Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA arriva avvocato per CANI e GATTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

USA arriva avvocato per CANI e GATTI

Nei tribunali americani arriva il difensore di cani e gatti. Lo ha stabilito una nuova legge, entrata da poco in vigore in Connecticut, che prevede la possibilit? di nominare un difensore d'ufficio per gli animali. E' il primo provvedimento di questo genere negli Stati Uniti: la legge permette ai giudici di nominare avvocati e studenti di legge a difesa dei diritti dei cuccioli in casi di crudelt?, abbandono o incuria come accade sempre pi? frequentemente in casi che coinvolgono bambini, anziani e malati.

"E' un provvedimento che fa da apripista", ha esultato David Rosengard dell'Animal Legal Defense Fund, una organizzazione che ha spinto per l'approvazione del provvedimento da parte del parlamento statale. "Per ottenere giustizia in aula serve una terza voce", ha aggiunto. La legge viene studiata ora come modello in altre giurisdizioni negli Stati Uniti.
    da tgcom24

• Font Size
    Siamo alla frutta . L'umanit? sta degradando ... con tutto quello che c'? da fare per aiutare gli esseri umani , ci sono gli avvocati per cani e gatti ?

Bah ...

Basterebbe una passeggiata in una periferia di qualunque citt? , sorteggiare un vagabondo qualunque e dedicare un p? di attenzione per aiutare lui .

DOPO possiamo pensare ai cani e gatti .

Comment

• Font Size
      Vero anche questo... per? io penso che gli animali siano meglio delle persone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vero anche questo... per? io penso che gli animali siano meglio delle persone...

Quoto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Siamo alla frutta . L'umanit? sta degradando ... con tutto quello che c'? da fare per aiutare gli esseri umani , ci sono gli avvocati per cani e gatti ?

Bah ...

Basterebbe una passeggiata in una periferia di qualunque citt? , sorteggiare un vagabondo qualunque e dedicare un p? di attenzione per aiutare lui .

Stiamo arrivando all'implosione economica la gente qualcosa per campare se lo dovr? pure inventare no?

Comment

• Font Size
            dipende...anche li ci sono stronzhi e meno stronzhi...

Comment

• Font Size
              Solo perch? non parlano ?

L'opportunismo di un animale ci va bene perch? ? dato implicitamente per scontato . Una persona che vive come un animale non ci andrebbe bene perch? la considereremmo un parassita .

Prendi un cane e non dargli da mangiare per una settimana ... poi mi racconti se ti ama ancora cosi incondizionatamente . Prova a non farli una carezza per una settimana ... ignoralo .

Ogni iterazione su questo pianeta ? articolata sempre da due individui ... ? sempre un dare per avere .

IMHO

Comment

• Font Size
                vedete mo!!!!
                che la Boldrini non sbaglia nel coccolarsi gli immigrati....
                :gaen:

Comment

• Font Size

Bah ...

lo aspettavo....far? assicurazione

Comment

• Font Size
                    Solo perch? non parlano ?

L'opportunismo di un animale ci va bene perch? ? dato implicitamente per scontato . Una persona che vive come un animale non ci andrebbe bene perch? la considereremmo un parassita .

Prendi un cane e non dargli da mangiare per una settimana ... poi mi racconti se ti ama ancora cosi incondizionatamente . Prova a non farli una carezza per una settimana ... ignoralo .

Ogni iterazione su questo pianeta ? articolata sempre da due individui ... ? sempre un dare per avere .

IMHO
                    quoto...il gatto molto pi? del cane...
                    ilcane se vai via una settimana generalmente sta male e sente la tua mancanza...
                    il gatto basta che c'ha la trippa piena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      lo aspettavo....far? assicurazione
                      Non ti seguo . Cosa significa ?

Originally posted by luciocabrio View Post
                      quoto...il gatto molto pi? del cane...
                      ilcane se vai via una settimana generalmente sta male e sente la tua mancanza...
                      il gatto basta che c'ha la trippa piena
                      Il cane ? pi? indifeso in quanto non sa cacciare un'accidente . (ps ok un giorno ... il secondo giorno prova a mettergli un pezzetto di pollo o di costine e poi ne riparliamo)
                      Il gatto ? un animale naturale e non introdotto dall'essere umano . Essendo un felino , in un modo o nell'altro se la sbriga da solo .

Quanto ho appena scritto rafforza ancor pi? quanto hai quotato .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 29-08-17, 15:11.

Comment

• Font Size
                        Non ti seguo . Cosa significa ?

Il cane ? pi? indifeso in quanto non sa cacciare un'accidente . (ps ok un giorno ... il secondo giorno prova a mettergli un pezzetto di pollo o di costine e poi ne riparliamo)
                        Il gatto ? un animale naturale e non introdotto dall'essere umano . Essendo un felino , in un modo o nell'altro se la sbriga da solo .

Quanto ho appena scritto rafforza ancor pi? quanto hai quotato .
                        ..per diffamazione o stalking

Comment

• Font Size
                          Continuo a non capire cosa dici Carapintadas

Tornando all'avvocato ... a me pare una strunzata !

Comment

• Font Size

socmel ac pazinzia
                            ...noto a tutti il mio non affetto x animali e cani in primis...un buon avvocato potrebbe provare a denunciarmi per mobbing/stalking verso il quadrupede in questione...oppure trovare appiglio su mio post per trovare diffamazione.
                            Ci siamo ora???

Comment

• Font Size

pure a me

Comment

X
                              Working...
                              X