Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immigrati proposta sensata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me lo dici...ne ho 700 tutti i giorni che passano davanti casa a qualsiasi ora...e stanno con le luci accese e musica alta fino alle 3 di notte con i vicini che non ne possono pi? ed il comune che fa orecchio da mercante....e sono tutti vestiti bene, vestiti arroganti come i rapper...pi? quelli vestiti da gelatai che vanno in giro tutto il giorno salvo tornare al campo base solo per i pasti.

2 settimane fa si sono menati tra etnie differenti, polizia...esercito.....

ora abbiamo da ormai piu di 10gg due jeep dell'esercito che pattugliano tutto il giorno visto che al cimitero limitrofo sono entrati a cagare e piscarci dentro oltre che deturpare fiori etc....

integrazione sto *****.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      a me lo dici...ne ho 700 tutti i giorni che passano davanti casa a qualsiasi ora...e stanno con le luci accese e musica alta fino alle 3 di notte con i vicini che non ne possono pi? ed il comune che fa orecchio da mercante....e sono tutti vestiti bene, vestiti arroganti come i rapper...pi? quelli vestiti da gelatai che vanno in giro tutto il giorno salvo tornare al campo base solo per i pasti.

ora abbiamo da ormai piu di 10gg due jeep dell'esercito che pattugliano tutto il giorno visto che al cimitero limitrofo sono entrati a cagare e piscarci dentro oltre che deturpare fiori etc....

integrazione sto *****.
      Eppure c'? la maggioranza degli Italiani che li idolatra ...

Leggi Ste__86 ad esempio che ? estremamente sensibile all'immigrazione/clandestini e tutte le varie sfumature .

Un genitore deve pensare in primis ai propri figli e solo dopo pu? pensare a provvedere agli altri bambini .
      Idem lo stato ...

Comment

• Font Size
        non per niente la situazione peggiora di giorno in giorno

anche i bambini in affidamento gli danno

integrate gente integrate...poi non lamentatevi se i fuochi non li vedete solo a capodanno

Comment

• Font Size
          la cosa che mi preoccupa e' che, se iniziera' qualcosa di grosso, non saranno italiani vs invasori... ma saranno italiani vs invasori+italiani compiacenti.

Comment

• Font Size
            Per me era una idea buona....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              E' un'idea buona attribuirgli le case dei mafiosi :gaen:...

...ma con i mafiosi ancora dentro!

Comment

• Font Size
                ah, si, come te la "disegnano", pare buona... ma ci vanno veramente 3 secondi di numero per chiedersi perche' quei beni non vengano usati per gli italiani.

Comment

• Font Size
                  la gente ? stanca...e i danni fatti dal becero bupnosmo sinistrato ha scavato un sol o profondo.vanno ringraziati diversi politici se si ? arrivati a questo punto..la misura ? colma

Comment

• Font Size
                    Fuori dalle palle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      si ma i nostri andavano in giro a lavorare non a fare i mantenuti (non tiratemi fuori mafie e caxxi vari)
                      eh insomma....

il primo che mi viene in mente...

Comment

• Font Size
                        quello, a modo suo, lavorava eccome, rischiando pure parecchio... di certo non faceva il mantenuto dal governo federale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          guarda noi siciliani siamo gia belli che incazzati con gli immigrati ....!!!! tra un po credo scoppier? una guerra in(civile) quindi non penso che sta proposta possa andar avanti!!!!
                          mi spiace davvero per voi...avete una terra bellissima...
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Che sicuramente ci sono famiglie italiane e anche siciliane che aspettano l'alloggio da anni, per? ? giusto cos? , prima che qualcuno dandola a noi possa pensare che siamo un popolo di razzisti
                          esatto...comunque sto vedendo certe persone vicino a me cambiare piano piano parere...a me spiace dire "te l'avevo detto"...e mi spiace che mi hanno fatto diventare razzista.
                          Ai razzista che di quella banda di mentecatti se ne salva 1 su 100. Il resto per me pu? fare glu glu prima di venire qua con la barchetta. E sono loro a farmi dire queste cose.
                          dai...per piacere

voglio solo sperare tu non abbia chiaro in che modo questi vengono ospitati in Italia ed in che modo l'Italiano all'estero si faceva "ospitare"..."ospitare" tra virgolette perch? questa parola ? errata...l'italiano all'estero ? stato in cerca di perenne lavoro anche quello pi? sporco e di basso livello pur di sfamare la propria famiglia, senza ste ***** di cooperative maledette ...

