fra l'altro gli accordi non sono solo con la libia,ma anche con Niger e ciad mi sembra.
era quello che andava fatto da anni,poi la cosa pi? sensata da fare,ma con tutta l'europa,? fare in modo che abbiano a casa loro le condizioni per non dover venir qua.
guarda che se pago qualcuno per risolvermi un problema, non sto a sindacare come agira' per farlo, se me lo risolve.
non voglio manco saperlo, basta che non succeda a casa mia, poi non e' un problema mio: sto pagando per non avere quel problema, ci mancherebbe.
i buonisti del ***** diranno che i libici trattano male i "migranti"... grazie al *****, sono clandestini pure per loro, e un problema anche per loro, solo che loro non hanno i piddini in mezzo alle palle, e usano metodi piu' spicci ed efficaci.
di certo non faranno coop che comprano appartamenti nei centri cittadini per prendere i sussidi e riempirli di clandestini.
Eh ma caro.... Ai buonisti ? dura fargli capire quali sono e come funzionano delle semplicissime regole statali sull'immigrazione (di tutti gli stati del mondo eh, mica solo dell'Italia)... Per? in questo caso se segui le regole democratiche alla lettera passi per essere un anti democratico razzista e fascista di merda... [emoji23]... Che grandi misteri.
Comment