Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immigrati proposta sensata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, bene... cosi' le carceri diventano i nuovi centri per l'impiego
    che tanto quelli attuali servono solo a distribuire stipendi sindacalizzati...

non trovi lavoro? fatti arrestare, lo troveremo noi per te!

mentre fuori, i coglioni onesti, son disoccupati...

altro che affittarli alle aziende... io li manderei a fare realmente i lavori che nessuno vuol fare.. tipo pulizia scarichi fognari, o roba simile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Meglio pagare per farli stare a casa loro che pagare e farli stare qui a intasare pure gli ospedali
      Io sono convinto che a noi italiani verrebbe a costare mooolto meno che trovarseli tra le palle in ogni angolo delle citt?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        si, bene... cosi' le carceri diventano i nuovi centri per l'impiego
        che tanto quelli attuali servono solo a distribuire stipendi sindacalizzati...

non trovi lavoro? fatti arrestare, lo troveremo noi per te!

mentre fuori, i coglioni onesti, son disoccupati...

altro che affittarli alle aziende... io li manderei a fare realmente i lavori che nessuno vuol fare.. tipo pulizia scarichi fognari, o roba simile.

Il rischio c'?.... ma come tutte le cose va gestito. Se lo stato riuscisse a mettere a bilancio entrate cospique con le carceri e una volta buona riducesse sta caxxo di spesa pubblica, avrebbe la copertura per sgravare le imprese e incentivare le assunzioni e sopratutto...favorire l'impiantazione di nuove mprese.... come fanno i "paradisi fiscali".
        Chiaramente non in quei termini, ma rendondosi cmq competitivo, appetibile come stato! Magari aziende italiane che han portato il lavoro fuori lo potrebbero riportare qui. Aziende estere che producono fuori, potrebbero produrre qui, dove magari risuciamo a valorizzare meglio il nostro "mai in italy"!?

Ci sono tante cose che si possono fare.... Chiaro che questo ? un piano di "ampio" respiro....ma se le cose non si iniziano mai....non si faranno mai. E lo status quo sempre tale rimarr?
        Last edited by Funik; 30-08-17, 09:35.

Comment

• Font Size
          si, ma il punto e' che gia' l'italia sta diventando il terzo mondo d'europa, con la manodopera piu' a basso costo, grazie alle politiche sindacali scellerate, e di fatto entrerebbe in "concorrenza" con quella fornita dalle carceri?

perche', io imprenditore, con lo stato che mi offre manodopera praticamente gratis, dovrei scegliere di far lavorare italiani?
          questo ovviamente senza contare che il 50% della popolazione carceraria e' composta da stranieri...

vuoi tagliare i costi e rendere le carceri piu' vivibili? spedisci i condannati stranieri ai loro paesi a scontare la pena.
          un carcerato costa, e paga lo stato, ovvero noialtri...

Comment

• Font Size
            si, ma il punto e' che gia' l'italia sta diventando il terzo mondo d'europa, con la manodopera piu' a basso costo, grazie alle politiche sindacali scellerate, e di fatto entrerebbe in "concorrenza" con quella fornita dalle carceri?

perche', io imprenditore, con lo stato che mi offre manodopera praticamente gratis, dovrei scegliere di far lavorare italiani?
            questo ovviamente senza contare che il 50% della popolazione carceraria e' composta da stranieri...

vuoi tagliare i costi e rendere le carceri piu' vivibili? spedisci i condannati stranieri ai loro paesi a scontare la pena.
            Appunto che costa... Lo mandi a tagliare l'erba ai parchi, lungo le strade, a raccattare rifiuti e cos? via. Sono mestieri che chiunque pu? fare. E ovviamente non li paghi. Sono loro a dover sostenere il proprio costo

Comment

• Font Size
              Ieri ? entrato in ufficio uno di colore che voleva soldi... Non ha suonato il campanello... Non ha bussato alla porta. Me lo sono ritrovato davanti alla scrivania. Ho preso il paletto della serranda e gli ho detto che se non andava via lo facevo nero.
              A ben vedere ho detto una caxxata...
              Non potevo farlo nero...

Comment

• Font Size
                Appunto che costa... Lo mandi a tagliare l'erba ai parchi, lungo le strade, a raccattare rifiuti e cos? via. Sono mestieri che chiunque pu? fare. E ovviamente non li paghi. Sono loro a dover sostenere il proprio costo
                si, peccato che ad oggi ci sia gente che ci campa, e prende uno stipendio, con quei lavori.
                se tu li fai fare, gratis, ad altri, ottieni solo altri disoccupati... oppure sottopagati, che poi alla fine gravano ugualmente sulla previdenza sociale.

