Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Violentata da 4 magrebini a Rimini turista di 25 anni
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postaggiornamento ANSA
Rimini: vittima riconosce i 4 stupratori - Emilia-Romagna - ANSA.it
sembra che la transessuale abbia riconosciuto gli aggressori....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi sa che lo stanno cercando quelli che cercavano igor il russoLast edited by nicnic; 30-08-17, 15:37.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? allora il sindaco e quella gente l? invece che porsi come parte civile LESA... farebbe meglio a mettere pula a manetta.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? allora il sindaco e quella gente l? invece che porsi come parte civile LESA... farebbe meglio a mettere pula a manetta.....
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostOk,ma i cinesi non lo fanno perch? potrebbero essere complici di violenza e uno stupro....
Il sospetto ? leggermente diverso.
Comment
-
Originally posted by nicnic View Posta 150 metri c'? un'albergo dove dentro ci saranno 50 poliziotti, forse ? tipo una caserma estiva, ci sono auto, pulmann e persino camion trasporto cavalli, ma in giro non ne vedi neanche mezzo, o meglio, magari ? pieno e sono io che in una settimana non ne ho mai visto uno
Oggi fan paura sembrano pi? teppisti loro dei veri teppisti
Finch? non tirano fuori il tesserino, pensi di essere spacciato
Anche tutti sti tira e molla sui video etc etc etc ...
C'? caso che facciano i finti stupidi per non mettere troppo in allarme i malfattori ...
Su, diamo un po' di credito alle nostre FFOO ...
Anche se tante volte si sa come va a finire
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postil degrado ? sotto agli occhi di tutti, gli zingari che dormono a terra erano gli stessi per una settimana e sono sempre stati nello stesso punto, i pallinari (tre gruppi) tutte le sere sempre nello stesso punto a distanza di 50 metri uno dall'altro, gente all'angolo della strada che ti chiede un pasto caldo in cambio di un braccialetto di gomma, ti pare che la situazione non sia conosciuta? a mio avviso il problema ? talmente grande che non sanno neanche loro come risolverlo, quello che ti ho descritto io sono solo 100 metri di strada, immagina fra rimini e riccione cosa trovi, neanche l'esercito risana una roba del genere
Comment
-
X
Comment