Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentata da 4 magrebini a Rimini turista di 25 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Occhio che tra poco ti arriva l'etichetta di "zecca rossa", ma sei pazzo, ad esprimere dei concetti in modo cosi' analitico e senza farti trascinare dall'onda dell'odio razziale?

Ancora con sto odio razziale .... ma che palle per? .. se uno chiede di essere sicuro a casa sua ? razzista .... sinceramente avete un tantinello rotto le balle, se ci fosse tutto il razzismo di cui continuate a parlare non ci sarebbe pi? uno straniero in italia .... visto che secondo voi ci svegliamo tutti armati di mitra e bazooka pronti a fare stragi ....
    A me non frega una mazza nero o giallo che sia, ma inutile invocare la poca sicurezza quando hai forze dell'ordine che possono garantire sicurezza contro 10 criminali e si trovano a doverne gestire 500
    La sicurezza non l'avrai mai soprattutto se continui a importare criminalit?, perch? tutta sta gente che arriva di qualcosa deve campare. E quando manca il mangiare in tavola in qualche modo te lo devi procurare italiano o straniero che tu sia
    Last edited by schwarz; 28-08-17, 10:45.

Comment

• Font Size
      Appunto, stai dicendo che occorre tutelare i criminali di casa nostra, ti rendi conto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Ancora con sto odio razziale .... ma che palle per? .. se uno chiede di essere sicuro a casa sua ? razzista .... sinceramente avete un tantinello rotto le balle
        A me non frega una mazza nero o giallo che sia, ma inutile invocare la poca sicurezza quando hai forze dell'ordine che possono garantire sicurezza contro 10 criminali e si trovano a doverne gestire 500
        La sicurezza non l'avrai mai soprattutto se continui a importare criminalit?, perch? tutta sta gente che arriva di qualcosa deve campare. E quando manca il mangiare in tavola in qualche modo te lo devi procurare italiano o straniero che tu sia
        Non stai chiedendo di essere sicuro, stai asserendo che importiamo criminalita'. Tra l'altro senza fare distinzioni di nessun tipo tra immigrati, asilanti, migranti, clandestini... Pronti, via, tutti dentro e rispedire al mittente. Frega un ***** da dove vengano, che tipi siano e cosa possano trovare una volta tornati a casa.

Il fatto che in questo articolo di cronaca dove una ragazza ed un transessuale sono stati violentati in maniera barbara si finisca a parlare, come nel 90% degli articoli di cronaca che finiscono sotto i riflettori, genericamente di "immigrazione" la dice lunga su quanto si perda di vista il "fatto" in se.

Una ragazza ed una prostituta (non so se si possa usare il femminile per un transessuale) sono state violentate. QUESTO e' il problema. Non si sa ancora da chi, tra l'altro. Di questo si parla nell'articolo.

Poi esiste un problema nella gestione del flusso migratorio.
        Pensare di risolverlo "non importando" e', oltre che una utopia, semplicemente barbaro. E fuori tema.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo_c View Post
          Appunto, stai dicendo che occorre tutelare i criminali di casa nostra, ti rendi conto?
          No no io gli taglierei le mani , fosse per me non ci sarebbe nemmeno il carcere per alcuni reati ..... ma poi risulto cattivo
          Come scritto sopra a me frega niente se sei italiano o straniero, se sbagli paghi punto e basta
          Per? inutile dire che c'? poca sicurezza, quando da decenni importi criminalit? (e con questo non sto dicendo che sono tutti criminali) , perch? comunque se (e in italia ? ben vero) continui a far arrivare gente senza controllo che non potr? trovare lavoro (se non illegale) perch? non c'? (l'italia stagna economicamente parlando da decenni) quest persone prima o poi saranno costrette a diventare criminali per necessit?. Quindi gi? hai gli italiani che come popolo proprio ligi alla legge non sono, ne importi altri e per le condizioni stesse del paese in cui arrivano in pratica li porti a delinquere, e poi ti lamenti che lo stato non riesce a starci dietro?
          Quindi secondo il vostro modo di vedere la soluzione ? , li prendiamo su tutti e assumiamo altri mille mila milioni di forze dell'ordine?

Comment

• Font Size
            Non stai chiedendo di essere sicuro, stai asserendo che importiamo criminalita'. Tra l'altro senza fare distinzioni di nessun tipo tra immigrati, asilanti, migranti, clandestini... Pronti, via, tutti dentro e rispedire al mittente. Frega un ***** da dove vengano, che tipi siano e cosa possano trovare una volta tornati a casa.

Il fatto che in questo articolo di cronaca dove una ragazza ed un transessuale sono stati violentati in maniera barbara si finisca a parlare, come nel 90% degli articoli di cronaca che finiscono sotto i riflettori, genericamente di "immigrazione" la dice lunga su quanto si perda di vista il "fatto" in se.

