Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immigrati proposta sensata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    Certo ... ospitati ed accolti con tutti gli onori, sempre ed ovunque.

Per quanto cinico possa sembrare gli immigrati si ammettono nella misura necessaria a soddisfare la domanda di manodopera del paese ospitante.
    Ed hanno stessi diritti e doveri degli italiani (quasi).

Cosa diversa, ovviamente, ? per i rifugiati che non possono esser rispediti al paese d'origine.
    perdi tempo..? un integratore nato..escluso per il Cavaliere:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Io per? tutti sto (stra)n(i)eri nei cantieri non li vedo

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
      e per forza...sono tutti belli in giro a fare i signori con i soldi nostri.....

Comment

• Font Size

per vederli bisognerebbe anche frequentarli sti benedetti cantieri..

Comment

• Font Size
          giovane, va che qui c'e' anche gente di una certa' eta', e di cantieri ne sa quanto un'intera squadra di geometri, ing e architetti...

sti regazzini, nessun rispetto per i pomeriggi a braccia incrociate dietro la schiena a scrutare cantieri e dare validissimi suggerimenti!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            sentita ora su sky, si parla di ospitare gli immigrati nei beni confiscati alla mafia che sono quasi tutti in sicilia quindi non ci sarebbe neanche tanto sbattimento per mandarli in giro per l'italia che ne pensate???
            che non vorrei essere nei panni dei siciliani...

Comment

• Font Size
              ehmm tipo perche' noi italiani siamo stati migranti per secoli???
              si ma i nostri andavano in giro a lavorare non a fare i mantenuti (non tiratemi fuori mafie e caxxi vari)

Comment

• Font Size

zio negro son tutti in giro con la bici...
                a tappare le buche delle strade dovrebbero mandarli...o a pulire i parchi...visto che vitto e alloggio GRATIS se lo prendono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  che non vorrei essere nei panni dei siciliani...
                  guarda noi siciliani siamo gia belli che incazzati con gli immigrati ....!!!! tra un po credo scoppier? una guerra in(civile) quindi non penso che sta proposta possa andar avanti!!!!

Comment

• Font Size
                    sentita ora su sky, si parla di ospitare gli immigrati nei beni confiscati alla mafia che sono quasi tutti in sicilia quindi non ci sarebbe neanche tanto sbattimento per mandarli in giro per l'italia che ne pensate???
                    Che sicuramente ci sono famiglie italiane e anche siciliane che aspettano l'alloggio da anni, per? ? giusto cos? , prima che qualcuno dandola a noi possa pensare che siamo un popolo di razzisti
                    Last edited by mauri954; 28-08-17, 15:35.

Comment

• Font Size
                      ehmm tipo perche' noi italiani siamo stati migranti per secoli???
                      dai...per piacere

voglio solo sperare tu non abbia chiaro in che modo questi vengono ospitati in Italia ed in che modo l'Italiano all'estero si faceva "ospitare"..."ospitare" tra virgolette perch? questa parola ? errata...l'italiano all'estero ? stato in cerca di perenne lavoro anche quello pi? sporco e di basso livello pur di sfamare la propria famiglia, senza ste ***** di cooperative maledette ...

? un'offesa ai nostri avi paragonare queste due realt?, ma proprio una pessima offesa
                      Last edited by AndreGixxer; 28-08-17, 15:48.

Comment

• Font Size
                        ma le famiglie italiane che hanno perso il lavoro e cercano di vivere onestamente chi le aiuta ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 19073112 View Post
                          ma le famiglie italiane che hanno perso il lavoro e cercano di vivere onestamente chi le aiuta ?
                          nessuno, mica ci si guadagna sopra aiutando un Italiano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            dai...per piacere

voglio solo sperare tu non abbia chiaro in che modo vengono "ospitati" in Italia ed in che modo l'Italiano all'estero si faceva ospitare, in cerca di perenne lavoro anche quello pi? sporco e di basso livello pur di sfamare la propria famiglia, senza ste ***** di cooperative maledette ... ? un'offesa ai nostri avi paragonare queste due realt?, ma proprio una pessima offesa
                            ol problema ? che proprio molti italiani cadono li, ovvero ti dicono: e ma ti ricordi come trattavano male i nostri avi quando emigravano ? ci vogliono invitare a aiutare i clandestini, ma le famiglie italiane seriamente in difficolt? e che cercano di vivere onestamente chi le aiuta ?

Comment

• Font Size
                              io abito a 100mt dalla caserma che ne ospita oltre 700.... a calci in culo li prenderei dalla mattina alla sera con sti pantaloni quasi sotto al culo con i boxer CK a vista e le cuffie da rapper in testa.....mapperpiacere.....vergogna.

NE AVESSI VISTO UNO DI BISOGNOSO.
                              Last edited by AndreGixxer; 28-08-17, 15:51.

Comment

• Font Size
                                la cosa "bella" e' che gli italiani che provavano a fare al tratta atlantica da clandestini, e c'erano eh..., semplicemente sparivano.
                                perche' un clandestino trovato a bordo di una nave, all'epoca, spariva...

quelli che arrivavano ad helli's island, c'arrivavano coi biglietti di viaggio, coi documenti personali, e spesso dovendo anche dare referenze di qualcuno gia' in america, per dimostrare di potersi appoggiare a qualcuno e non finire a delinquere per le strade.
                                questo senza contare i controlli sanitari, i periodi di quarantena, ecc.ecc.ecc.

sti pezzi di merda dei giornalisti, perche' ormai mi son rotto di usare mezzi termini, continuano a chiamare migranti quelli che migranti non sono, immigrati quelli che sono semplici clandestini, per fare la solita solfa alla quale vedo che la gente abbocca del "siamo stati anche noi migranti".

*****, salvo le "famiglie" siciliane a ny, boston, lasvegas, i nostri migranti andavano a spaccarsi in culo, altro che case, alberghi, telefono, vitto pagato.

Comment

X
                                Working...
                                X