? un'offesa ai nostri avi paragonare queste due realt?, ma proprio una pessima offesa
                          I miei parenti molti anni fa si sono trasferiti a nizza per cercare lavoro...e si soto fatti un sedere della miseria da quanto hanno lavorato..

Originally posted by 19073112 View Post
                          ol problema ? che proprio molti italiani cadono li, ovvero ti dicono: e ma ti ricordi come trattavano male i nostri avi quando emigravano ? ci vogliono invitare a aiutare i clandestini, ma le famiglie italiane seriamente in difficolt? e che cercano di vivere onestamente chi le aiuta ?
                          non mi pare che la stragrande maggioranza dei reati all'estero sia fatta da italiani immigrati
                          io abito a 100mt dalla caserma che ne ospita oltre 700.... a calci in culo li prenderei dalla mattina alla sera con sti pantaloni quasi sotto al culo con i boxer CK a vista e le cuffie da rapper in testa.....mapperpiacere.....vergogna.

NE AVESSI VISTO UNO DI BISOGNOSO.
                          fai video caxxo,foto...condividi le cose...che parecchi non c'hanno il prosciutto sugli occhi...li hanno proprio cuciti!

integrazione sto *****.
                          scrivi su facebook tanto oramai la gente comunica solo li...e mostra cosa succede...
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Eppure c'? la maggioranza degli Italiani che li idolatra ...

Leggi Ste__86 ad esempio che ? estremamente sensibile all'immigrazione/clandestini e tutte le varie sfumature .

Un genitore deve pensare in primis ai propri figli e solo dopo pu? pensare a provvedere agli altri bambini .
                          Idem lo stato ...
                          a questi vediamo se una "risorsa" infila il pene forzatamente negli "alloggi" della moglie ,figlia,sorella...vediamo che dicono poi
                          non per niente la situazione peggiora di giorno in giorno

anche i bambini in affidamento gli danno

integrate gente integrate...poi non lamentatevi se i fuochi non li vedete solo a capodanno
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          la cosa che mi preoccupa e' che, se iniziera' qualcosa di grosso, non saranno italiani vs invasori... ma saranno italiani vs invasori+italiani compiacenti.
                          purtroppo ? cosi
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          ah, si, come te la "disegnano", pare buona... ma ci vanno veramente 3 secondi di numero per chiedersi perche' quei beni non vengano usati per gli italiani.
                          appunto che li diano a loro...cos? ci pensa la mafia a risolvere il problema e tutti felici e contenti
                          e te pareva...
                          ma almeno si dava da fare quello...

Comment

• Font Size
                            Comunque ? incredibile che la prima parola che imparano a dire gli immigrati sia "razzisti",e la usino in qualunque situazione!
                            Sono certo che molti di loro nemmeno conoscano il significato di quella parola,ma comunque la usano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Comunque ? incredibile che la prima parola che imparano a dire gli immigrati sia "razzisti",e la usino in qualunque situazione!
                              Sono certo che molti di loro nemmeno conoscano il significato di quella parola,ma comunque la usano...
                              Fosse per me , ad ogni uso improprio della parola "razzismo" dovrebbe corrispondere almeno un anno di reclusione con lavori forzati .

E' davvero una vergnoga dell'uomo abusare di una parola con un tale peso .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Fosse per me , ad ogni uso improprio della parola "razzismo" dovrebbe corrispondere almeno un anno di reclusione con lavori forzati .

E' davvero una vergnoga dell'uomo abusare di una parola con un tale peso .
                                una volta dissi che sessualmente non mi piacciono le ragazze nere nere (mulatte a volte si)...mi sono beccato del razzista mentre discutevamo fra amici...
                                ps non mi piacciono manco le cinesi se ? per questo...

Comment

X
                                Working...
                                X