Una ragazza ed una prostituta (non so se si possa usare il femminile per un transessuale) sono state violentate. QUESTO e' il problema. Non si sa ancora da chi, tra l'altro. Di questo si parla nell'articolo.

Poi esiste un problema nella gestione del flusso migratorio.
            Pensare di risolverlo "non importando" e', oltre che una utopia, semplicemente barbaro. E fuori tema.
            Primo - Dove avrei scritto tutti via?
            Secondo - Non ho detto che importiamo criminali ma semplicemente che finch? fai entrare senza alcun controllo in un paese che non pu? darti da vivere alla fine criminale ci diventi anche se sei buono
            Terzo - Se permetti chiedo sicurezza si, dove abito non c'era una casa con le inferriate manco al pian terreno fino a 30 anni fa, ora senza un allarme non c'? manco la cuccia del cane ..... quindi si chiedo pi? sicurezza se permetti
            Last edited by schwarz; 28-08-17, 10:55.

Comment

• Font Size
              No no io gli taglierei le mani , fosse per me non ci sarebbe nemmeno il carcere per alcuni reati ..... ma poi risulto cattivo
              Come scritto sopra a me frega niente se sei italiano o straniero, se sbagli paghi punto e basta
              Per? inutile dire che c'? poca sicurezza, quando da decenni importi criminalit? (e con questo non sto dicendo che sono tutti criminali) , perch? comunque se (e in italia ? ben vero) continui a far arrivare gente senza controllo che non potr? trovare lavoro (se non illegale) perch? non c'? (l'italia stagna economicamente parlando da decenni) quest persone prima o poi saranno costrette a diventare criminali per necessit?. Quindi gi? hai gli italiani che come popolo proprio ligi alla legge non sono, ne importi altri e per le condizioni stesse del paese in cui arrivano in pratica li porti a delinquere, e poi ti lamenti che lo stato non riesce a starci dietro?
              Quindi secondo il vostro modo di vedere la soluzione ? , li prendiamo su tutti e assumiamo altri mille mila milioni di forze dell'ordine?
              Secondo il mio modo di vedere dovrebbero esserci piu' sforzi congiunti, specialmente da Paesi EU che fanno orecchie da mercante, affinche' questi individui siano integrati (non necessariamente soltanto in Italia). Ma e' una problematica piuttosto complessa e non riducibile con singole frasi.

Poi probabilmente c'e' anche un problema di sicurezza di fondo, in quell'area. Ho letto degli approfondimenti al riguardo, ma non saprei dire quanto siano credibili.

P.s. hai gia' visto le statistiche dei crimini commessi da Italiani vs da stranieri?

Comment

• Font Size
                Primo - Dove avrei scritto tutti via?
                Secondo - Non ho detto che importiamo criminali ma semplicemente che finch? fai entrare senza alcun controllo in un paese che non pu? darti da vivere alla fine criminale ci diventi anche se sei buono
                Quindi secondo te questi sbarcano e chi gli accoglie gli dice semplicemente "prego, da quella parte", senza nessun tipo di controllo? Io credo fortemente che qualche tipo di controllo ci sia.

Controlli forse da migliorare, eh. Forse anche questo e' parte del problema.

Ma qui si parlava di una ragazza ed un transessuale stuprati da un branco di "non si sa ancora quale nazionalita', nel dubbio facciamo finta siano stranieri"; non di immigrazione.

Comment

• Font Size
                  Secondo il mio modo di vedere dovrebbero esserci piu' sforzi congiunti, specialmente da Paesi EU che fanno orecchie da mercante, affinche' questi individui siano integrati (non necessariamente soltanto in Italia). Ma e' una problematica piuttosto complessa e non riducibile con singole frasi.

Poi probabilmente c'e' anche un problema di sicurezza di fondo, in quell'area. Ho letto degli approfondimenti al riguardo, ma non saprei dire quanto siano credibili.

P.s. hai gia' visto le statistiche dei crimini commessi da Italiani vs da stranieri?
                  L'europa se ne fregher? come fa da anni, tanto ? un problema nostro che non siamo assolutamente in grado di risolvere, anche perch? ogni volta che si paventa un po di fermezza diventiamo tutti dei "folli nazisti razzisti xenofobi"

Tipo questi?
                  Istat: un terzo dei reati violenti commessi da stranieri. Ma gli immigrati regolari non delinquono pi? degli italiani - Gazzetta di Parma

Comment

• Font Size
                    Quindi secondo te questi sbarcano e chi gli accoglie gli dice semplicemente "prego, da quella parte", senza nessun tipo di controllo? Io credo fortemente che qualche tipo di controllo ci sia.

Controlli forse da migliorare, eh. Forse anche questo e' parte del problema.

