Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tifo contro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by nico87 View Post
    Dopo aver letto del vale mi sento d'augurar al bimbominkia na bella tibia e perone spezzati a meta.non e' tifo contro e' solidarieta
    vedi che non sai tifare contro
    ..non si augura del male ma di perdere altrimenti ? come se io dicessi speriamo bruciasse trigoria..oppure che il vesuvio facesse il suo dovere..o l'italia spera superga bianconera...non va bene
    ..ma fuori dalle coppe subito..SIIIII

    Comment


    • Font Size
      #107
      Weee giovani! Non mi sono dimenticata della replica!

      Anzi volevo attenzionarvi il video nella quale Rossi viene esortato ad ostacolare apertamente MM, per favorire Dovi.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Totta View Post
        Weee giovani! Non mi sono dimenticata della replica!

        Anzi volevo attenzionarvi il video nella quale Rossi viene esortato ad ostacolare apertamente MM, per favorire Dovi.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        almeno qualche cosa di utile lo avrebbe fatto

        Comment


        • Font Size
          #109
          e invece s'e' rottt....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            e invece s'e' rottt....
            ...e pataca

            Comment


            • Font Size
              #111
              Vado con ordine ....

              Originally posted by MiKiFF View Post
              Chiaro.

              L'aspetto che devi considerare ? che spesso se non sempre il tifo ? tifo, ovverosia esternazioni che devono indurre un'emozione di vicinanza o contrasto non un trattato di scienza.

              E per ci? ogni esclamazione o ingiuria ? in primo luogo rivolto ai tifosi medesimi e non all'oggetto del tifo.
              Certo, giustissimo. Non a caso ho citato l'episodio della caduta di Lorenzo a Misano 2015, Dove io stessa ho istintivamente reagito esultato (mi ? caduto sotto il naso ...); chiaramente passati quei dieci secondi di "euforia", dal cervello ? partito un input: "Cretina, cosa esulti. Piuttosto vedi se si ? fatto male, poverino!".
              Non che io stia a tifare col Codice civile e penale tra le mani.... Chiaramente non ho apprezzato, n? condiviso l'atteggiamento della platea che ? andata avanti a festeggiare ... la gente si abbracciava come alla fine della seconda guera mondiale

              Quando uno scrive "Vale sei un grande!" si sa che lui non legger? ma leggeranno quelli che lo tifano e quelli che gli tifano contro.

              Non rivolgere mai male parole verso l'avversario di certo ? cosa nobile (ma non mi riguarda... ).

              Ma fa gruppo anche quello diciamo, come dire che i politici ladroni devono andare in galera o i terroristi esplodere in un mattatoio di maiali.
              Ecco appunto, tu mi dici "...non rivolgere mai male parole ...", questo presuppone che tu non abbia un atteggiamento a senso unico, cio? solo contro l'avversario. Magari una volta dici/scrivi "che barvo Tizio", l'altra "Magari cadesse Caio" ...
              Io, invece, vorrei capire per chi tifano quelli che sistematicamente dico/scrivono solo con contro gli avversari: "Rossi ? incapace ...; la Juve ruba ...". Loro per chi tifano? Io non l'ho capito ma magari ? un mio limite.

              La politica teniamola fuori, cerchiamo di divertirci, almeno qui ...

              Io devo dire che in assoluto non mi considero particolarmente becero (se non quando lo faccio per finta e chi non capisce l'ironia axxi suoi...) e infatti alcuni atteggiamenti non li tollero, tipo chi a casa mia ha esultato quando Stoner ? caduto a Laguna, non se lo meritava, ma per quanto riguarda il marchettaro, dopo i fattacci del 2015 mai dimenticati e mai equilibrati, all'esplosione del motore Honda di Siverstone ? seguita una l'hola da stadio sul divano.
              Infatti, come ti ho scritto poche righe fa, non ? che io aspiri al politically correct sportivo, che mi sembra anche un forzatura e toglierebbe pepe al gioco.

              Del resto il concetto di giustizia ? del tutto personale, per alcuni addirittura il 2015 ? stata la nemesi per tutte le presunte scorrettezze compiute da Vale negli anni.

              Per me che non ne ho viste di particolari da parte di VR o quantomeno compensate da sfighe varie, il conto con BM ? ben aperto e lo sar? per sempre probabilmente.
              Non ? in discussione un fatto specifico, per me ciascun tifoso ? libero di pensare ci? che ritiene pi? giusto degli eventi che coinvolgono il suo beniamino cos? come gli avversari. Quindi, ampio spazio a tutta la diestrologia che volete.

              Dunque fino all'eternit? tifo contro, nel senso che riconosco che il #93 ? un fenomeno, ma se la sorte lo punisce non posso non goderci e far conoscere a chi la pensa come me tale emozione.

              E anche a chi non la pensa come me... perch? no.
              Nulla da ridire. Ti faccio per? notare, ti ripeto, che tu stai parlando di un atteggiamento vario. Non di un comportamento a senso unico.
              Quindi non sei il soggetto giusto da analizzare perch?, secondo me (ma potrei sbagliarmi), i nostri punti di vista sono pi? vicini di quel che pensi.

              Forse dal Cara sono lontanissima tanto quanto anagraficamente.
              Last edited by AndreaRS250; 06-09-17, 10:29.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Siamo quasi all'AMEN?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Siamo quasi all'AMEN?
                  Non sono partita io con i sermoni, ma se me provochi, te magno

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    almeno qualche cosa di utile lo avrebbe fatto
                    Puo sempre pensarci iannone a uscire il bimbomikia, ha solo bisogno di piu motore per prender meglio la mira, con la ducati era piu facile

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by nico87 View Post


                      Puo sempre pensarci iannone a uscire il bimbomikia, ha solo bisogno di piu motore per prender meglio la mira, con la ducati era piu facile
                      solo meno plukki della belen...come a buffon marciscono le ginocchia

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X