Comment

• Font Size

Manodopera prestata per lavori socialemente utili a imprese private, chiaramente non a costo concorrenziale rispetto ai lavoratori normali (non carcerati).
                  La loro convenienza potrebbe stare in una scontistica fiscale specifica ad esempio, pur non risparmiando sulla manodopera e a patto di non licenziare nessuno dei dipendenti correnti ad esempio. formule compensative se ne possono trovare a pacchi...

Il tutto unito ad una politica fiscale che incoraggi l'imprenditoria a nuovi investimenti ecc che consentano a questi imprenditori anche di diversificare....

Oppure se questa manodopera la pu? gestire direttamente lo stato (azienda statale che esegue direttamente i lavori) allora il problema non si pone. non c'? conocrrenza. Tanto erano lavori che prima non venivano fatti, quindi non ci perde nessuno.

Il problema del costo manodopera finito ai minimi storici ? che molti degli imprenditori piccoli/medi, come molte delle grandi aziende, per risparmiare hanno preferito prendere personale non qualificato (immigrati ad esempio), formarlo a basso costo e pagarlo una fame o cmq meno di manodopera gi? qualificata... Lasciando a casa gli italiani....

il problema ? che i sindacati sono stati conniventi... in molti casi.....e nel resto le amministrazioni/governo se ne sono sbattuti il caxxo.

Questo unito alla NON-politica indistriale ha fatto il resto. Aziende fallite, aziende che hanno delocalizzato, aziende che hanno incentivi per prendere immigrati e non italiani ecc ecc.

PS:
                  sarebbe bello premere il tasto "rispedisci" o il tasto "muori" per risolvere le cose rapidamente ma non ? fattibile nella maggior parte dei casi. Non fosse altro perch? buona parte di questi immigrati non hanno documenti e non dichiarano la loro origine! Dove li rimandi?
                  Dove si sono imbarcati? puoi farlo a costi esorbitanti ogni volta, tanto poi aripre ndono il barcone dopo e ricicciano fuori...

La soluzione di fare campi nei paesi africani e scremare/selezionare i flussi ? il primo passo per prevenire alla radice, ma ? da vedere se chi finora ha puppato soldi dall'europa (mafie nostre, sinistarti del caxxo con lo loro cooperative ecc) saranno d'accordo.
                  Last edited by Funik; 30-08-17, 13:15.

Comment

• Font Size
                    Non ? molto lontano da quello che dicevo io... Lavori socialmente utili...
                    Fa parte delle "cose da mettere a punto"
                    Tipo un Comune trova/fa una Palazzo/Container dove mettere quelli NON scelti ...
                    E questi ogni mattina escono e spazzano la Citt?, al punto che si possa mangiare per terra

Originally posted by Carapintadas View Post
                    sti buonisti del piffero skassano che i migranti servono x pagare pensioni....ma qu? almeno io non voglio mandare a casa(a calci in kiul) chi lavora,paga le tass e si sveglia al mattino presto...ma chi non fa un kasss,frega i gnu,e campa di mille sotterfugi alzandosi al mattino molto tardi.
                    ..una volta liberati dal patume...allora iniziamo a parlare di diritti,cittadinanza e integrazione:gaen:
                    Caxxo vuoi da me
                    Eppoi non ti basta avercela con gli Africani, pure con gli GNU te la prendi
                    Ti denuncio alla protezione animali, ecco

Comment

• Font Size
                      Meglio pagare per farli stare a casa loro che pagare e farli stare qui a intasare pure gli ospedali
                      Io su questo ho una mia idea ...
                      1? ... e vale pure per i Paesi "Civilizzati" vedi USA
                      Se un Italiano nel tuo Paese ha Cure Gratis, uno del tuo Paese a Cure Gratis in Italia

2? ... Una cassa Comune degli Extracomunitari col permesso ed il lavoro
                      Che paghi le spese Ospedaliere ai loro fratelli pi? sfortunati ...

3? ... come in USA dove paghi tutto, per cose realmente serie intanto ti Curano ...
                      Ma non per l'extra col bimbo che si ? tagliato il ditino

Vebb? i carcerati sono altra cosa ...
                      Cmq se vai in Australia col visto Turistico e trovi un lavoro modesto tipo barista ...
                      Quando chiedi il Permesso di lavoro ti mandano 6mesi a lavorare in Miniera !!!
                      Un Lavoro che nessun Australiano vuol fare, idem dovremmo fare noi ...

