Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tifo contro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Se le date corda ? capace di andare a oltranza fino all'estinzione della razza umana

Eccoti! Subito a parlare bene di me. Ma non dovevi. Lo sai che adoro pure io [emoji23]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Totta View Post
      Eccoti! Subito a parlare bene di me. Ma non dovevi. Lo sai che adoro pure io [emoji23]
      Bhe, conoscendo i personaggi, si prospettava una Divina Commedia 2.0...

Tornando IT, molto dipende dall'intelligenza di ognuno di noi, "il tifare contro" pu? anche essere un semplice sfotto' per farsi quattro risate, ma se inizia a scadere nel banale e nell'offensivo, basta valutare il soggetto in questione e emarginarlo... I social network hanno dato voce anche a tutti quelli che prima erano confinati nel classico Bar dello sport di paese, ma qui ci puoi fare poco, una cassa di risonanza o la chiudi ma non puoi mica limitarla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Totta View Post
        In quel punto non stavamo parlando del tifo sportivo ma della possibilit? di esprimersi su spazi pubblici in internet.
        E nella fattispecie, non ho citato la cosa per non andare ot, ma mi riferivo ad affermazioni oggettivamente gravi e sbagliate (es. andava in minigonna alle due di notte, ovvio che la stuprano).

Non puoi negare che certi temi siano oggetto di idee comunemente e oggettivamente sbagliate.
        Pi? che nella mia mente e nelle mie valutazioni, sono sbagliati proprio in un mondo fatto di rispetto reciproco.

Nelle pagine, la discussione, come ogni discussione, si ? ampliata tanto.
        Paragonare un confronto di idee (mi sembra che questo stia avvenendo, perch? diversamente dovrei leggere e rispondere "ok, grazie. Ne prendo atto") all'argomento in questione nel topic mi sembra fuorviante.

Dell'approvazione non mi interessa, anche perch? il titolo stesso sottende la mia idea sull'argomento, neppure celata poi nelle poche righe di apertura.

Il piacere era quello di confrontarmi con chi la pensa come me e non. E, in particolare rispetto a questi ultimi, capire dove nasce l'esigenza di vivere lo sport in quel modo e a quale bisogno risponde.

Chiaramente tu sei libero di pensare che io sia incoerente, se mi vedi cos?. Sicuramente ci sar? chi la pensa come te, cos? come altri penseranno che ti sei sbagliato. Ma questo fa tutto parte del confronto.

In ogni caso non condivido la tua idea (Cio ? esattamente il presupposto del tifo contro ovverosia "io sono nel giusto e voi siete bestie e dovete morire".) poich? la mia impressione ? stata proprio che,a chi tifa contro, non importi nulla di come la pensano gli altri, anche nel caso abbiano consapevolezza di essere nel torto.

Ed era proprio questo che volevo capire aprendo questa discussione. Se la mia impressione fosse corretta o meno.

In ogni caso, quando vuoi, ? un piacere confrontarsi con te [emoji1417]
        Chiaro.

L'aspetto che devi considerare ? che spesso se non sempre il tifo ? tifo, ovverosia esternazioni che devono indurre un'emozione di vicinanza o contrasto non un trattato di scienza.

E per ci? ogni esclamazione o ingiuria ? in primo luogo rivolto ai tifosi medesimi e non all'oggetto del tifo.

Quando uno scrive "Vale sei un grande!" si sa che lui non legger? ma leggeranno quelli che lo tifano e quelli che gli tifano contro.

Non rivolgere mai male parole verso l'avversario di certo ? cosa nobile (ma non mi riguarda... ).

Ma fa gruppo anche quello diciamo, come dire che i politici ladroni devono andare in galera o i terroristi esplodere in un mattatoio di maiali.

Io devo dire che in assoluto non mi considero particolarmente becero (se non quando lo faccio per finta e chi non capisce l'ironia axxi suoi...) e infatti alcuni atteggiamenti non li tollero, tipo chi a casa mia ha esultato quando Stoner ? caduto a Laguna, non se lo meritava, ma per quanto riguarda il marchettaro, dopo i fattacci del 2015 mai dimenticati e mai equilibrati, all'esplosione del motore Honda di Siverstone ? seguita una l'hola da stadio sul divano.

Del resto il concetto di giustizia ? del tutto personale, per alcuni addirittura il 2015 ? stata la nemesi per tutte le presunte scorrettezze compiute da Vale negli anni.

Per me che non ne ho viste di particolari da parte di VR o quantomeno compensate da sfighe varie, il conto con BM ? ben aperto e lo sar? per sempre probabilmente.

Dunque fino all'eternit? tifo contro, nel senso che riconosco che il #93 ? un fenomeno, ma se la sorte lo punisce non posso non goderci e far conoscere a chi la pensa come me tale emozione.

E anche a chi non la pensa come me... perch? no.

Last edited by MiKiFF; 31-08-17, 12:49.

Comment

• Font Size
          Conte..... pane per i tuoi denti?

