Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tifo contro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, quando deciderai di essere nuovamente considerato noi siam qua eh...

Comment

• Font Size
      Ragazzi per? ogni tanto cercate anche di parlare sensatamente... anche solo per il fatto che ha aperto il topic una ragazza.

Io non seguo il calcio per dire.. ma tifer? sempre una squadra italiana contro una straniera....
      Last edited by mito22; 30-08-17, 20:50.

Comment

• Font Size
        Infatti...

... basta non sia la Juve.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ragazzi per? ogni tanto cercate anche di parlare sensatamente... anche solo per il fatto che ha aperto il topic una ragazza.

Io non seguo il calcio per dire.. ma tifer? sempre una squadra italiana contro una straniera....
          il tifo contro ? una fede..si ama non si discute:gaen:
          ..e la riomma in B..con il napol?
          ..gobbo maledetto

Comment

• Font Size
            Va bhe, come non detto. Abbiamo scherzato ...
            Se pure gli adulti (oltre i 50) diffondono l'idea che ste cose abbiano un senso allora stiamo freschi.
            La verit? ? che, come ha scritto qualcuno (non ricordo il nick, si sono accavallate tre pagine di sfott?!), chi la pensa cos? andrebbe ignorato. Ma neppure questo ? pi? possibile. Perch? quando su dieci persone 8 la pensano in modo "sbagliato". Le altre due possono ignorarle quanto gli pare, ma la maggioranza vincer? sempre. Il gregge, la massa, la grande infinita dei tipi qualunque, vinceranno sempre.

Peccato ...
            Abbiate pazienza, prima o poi arriver? il giorno in cui mi rassegner? all'idea che certe cose non si possono cambiare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Anton? quando capirai che certi "sistemi" non possono cambiare perch? la natura degli elementi che li compongono ? quella, magari eviterai di farti domande senza risposta Certe cose sono cos? e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Totta View Post
                Va bhe, come non detto. Abbiamo scherzato ...
                Se pure gli adulti (oltre i 50) diffondono l'idea che ste cose abbiano un senso allora stiamo freschi.
                La verit? ? che, come ha scritto qualcuno (non ricordo il nick, si sono accavallate tre pagine di sfott?!), chi la pensa cos? andrebbe ignorato. Ma neppure questo ? pi? possibile. Perch? quando su dieci persone 8 la pensano in modo "sbagliato". Le altre due possono ignorarle quanto gli pare, ma la maggioranza vincer? sempre. Il gregge, la massa, la grande infinita dei tipi qualunque, vinceranno sempre.

Peccato ...
                Abbiate pazienza, prima o poi arriver? il giorno in cui mi rassegner? all'idea che certe cose non si possono cambiare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il solo additare pubblicamente e genericamente quelli che non la pensano come te come gregge ti fa ricadere precisamente nella sottospecie che condanni...

... riflettici.

Comment

• Font Size
                  perch? ce l'hanno piccolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il solo additare pubblicamente e genericamente quelli che non la pensano come te come gregge ti fa ricadere precisamente nella sottospecie che condanni...

... riflettici.

Ragazzo ho detto tutt'altro, leggi con pi? attenzione.
                    Poi ci sono certe cose che sono oggettivamente sbagliate. Che tu condivida o no. E non aggiungo altro altrimenti vado OT.

Rifletti anche tu, io lo far?, stanne certo. Altrimenti non avrei aperto un topic del genere, se fossi gi? stata convinta di avere ragione.

Comment

• Font Size
                      B?... scusate.. posso dire?

Se la gente ? maleducata...... o cafona....

Non ? che io devo accettarlo o adeguarmi...... o no?

Ognuno ha le sue opinioni ed ? giusto che, entro certi limiti, le possa esprimere.

Per? certi comportamenti sono oggettivamente sbagliati dai....

Esempio..... vedi una bella ragazza giovane su una porsche...il 99% della gente penser? ormai che sia una mignotta....

