Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deep web

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Deep web

Cosa ? ho letto qualcosina ed un'idea me la sono fatta . Ma pare che sia un ricettaclo di degrado umano di ogni tipo ... Voi cosa ne pensate ? E' davvero cosi facilmente fruibile ed impunibile ? E' davvero uno strumento adatto a degradare la civilt? ?

Un link casuale da google

• Font Size
    Mah.,, alla fine ? internet non listata da google....

NASCOSTA..... c'? da sempre..... ovviamente man mano a che i delinquenti e le associazioni per delinquere vari... se ne sono accorti e la sfruttano...

Comment

• Font Size
      Lessi tempo fa che ? roba da "smanettoni" del PC, ? facile fare casini se si ? di primo pelo... E' il luogo di tutte le peggiori perversioni umane, una su tutte la pedofilia... C'? un nucleo della Polizia che lavora ogni giorno sul Deep Web per scovare pedofili

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Lessi tempo fa che ? roba da "smanettoni" del PC, ? facile fare casini se si ? di primo pelo... E' il luogo di tutte le peggiori perversioni umane, una su tutte la pedofilia... C'? un nucleo della Polizia che lavora ogni giorno sul Deep Web per scovare pedofili
        Non ? un luogo da smanettoni, ma ? certamente facile avere problemi se non si sa cosa si sta facendo. Di certo c'? , che, se si segue l'articolo di GQ Italia, evidentemente scritto da qualcuno di Deep Web non sa nulla e si utilizzano programmi banali come TOR, pensando di navigare in modo realmente anonimi, i casini sono sicuramente dietro l'angolo, anzi, probabilmente li abbiamo gi? di fronte.
        Last edited by Gianluca Salina; 29-08-17, 11:20.

Comment

• Font Size
          Mah... un tempo un giro per curiosit? l'avevo fatto. ..ma se sei di primo pelo pi? che casini...non vai proprio da nessuna parte... bisogna saperlo usare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Non ? un luogo da smanettoni, ma ? certamente facile avere problemi se non si sa cosa si sta facendo. Di certo c'? , che, se si segue l'articolo di GQ Italia, evidentemente scritto da qualcuno di Deep Web non sa nulla e si utilizzano programmi banali come TOR, pensando di navigare in modo realmente anonimi, i casini sono sicuramente dietro l'angolo, anzi, probabilmente li abbiamo gi? di fronte.
            Eh vabb? dai..... certi articoli pu? scriverli anche il mio gatto per luoghi comuni e sentito dire..

Io (che non mi ritengo di primo pelo) non ci ho mai guardato appositamente....

I casini MOLTI altro che dietro l'angolo sono.... se ti accendi un faro sul sedere alla festa afro gay,.. rischi di meno..

Comment

• Font Size
              Vabb? dai TOR Browser serve forse per navigare su un forum senza farsi beccare dal clone...

La gente che naviga irrintracciabile fa ben altro... e non si parla di SCARICARE APP

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Entrato una volta, non ci ho capito niente, dopo 2 min ho chiuso tutto, poi con i pc non sono un genio.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Deep web

vabb? suvvia non scrivete fesserie

questa ? una foto che forse rende bene l'idea di cosa sia il deep web....oltre a trovare di tutto ci sono anche tante cose interessanti miliardi di documenti

in poche parole ci sono miliardi e miliardi di siti che non sono indicizzati dai motori di ricerca pi? famosi e non li troverete mai

nel deep web con google o cose simili non ci fare niente non si naviga come sul web normale

vabb? chi vuole sapere qualcosa domandi pure

Last edited by jakal; 29-08-17, 13:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      vabb? suvvia non scrivete fesserie

questa ? una foto che forse rende bene l'idea di cosa sia il deep web....oltre a trovare di tutto ci sono anche tante cose interessanti miliardi di documenti

in poche parole ci sono miliardi e miliardi di siti che non sono indicizzati dai motori di ricerca pi? famosi e non li troverete mai

nel deep web con google o cose simili non ci fare niente non si naviga come sul web normale

vabb? chi vuole sapere qualcosa domandi pure

Ma oltre a tutto quello che riguarda l'illegalit?, si trova qualcosa di interessante??.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        Ma oltre a tutto quello che riguarda l'illegalit?, si trova qualcosa di interessante??.

assolutamente si.....il deep web non so per quale motivo viene sempre indicato come il male oscuro.....non ? cos? ? come dire neutrale ne buono ne male ne nero ne bianco trovi semplicemente di tutto...ma proprio di tutto....dove comprare armi e droga ma anche intere biblioteche o documenti interessanti da studiare....diciamo che sta molto alla persona che ci naviga dove andare e cosa cercare...tra le altre cose il deep web ? costantemente monitorato almeno ci provano dalle varie polizie di stato .....molte sono leggende che si leggono sul web di racconti di cose mostruose come assoldare un killer o cose simili
                        sicuramente ci sono tante cose oscene ed orrende ma ripeto ci sono anche tante cose interessanti....
                        per farti un'idea se i documenti caricati sul web quelli che puoi cercare con google per intenderci sono circa 2 miliardi, quelli sommersi sono circa 550 miliardi
                        non aggiungo altro....
                        Last edited by jakal; 29-08-17, 14:38.

Comment

• Font Size
                          assolutamente si.....il deep web non so per quale motivo viene sempre indicato come il male oscuro.....non ? cos? ? come dire neutrale ne buono ne male ne nero ne bianco trovi semplicemente di tutto...ma proprio di tutto....dove comprare armi e droga ma anche intere biblioteche o documenti interessanti da studiare....diciamo che sta molto alla persona che ci naviga dove andare e cosa cercare...tra le altre cose il deep web ? costantemente monitorato almeno ci provano dalle varie polizie di stato .....molte sono leggende che si leggono sul web di racconti di cose mostruose come assoldare un killer o cose simili
                          sicuramente ci sono tante cose oscene ed orrende ma ripeto ci sono anche tante cose interessanti....
                          per farti un'idea se i documenti caricati sul web quelli che puoi cercare con google per intenderci sono circa 2 miliardi, quelli sommersi sono circa 550 miliardi
                          non aggiungo altro....
                          Ma quei 550 miliardi se non sono illegali come mai li nascondono

Comment

• Font Size
                            non aggiungo altro....
                            Infatti ne ho sempre sentito parlare male, penso che bisogna anche saperlo usare, penso che il problema sia non entrare in siti "sbagliati".
                            Comunque io continuo con google che ? gia troppo per me [emoji1] rimpiango il mio commodore 64 a cassette...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma quei 550 miliardi se non sono illegali come mai li nascondono
                              cerco di spiegarlo in modo semplice:

Solitamente per fornirci i risultati di ricerca, Google e Bing scansionano le pagine dei siti elaborando numerose informazioni, ma possono farlo solo con le pagine statiche, come quella di DDG per intenderci. Quelle che non rilevano invece sono le pagine dinamiche, come quelle che vengono generate quando fai una domanda su un database online, ma anche le pagine dietro reti private o pagine indipendenti che non si collegano a nient?altro. Queste fanno tutte parte del web nascosto o deep web appunto
                              per farti capire nel deep web non navighi con google ma devi avere degli indirizzi da mettere nella barra di ricerca e di solito si utilizza una hidden wiki ovvero una lista di indirizzi suddivisa per argomenti

Comment

X
                              Working...
                              X