Vai totta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Vai totta!
            vediamo di non scaldare la colla....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Vai totta!
              Non me ne voglia la Totta, ma credo che sia ancora giovane ed inesperta per reggere testa al Conte

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Chiaro.

L'aspetto che devi considerare ? che spesso se non sempre il tifo ? tifo, ovverosia esternazioni che devono indurre un'emozione di vicinanza o contrasto non un trattato di scienza.

E per ci? ogni esclamazione o ingiuria ? in primo luogo rivolto ai tifosi medesimi e non all'oggetto del tifo.

Quando uno scrive "Vale sei un grande!" si sa che lui non legger? ma leggeranno quelli che lo tifano e quelli che gli tifano contro.

Non rivolgere mai male parole verso l'avversario di certo ? cosa nobile (ma non mi riguarda... ).

Ma fa gruppo anche quello diciamo, come dire che i politici ladroni devono andare in galera o i terroristi esplodere in un mattatoio di maiali.

Io devo dire che in assoluto non mi considero particolarmente becero (se non quando lo faccio per finta e chi non capisce l'ironia axxi suoi...) e infatti alcuni atteggiamenti non li tollero, tipo chi a casa mia ha esultato quando Stoner ? caduto a Laguna, non se lo meritava, ma per quanto riguarda il marchettaro, dopo i fattacci del 2015 mai dimenticati e mai equilibrati, all'esplosione del motore Honda di Siverstone ? seguita una l'hola da stadio sul divano.

Del resto il concetto di giustizia ? del tutto personale, per alcuni addirittura il 2015 ? stata la nemesi per tutte le presunte scorrettezze compiute da Vale negli anni.

Per me che non ne ho viste di particolari da parte di VR o quantomeno compensate da sfighe varie, il conto con BM ? ben aperto e lo sar? per sempre probabilmente.

Dunque fino all'eternit? tifo contro, nel senso che riconosco che il #93 ? un fenomeno, ma se la sorte lo punisce non posso non goderci e far conoscere a chi la pensa come me tale emozione.

:1:

Comment

• Font Size
                  La questione ? che quando si esprime un parere Positivo, come pure un Concetto ...
                  Es. Grande Vale !!!
                  Si ottiene il favore dei suoi sostenitori, ovvio ...
                  Ma anche tante critiche, dal "No! al max Gridicello" al "Io direi Grandicellinino" al "Piccolo" a "Merda" ...
                  Cio? quasi TUTTI avranno da Ridire sul Termine Usato
                  (Imparano dalle Donne: Sei Arrabbiata? ... NO! sono "millesfumaturedincaxxata" )

Esprimendo il parere Negativo es. Vale Merda!
                  I suoi sostenitori ti danno contro, e lo sai ... ma nussun altro Sottilizza
                  Ecco che chi HA NULLA DA DIRE, riesce ad ottenere la sua Considerazione
                  Se poi altri usano differenti termini spregiativi, rimani quello che ha dato il La
                  Oltre a crogiolarti su termini ancora peggiori del tuo ...

Nella vita normale capita questo:
                  Dove andiamo a Mangiare ? Carne, Pesce, Pizza, Jappo, Cino, TexMex etc etc
                  - Chi ? Propositivo tipo: Jappo! otterr? lo sfavore di qualcuno "No pescecrudo" "sono Vegano" etc
                  Ai cui poi la Massa senza Idee si aggrega, aggiungendo altri motivi di NO!

- Chi ? Negativo tipo: NO Cino! c'? puzza di fritto che ti si attacca ai vestiti
                  Invece avr? il favore di tutti, tranne il solito che verr? considerato il Bastian Cuntrari ...

Psicologia elementare, per gente elementare come la maggior parte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Non me ne voglia la Totta, ma credo che sia ancora giovane ed inesperta per reggere testa al Conte
                    Volevo solo chiarire la mia posizione perch? essendo ultimamente un p? passato al tifo contro mi son sentito chiamato in causa...

Ps: mito aggiungi sta faccina la userei spesso http://www.gettyimages.it/detail/ill...S_CDN_Redirect
                    Last edited by MiKiFF; 31-08-17, 17:10.

Comment

• Font Size
                      non siamo noi che tifiamo contro il problema...sono loro che sono gobbi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Chiaro.

Esemplare!

Comment

• Font Size
                          Il tifo contro serve solo a innervosire il destinatario

Basta fregarsene ed ? solo aria fritta

Per? ? bello vedere filosofeggiare chi non ? capace di fregarsene e sene fa , ancora ,una ragione:gaen:

Comment

• Font Size
                            adesso siamo al completo si dia inizio alla festa..

Comment

• Font Size
                              Ho portato un filino merd@ mi sa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abatefaria View Post
                                adesso siamo al completo si dia inizio alla festa..
                                Vedi ?

? un attimo fare tifo contro... basta un permaloso che ci casca

Comment

X
                                Working...
                                X