Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immigrati proposta sensata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    una volta dissi che sessualmente non mi piacciono le ragazze nere nere (mulatte a volte si)...mi sono beccato del razzista mentre discutevamo fra amici...
    ps non mi piacciono manco le cinesi se ? per questo...
    siamo in 2,oltre al fatto che puzzano come capre morte,le nere,di bellezze vere e proprie ce ne sono 1 su un milione,di nere nere,discorso diverso per brasiliane et simila^^,portoghesi ecc ecc quelle yuuuuummmm :P

Comment

• Font Size
      ah bhe', s'offendono pure se dici che non ti piacciono quando pesano piu' di te...

ormai son tutti offesi, meno la gente normale, con gusti normali, con problemi normali... quelli non si possono mai offendere...

Comment

• Font Size
        una volta dissi che sessualmente non mi piacciono le ragazze nere nere (mulatte a volte si)...mi sono beccato del razzista mentre discutevamo fra amici...
        ps non mi piacciono manco le cinesi se ? per questo...
        A prescindere che sulle femmine orientali io consiglierei un test prima di esprimere parere

Tornando seri ... gli immigrati stanno colonizzando una nazioen senza trovare alcun tipo di freno . E perch? dovrebbero fermarsi , ravvedersi o essere pi? accorti al popolo invaso ? Abbiamo pure la politica che li difende a spada tratta e si tira dietro pure tutta la fetta di elettori diretti o indiretti .

Alla fine l'essere umano ha sempre fatto suo la legge del pi? forte : in questo momento gli africani in Italia sono molto pi? forti e potenti dei cittadini Italiani .
        Pertanto ? inutile continuare a menare il torone ... avremmo dovuto pensarci prima . Ora non ci resta che vedere cosa sapranno fare loro nella vecchia Italia .

P.s. curioso per? che l'Europa unita permetta a ventimiglia un blocco con militari

I francesi hanno si le palle !

Comment

• Font Size
          I francesi sono passati , infatti dalle colonie ad essere colonizzati .

Ma da tempo .

Comment

• Font Size
            Oh per? poveri immigrati, oltre alla casa avranno bisogno di muoversi per cercare lavoro ...

Io gli darei pure le Ferrari sequestrate alla mafia, eh! :gaen:
            Della Serie:
            Quando non ? solo la Manutenzione della Moto che fa Bestemmiare

Caxxo svegliatevi ... questi sono abituati a vivere in una Capanna
            La tenda del Decathlon ? fin troppo lusso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Oh per? poveri immigrati, oltre alla casa avranno bisogno di muoversi per cercare lavoro ...

Della Serie:

E un po di molle progressive dentro il materasso non gliele mettiamo ? non vorremmo rischiare che dormano scomodi eh
              Last edited by mauri954; 29-08-17, 18:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                siamo in 2,oltre al fatto che puzzano come capre morte,le nere,di bellezze vere e proprie ce ne sono 1 su un milione,di nere nere,discorso diverso per brasiliane et simila^^,portoghesi ecc ecc quelle yuuuuummmm :P
                A me piacciono di carnato bianco. Abbronzate possibilmente.
                Le brasiliane boh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  ah bhe', s'offendono pure se dici che non ti piacciono quando pesano piu' di te...

ormai son tutti offesi, meno la gente normale, con gusti normali, con problemi normali... quelli non si possono mai offendere...
                  Ah certo, pure le ragazze obese non mi piacciono. Ma mi tocca stare zitto che le amiche della mia ragazza sono tutte in forte sovrappeso.
                  Anzi io farei leggi contro chi ? troppo grasso che a 30 anni manco fa una salita di 5 metri.
                  Poi si pigliano le pensioni e noi paghiamo (zia della mia ragazza)

Comment

• Font Size
                    L'unica Proposta Sensata ?:

In America arrivavano in Catene come Schiavi ...
                    Qui in Italia non siamo cos? cattivi e arrivano di loro spontanea volont? ...

Li mettiamo cmq in fila e chi ne vuole uno se lo prende ...
                    Gli d? da mangiare, un letto e lo fa lavorare in casa come domestico ...
                    Questo Impara l'Italiano e la nostra cultura ... e
                    tra 300 anni un suo pronipote potr? pure essere Presidente della Repubblica (Obama docet)

Da mettere a punto nei vari aspetti, ma di base ? La Soluzione

Poi quando si sparge la voce che qui Devono Lavorare, vediamo quanti ne arrivano

Comment

• Font Size
                      A parte che i beni confiscati ai mafiosi sono molti s?.....ma la percentuale di quelli usabili ovvero che siano di "civile" abitazione, sono pochi e quindi NON risolvono il problema....sono una goccia.