Ma qui si parlava di una ragazza ed un transessuale stuprati da un branco di "non si sa ancora quale nazionalita', nel dubbio facciamo finta siano stranieri"; non di immigrazione.
                    E io mica ho detto "morte a tutti gli immigrati" ho semplicemente detto che di fronte a un problema di sicurezza in forte calo se continuiamo a far venire persone che non possiamo mantenere e che alla lunga facciamo delinquere per necessit? di sicuro la situazione non migliorer??
                    Cosa c'? di razzista in questo perdonami?

Comment

• Font Size
                      Secondo il mio modo di vedere dovrebbero esserci piu' sforzi congiunti, specialmente da Paesi EU che fanno orecchie da mercante, affinche' questi individui siano integrati (non necessariamente soltanto in Italia)
                      Ma perch?? Primo l'Europa se ne strafrega del problema migratorio dell'italia... Vedi tutti i rimpatri forzati di immigrati trovati appena passate le frontiere di Austria e Francia. Poi perch? dobbiamo integrarli selvaggiamente e senza nessuna garanzia da parte loro? Io ti integro se ti trovi un lavoro, un domicilio fisso e contribuisci al buon funzionamento dello stato contribuendo...ma se dopo un po' non fai tutto questo io ti prendo e ti metto sulla prima barca destinazione casa.
                      Prova ad andare in America o in Australia e farti beccare dopo sei mesi a non aver trovato un lavoro e un domicilio e poi vedi che ti fanno.

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        E io mica ho detto "morte a tutti gli immigrati" ho semplicemente detto che di fronte a un problema di sicurezza in forte calo se continuiamo a far venire persone che non possiamo mantenere e che alla lunga facciamo delinquere per necessit? di sicuro la situazione non migliorer??
                        Cosa c'? di razzista in questo perdonami?
                        Niente, ma la parola legalit? al momento ? molto sottovalutata e per fare la persona legale passi per essere un razzista di merda... Io sono stra concorde con te schwarz.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tome83 View Post
                          Ma perch?? Primo l'Europa se ne strafrega del problema migratorio dell'italia... Vedi tutti i rimpatri forzati di immigrati trovati appena passate le frontiere di Austria e Francia. Poi perch? dobbiamo integrarli selvaggiamente e senza nessuna garanzia da parte loro? Io ti integro se ti trovi un lavoro, un domicilio fisso e contribuisci al buon funzionamento dello stato contribuendo...ma se dopo un po' non fai tutto questo io ti prendo e ti metto sulla prima barca destinazione casa.
                          Prova ad andare in America o in Australia e farti beccare dopo sei mesi a non aver trovato un lavoro e un domicilio e poi vedi che ti fanno.

Non c'entra una mazza andare in America o Australia

Non si sta parlando di immigrati, ma di asilanti o migranti. Sono cose ben diverse. E finche' non si integrano non trovano un lavoro. E se li fai integrare e poi scappano ci hai rimesso tu come Stato. Se si integrano e poi restano, ne guadagnamo tutti. Se vengono e delinquono, integrati o meno, devono essere puniti - mi pare normale.

Sul perche': accoglierli perche' e' umano - integrarli perche' fa comodo.

Accoglierli perche' lo dice, ad esempio, l'ONU

OHCHR |
                          Articolo 14

1. Ogni individuo ha il diritto di cercare e di godere in altri paesi asilo dalle persecuzioni.
                          2. Questo diritto non potr? essere invocato qualora l'individuo sia realmente ricercato per reati non politici o per azioni contrarie ai fini e ai principi delle Nazioni Unite.

Comment

• Font Size
                            Ma la smettete con sta c.a.z.z.o (si scritto in chiaro) di persecuzione Quante guerre ci sono in Africa?????????? Di tutta sta marmaglia che sbarca in Italia, ce ne fosse uno che non ha uno smartphone Se fuggi da guerre, distruzioni, povert? come C.A.Z.Z.O fai ad avere gadgets di popoli "benestanti"?

Avete stufato voi e l'accoglienza, stiamo sull'orlo di far fallire una nazione e gli unici pensieri degli arcobaleni sono l'accoglienza

Comment

• Font Size
                              Scemo io che perdo tempo ad argomentare... se poi il livello si abbassa a "si ma hanno lo smartphone"

Tristezza...

Torno a rubare lo stipendio da immigrato, adieu

Comment

• Font Size
                                Ma che vuoi argomentare Sta lagna delle persecuzioni ha sfinito, sembra che in Africa ogni stato abbia il suo Hitler e tutti sfuggono nella ridente Europa Qui non si tratta di qualche migliaia di poveri cristi, ma di arrivi programmati, e ve ne uscite con la storiella delle persecuzioni e dei diritti umani

Comment

X
                                Working...
                                X