Iniziando dal ... io ti d? un prato, la casa te la costruisci da te

Beh! Sei cattivo Tutti vanno pagati ...
                      Ma i soldi te li trattengo finch? NON hai raggiunto es. 100mila?
                      Con cui ti paghi la Cittadinanza Italiana di serie C !!!
                      Solo tuo Figlio sar? di serie B, e tuo Nipote di serie A (se fate i Bravi)

So' pure buono Hitler considerava Ebrei sino alla 7a generazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Fa parte delle "cose da mettere a punto"
                        Tipo un Comune trova/fa una Palazzo/Container dove mettere quelli NON scelti ...
                        E questi ogni mattina escono e spazzano la Citt?, al punto che si possa mangiare per terra

Caxxo vuoi da me
                        Eppoi non ti basta avercela con gli Africani, pure con gli GNU te la prendi
                        Ti denuncio alla protezione animali, ecco
                        pazienza...lo gnu ha l'avvocato

Comment

• Font Size
                          si, peccato che ad oggi ci sia gente che ci campa, e prende uno stipendio, con quei lavori.
                          se tu li fai fare, gratis, ad altri, ottieni solo altri disoccupati... oppure sottopagati, che poi alla fine gravano ugualmente sulla previdenza sociale.
                          Ah si ho visto... Nel comune di Monte santa maria Tiberina (ho una casa in campagna li) , per andare al paese c'? un asfalto che se lo vedono in Brasile ci pigliano per il sedere... E in moto l'ultima volta a momenti cado perch? nella strada c'? pi? vegetazione della giungla di mougli (o come caxxo si scrive). Per evitare le piante stai pi? in mezzo... Stessa cosa l'auto che veniva nel verso opposto da dietro una curva.
                          Ecco prendi 2 neretti e li metti li a tagliare le piantine... Cos? si guadagnano i soldini che io sono costretto a pagare. Cos? se le manine (che nel palmo sono bianche come le nostre)diventano nere, capisci da dove vengono i pranzi le cenette e i lettucci e la WiFi che gentilmente il nostro governo offre
                          ? il lavoro non lo cavi a nessuno perch? quella strada ? dallo scorso anno che ? cos?... ? la via principale poi... C'ho portato gli stranieri e mi vergognavo.

No dico forse non sapete che se commettete un reato, c'? la possibilit? di fare lavori socialmente utili. E te li fanno fare, non sono per scherzo.
                          Ecco... Essere clandestino ? reato.
                          Anzi li metterei pure ad assistere i loro simili che arrivano.

Cos? c'? meno rischio di contrarre malattie...
                          Non so se sapete ma ? ricomparsa alla grande la tubercolosi. ? roba seria. Il mio vicino l'ha presa come souvenir da due putas nere di Barcellona (ovviamente non sa qual'era infetta). Ha rischiato di rimanerci secco. Polmoni danneggiati

Comment

• Font Size
                            Ah si ho visto... Nel comune di Monte santa maria Tiberina (ho una casa in campagna li) , per andare al paese c'? un asfalto che se lo vedono in Brasile ci pigliano per il sedere... E in moto l'ultima volta a momenti cado perch? nella strada c'? pi? vegetazione della giungla di mougli (o come caxxo si scrive). Per evitare le piante stai pi? in mezzo... Stessa cosa l'auto che veniva nel verso opposto da dietro una curva.
                            Ecco prendi 2 neretti e li metti li a tagliare le piantine... Cos? si guadagnano i soldini che io sono costretto a pagare. Cos? se le manine (che nel palmo sono bianche come le nostre)diventano nere, capisci da dove vengono i pranzi le cenette e i lettucci e la WiFi che gentilmente il nostro governo offre
                            ? il lavoro non lo cavi a nessuno perch? quella strada ? dallo scorso anno che ? cos?... ? la via principale poi... C'ho portato gli stranieri e mi vergognavo.

No dico forse non sapete che se commettete un reato, c'? la possibilit? di fare lavori socialmente utili. E te li fanno fare, non sono per scherzo.
                            Ecco... Essere clandestino ? reato.
                            Anzi li metterei pure ad assistere i loro simili che arrivano.

Non so se sapete ma ? ricomparsa alla grande la tubercolosi. ? roba seria. Il mio vicino l'ha presa come souvenir da due putas nere di Barcellona (ovviamente non sa qual'era infetta). Ha rischiato di rimanerci secco. Polmoni danneggiati
                            bei ricordi..diverse volte al campeggio di plein air a cavallo fra fine anni ottanta e inizio novanta con caravan

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              bei ricordi..diverse volte al campeggio di plein air a cavallo fra fine anni ottanta e inizio novanta con caravan
                              ecco se ci vai ora il caravan lo perdi per strada...

Ho gi? lo slogan: "Partito antisfruttamento italico. Un voto in pi?,un immigrato in meno"

Comment

• Font Size

Se ti sente MENTANA,....
                                Il sinistrato radical-chick ci aveva montato su una polemica sulle malattie portate dagli immigrati, dando degli xenorazzisti a chi lo sosteneva

Oltre alla TBC, gira di nuovo alla grande la sifilide..... esperienza vera di conoscenti di amiche femmine della mia ragazza....sai quei paesini dove arrivano i cioccolatini immigrati che vengono smistati...e le nostre putas che fanno non li provano?! noooo, certo che li provano! e zac, dai de sifilide...

Comment

X
                                Working...
                                X