Ma poi, a prescindere, la questione ? che questi qui da noi, non ci dovrebbero stare. PUNTO.

Ora pare che l'EUROPA sia dell'avviso di strigere accordi per fare i campi estivi () direttamente in Niger e non ricordo dove di altro, cmq prima che i vari flussi arrivino in Libia e s'imbarchino.

Ovviamete l'europa pagher? fior di soldi a quegli stati africani.... che in teoria dovrebbero poi usarli per "civilizzare" le loro infrastrutture e dare lavor alla loro gente.... certo... ...gi? sappiamo dove finiranno quei soldi no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        A parte che i beni confiscati ai mafiosi sono molti s?.....ma la percentuale di quelli usabili ovvero che siano di "civile" abitazione, sono pochi e quindi NON risolvono il problema....sono una goccia.

Ma poi, a prescindere, la questione ? che questi qui da noi, non ci dovrebbero stare. PUNTO.

Ora pare che l'EUROPA sia dell'avviso di strigere accordi per fare i campi estivi () direttamente in Niger e non ricordo dove di altro, cmq prima che i vari flussi arrivino in Libia e s'imbarchino.

Ovviamete l'europa pagher? fior di soldi a quegli stati africani.... che in teoria dovrebbero poi usarli per "civilizzare" le loro infrastrutture e dare lavor alla loro gente.... certo... ...gi? sappiamo dove finiranno quei soldi no?
                        Meglio pagare per farli stare a casa loro che pagare e farli stare qui a intasare pure gli ospedali

Comment

• Font Size
                          L'unica Proposta Sensata ?:

In America arrivavano in Catene come Schiavi ...
                          Qui in Italia non siamo cos? cattivi e arrivano di loro spontanea volont? ...

Li mettiamo cmq in fila e chi ne vuole uno se lo prende ...
                          Gli d? da mangiare, un letto e lo fa lavorare in casa come domestico ...
                          Questo Impara l'Italiano e la nostra cultura ... e
                          tra 300 anni un suo pronipote potr? pure essere Presidente della Repubblica (Obama docet)

Da mettere a punto nei vari aspetti, ma di base ? La Soluzione

Poi quando si sparge la voce che qui Devono Lavorare, vediamo quanti ne arrivano
                          Non ? molto lontano da quello che dicevo io... Lavori socialmente utili...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post

si infatti a fine Estate l'europa si sveglia????

Comment

• Font Size

Della Serie:

sti buonisti del piffero skassano che i migranti servono x pagare pensioni....ma qu? almeno io non voglio mandare a casa(a calci in kiul) chi lavora,paga le tass e si sveglia al mattino presto...ma chi non fa un kasss,frega i gnu,e campa di mille sotterfugi alzandosi al mattino molto tardi.
                              ..una volta liberati dal patume...allora iniziamo a parlare di diritti,cittadinanza e integrazione:gaen:

Comment

• Font Size
                                Meglio pagare per farli stare a casa loro che pagare e farli stare qui a intasare pure gli ospedali
                                Senz'altro......ma rimane un nodo da sciogliere...tutte le maFFie (come dice Key) che ci stanno mangiando ora coi soldi dell'europa ...come la prenderanno?

Non ? molto lontano da quello che dicevo io... Lavori socialmente utili...
                                Questa sarebbe un altra cosa utile. Io ho sempre pensato che le carceri dovrebbero essere potenziate, aumentate e ... trasformate in siti produttivi.

Chiunque ? in carcere (per aver infranto a vario titolo la legge secondo il nostro ordinamento)....produce! Non ? una spesa morta a carico della collettivit?!

Manifattura, doclciaria, tecnologia....e per chi ? buono con la zappa e basta, lavori esterni socialmente utili!! Dalle bonifiche dei dissesti idrogeologici ai riassetti della viabilit?, etc.

Chiaramente i carcerati sono pagati, non schiavizzati, fintanto che non estinguono la pena.
                                Lo stato ci guadagna dai proventi della loro manodopera che viene prestata alle aziende che investo in questo e dalla vendita dei prodotti tramite canali/terze parti direttamente sul mercato/grande distribuzione. (che sia mercato italiano o estero...)

Come business model direi che starebbe in piedi benissimo....e ci risolverebbe una marea di problemi.....altro che i decreti svuota carceri...

PS: ho divagato off-topic... perdonatemi.

Originally posted by kaciaro View Post
                                si infatti a fine Estate l'europa si sveglia????
                                Eh prima devono definire la stecca e le condizioni (a cui l'europa dovr? sottostare chiaramente) con gli stati che si "presteranno" all'urgenza umanitaria....
                                Last edited by Funik; 30-08-17, 08:34.

Comment

X
                                Working...
                                X