Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentata da 4 magrebini a Rimini turista di 25 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi correggo, questa notte preso anche il quarto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by michi14 View Post
      Mi correggo, questa notte preso anche il quarto....
      ecchekakkio...ma quanto siamo forti

Comment

• Font Size
        Se gli altri non parlavano col cavolo che beccavano qualcuno.. e poi sapete dove stava?

IN STAZIONE

Comment

• Font Size
          Anche il quarto componente del branco che a Rimini ha assalito una coppia, stuprando lei e picchiando selvaggiamente lui, ? stato arrestato. Il giovane, un congolese di 20 anni, ? stato bloccato mentre stava tentando di fuggire in treno. Gli altri tre stupratori, tutti minorenni, sono gi? a disposizione degli inquirenti. Il branco aveva violentato nella stessa notte anche un transessuale e assalito un'altra coppia alcuni giorni prima.

Il ventenne rifugiato residente a Vallefoglia, nel Pesarese, si nascondeva alla stazione di Rimini. E' stato preso dagli agenti dello Sco e della Squadra mobile di Rimini e Pesaro. E' considerato il "capobranco".Gli investigatori stavano tenendo sotto controllo il suo cellulare. Avevano scoperto che si stava sostando da Pesaro a Rimini, dove ? stato fermato per essere portato in questura.

"La polizia polacca ringrazia i colleghi della Squadra mobile della questura di Rimini per l'azione investigativa che ha portato a cattura presunti autori stupri", scrive su Twitter la polizia di Stato italiana pubblicando un tweet delle forze di polizia polacche.
          da tgcom24
          Last edited by mito22; 03-09-17, 07:35.

Comment

• Font Size
            Si sono costituiti perch? braccati, a loro ? convenuto cos?, ormai erano presi, il quarto ? un coglione... la stazione di Rimini ? sempre stata supercontrollata, ? ritrovo storico di spacciatori e tossici, ci sono pi? telecamere li che in tutta Rimini...

Comment

• Font Size
              Minorenni nati in Italia....come funziona?li possono espellere?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Non credo nati in italia, da quello che ho capito erano tutti nel centro di Vallefoglia, venuti a Rimini per commettere qualche furto, poi hanno bevuto e si sono drogati, il resto ? cronaca...

Comment

• Font Size
                  Mi correggo, i primi due sono fratelli, il padre ? un saldatore in italia da anni (neanche lui uno stinco di santo, risse, piccoli furti) non so se i ragazzi sono nati in italia o no. I due congolesi invece, erano nel centro di vallefoglia, il quarto l'hanno preso sul treno a rimini in transito da pesaro, voleva scappare in francia, avevano intercettato il cellule...

Comment

• Font Size
                    Non credo abbiano cittadinanza italiana anche se nati in Italia.
                    Per questo mi chiedevo se potevano essere espulsi,dopo essersi fatti almeno 20 anni di carcere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Per questo mi chiedevo se potevano essere espulsi,dopo essersi fatti almeno 20 anni di carcere

i minorenni che si fanno?20 anni di carcere non li danno manco al maggiorenne...ci serve purtroppo(e mi dispiace dirlo)la giustizia sommaria, qualcuno che li prende e li evira, in modo che sia di monito a chi lo fa...e sempre pi? spesso, in modo che i delinquenti sappiano che dove non arriva la "giustizia" possono arrivare i giustizieri

Comment

• Font Size
                        Li danno li danno per crimini efferati,anche se minorenni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Per questo mi chiedevo se potevano essere espulsi,dopo essersi fatti almeno 20 anni di carcere.

Purtroppo essendo minorenni....questi se la caveranno di lusso.....gli andr? liscia. Non per nulla sti due merd*ioli si sono costituiti...

Originally posted by doc67 View Post
                          i minorenni che si fanno?20 anni di carcere non li danno manco al maggiorenne...ci serve purtroppo(e mi dispiace dirlo)la giustizia sommaria, qualcuno che li prende e li evira, in modo che sia di monito a chi lo fa...e sempre pi? spesso, in modo che i delinquenti sappiano che dove non arriva la "giustizia" possono arrivare i giustizieri

Purtroppo la legge del TAGLIONE sarebbe l'unica con sti animali del caxxo.

Queste sono le risorse Boldriniane..... come il maggiorenne il capo branco....un RCHIEDENTE ASILO! Grazie PD.

SPero li diano in mano alla giustizia Polacca.... forse li sono pi? seri di noi nella certezza della pena.
                          Last edited by Funik; 03-09-17, 11:19.

Comment

• Font Size
                            ma convinti siete che maggiorenni o minorenni faccia differenza?se si fanno 6 mesi di galera ? gi? assai

Comment

• Font Size
                              Uno 15 e l'altro 17....ed un richiedente asilo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post
                                Purtroppo essendo minorenni....questi se la caveranno di lusso.....gli andr? liscia. Non per nulla sti due merd*ioli si sono costituiti...

Purtroppo la legge del TAGLIONE sarebbe l'unica con sti animali del caxxo.

Queste sono le risorse Boldriniane..... come il maggiorenne il capo branco....un RCHIEDENTE ASILO! Grazie PD.

SPero li diano in mano alla giustizia Polacca.... forse li sono pi? seri di noi nella certezza della pena.
                                ci sarebbe anche un tribunale di qualche secolo fa...che aiutava parecchio le conversioni...e sopratutto poche..lamentele:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X