E se fosse la direttrice marketing di qualche azienda? O figlia di famiglia ricca?

Ormai siamo un popolo che ha pi? facilit? mentale a criticare che ad aprezzare... a disprezzare e sminuire gli altri, invece che a rimboccarsi le maniche e DARSI DA FARE...

Sono dati di fatto no? La gente la conoscete anche voi.. e magari acnhe a voi capita..

nessuno ? perfetto...

Comment

• Font Size
                        Ragazzo ho detto tutt'altro, leggi con pi? attenzione.
                        Poi ci sono certe cose che sono oggettivamente sbagliate. Che tu condivida o no. E non aggiungo altro altrimenti vado OT.

Rifletti anche tu, io lo far?, stanne certo. Altrimenti non avrei aperto un topic del genere, se fossi gi? stata convinta di avere ragione.
                        ANtonella... va che Mikiff ? un CONTE fiorentino... :1:

Era Conte ancora da ragazzO!

Comment

• Font Size
                          Totta, non che mi interessi particolarmente l'argomento ma ? l'approccio meritevole di attenzione dato che denuncia un'incoerenza di fondo.

Tu parti molto diplomaticamente col topic di apertura chiedendo cosa ne pensiamo del tifo contro...

... ma gi? due risposte dopo:

Lo so, capisco i limiti dello strumento. Ma purtroppo questa non pu? pi? essere una giustificazione. Certi canali di informazione e comunicazione si sono espansi troppo. Non si pu? pi? ignorare quanto siano sbagliate certe idee sistematicamente veicolate attraverso essi.
                          Dunque hai gi? sentenziato che ? sbagliato a prescindere...

... qualche pagina dopo che chi lo fa ? addirittura gregge, massa eccetera.

Non vedo riflessione, vedo solo il tentativo di pubblicizzare e ricevere approvazione di una posizione puntando il dito al limite dell'ingiuria contro gli altri.

Cio ? esattamente il presupposto del tifo contro ovverosia "io sono nel giusto e voi siete bestie e dovete morire".

Non a caso ti ho risposto subito che per me "Marquez deve morire".

Curioso eh?

Last edited by MiKiFF; 31-08-17, 09:28.

Comment

• Font Size
                            Totta... e cos? conosci il conte..

Trovi pane per i tuoi denti sull'essere puntigliosi e giocare con le parole eh... tra poco arriva anche arabykola cos? facciamo tris!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Totta... e cos? conosci il conte..

Trovi pane per i tuoi denti sull'essere puntigliosi e giocare con le parole eh... tra poco arriva anche arabykola cos? facciamo tris!
                              Se le date corda ? capace di andare a oltranza fino all'estinzione della razza umana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Totta, non che mi interessi particolarmente l'argomento ma ? l'approccio meritevole di attenzione dato che denuncia un'incoerenza di fondo.

Tu parti molto diplomaticamente col topic di apertura chiedendo cosa ne pensiamo del tifo contro...

... ma gi? due risposte dopo:

Dunque hai gi? sentenziato che ? sbagliato a prescindere...

... qualche pagina dopo che chi lo fa ? addirittura gregge, massa eccetera.

Non vedo riflessione, vedo solo il tentativo di pubblicizzare e ricevere approvazione di una posizione puntando il dito al limite dell'ingiuria contro gli altri.

Cio ? esattamente il presupposto del tifo contro ovverosia "io sono nel giusto e voi siete bestie e dovete morire".

Non a caso ti ho risposto subito che per me "Marquez deve morire".

Curioso eh?

In quel punto non stavamo parlando del tifo sportivo ma della possibilit? di esprimersi su spazi pubblici in internet.
                                E nella fattispecie, non ho citato la cosa per non andare ot, ma mi riferivo ad affermazioni oggettivamente gravi e sbagliate (es. andava in minigonna alle due di notte, ovvio che la stuprano).