e dov'? il permaloso?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il tifo contro
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostVedi ?
? un attimo fare tifo contro... basta un permaloso che ci cascaOriginally posted by abatefaria View Poste dov'? il permaloso?...Originally posted by arabykola View PostAbbi pazienzaOriginally posted by abatefaria View Postahh ok..nell'attesa mi faccio un drink...Originally posted by nico87 View PostDopo aver letto del vale mi sento d'augurar al bimbominkia na bella tibia e perone spezzati a meta.non e' tifo contro e' solidarieta
meno male cominciavo ad essere alticcio...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostChiaro.
L'aspetto che devi considerare ? che spesso se non sempre il tifo ? tifo, ovverosia esternazioni che devono indurre un'emozione di vicinanza o contrasto non un trattato di scienza.
E per ci? ogni esclamazione o ingiuria ? in primo luogo rivolto ai tifosi medesimi e non all'oggetto del tifo.
Quando uno scrive "Vale sei un grande!" si sa che lui non legger? ma leggeranno quelli che lo tifano e quelli che gli tifano contro.
Non rivolgere mai male parole verso l'avversario di certo ? cosa nobile (ma non mi riguarda... ).
Ma fa gruppo anche quello diciamo, come dire che i politici ladroni devono andare in galera o i terroristi esplodere in un mattatoio di maiali.
Io devo dire che in assoluto non mi considero particolarmente becero (se non quando lo faccio per finta e chi non capisce l'ironia axxi suoi...) e infatti alcuni atteggiamenti non li tollero, tipo chi a casa mia ha esultato quando Stoner ? caduto a Laguna, non se lo meritava, ma per quanto riguarda il marchettaro, dopo i fattacci del 2015 mai dimenticati e mai equilibrati, all'esplosione del motore Honda di Siverstone ? seguita una l'hola da stadio sul divano.
Del resto il concetto di giustizia ? del tutto personale, per alcuni addirittura il 2015 ? stata la nemesi per tutte le presunte scorrettezze compiute da Vale negli anni.
Per me che non ne ho viste di particolari da parte di VR o quantomeno compensate da sfighe varie, il conto con BM ? ben aperto e lo sar? per sempre probabilmente.
Dunque fino all'eternit? tifo contro, nel senso che riconosco che il #93 ? un fenomeno, ma se la sorte lo punisce non posso non goderci e far conoscere a chi la pensa come me tale emozione.
E anche a chi non la pensa come me... perch? no.
Posso chiedere un proroga per replica? Ho finito di lavorare da meno di un'ora [emoji28] sono con la pappa avanti.
Comunque vedo che abbiamo il medesimo magnifico dono della sintesi [emoji23][emoji1417] qualcosa eppur ci accomuna [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostNon me ne voglia la Totta, ma credo che sia ancora giovane ed inesperta per reggere testa al Conte
♥️ grazie per il giovane!
Onoratissima di imparare qualcosa da quello che sembra essere il vostro punto di riferimento [emoji28][emoji1417] tutti hanno qualcosa da insegnare e da imparare ad ogni et? [emoji67]🏻[emoji538][emoji68]🏻[emoji335]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment