Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentata da 4 magrebini a Rimini turista di 25 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    1) ma scusate ... prima fanno i leoni stuprando una femmina e poi fanno i coglioni nascondendosi ?

2) e che timore dovrebbero mai avere ? Ammesso anch che le FFOO li arrestino e che per rarissima casualit? finiscano in prigione , entro pochi giorno verranno liberati e torneranno serenamente alla loro vita di prima . Magari la nostra sinistra si occuper? anceh di fornire loro uan casa ed un lavoro per integrarsi meglio .
    Lele.. sei unico... se ti butti in politica,. torno a votare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      aggiornamento ANSA

Rimini: vittima riconosce i 4 stupratori - Emilia-Romagna - ANSA.it

sembra che la transessuale abbia riconosciuto gli aggressori....
      Si ma da ieri lo dicono.... il problema ? che tutti li riconoscono, idnentikit... telecamere di sorveglianza... e nessuno li prende... mah.

Comment

• Font Size
        Mi sa che lo stanno cercando quelli che cercavano igor il russo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mi sa che lo stanno cercando quelli che cercavano igor il russo
          lascia perdere, ero la dal 5 al 12 agosto e ne ho viste di tutti i colori, praticamente sono zone dove i turisti vengono presi d'assalto da gentaglia, zingari, pallinari, ladri e truffatori, sono in ogni angolo, si accoltellano e la sera dopo sono ancora li, e sono sempre loro !!!! figurati se chi di dovere non sa dove sono e chi sono, mi spiace dirlo ma la zona tra rimini e riccione ? degrado allo stato puro
          Last edited by nicnic; 30-08-17, 15:37.

Comment

• Font Size
            Vabb? allora il sindaco e quella gente l? invece che porsi come parte civile LESA... farebbe meglio a mettere pula a manetta.....

Comment

• Font Size
              Vabb? allora il sindaco e quella gente l? invece che porsi come parte civile LESA... farebbe meglio a mettere pula a manetta.....
              a 150 metri c'? un'albergo dove dentro ci saranno 50 poliziotti, forse ? tipo una caserma estiva, ci sono auto, pulmann e persino camion trasporto cavalli, ma in giro non ne vedi neanche mezzo, o meglio, magari ? pieno e sono io che in una settimana non ne ho mai visto uno

Comment

• Font Size
                il degrado ? sotto agli occhi di tutti, gli zingari che dormono a terra erano gli stessi per una settimana e sono sempre stati nello stesso punto, i pallinari (tre gruppi) tutte le sere sempre nello stesso punto a distanza di 50 metri uno dall'altro, gente all'angolo della strada che ti chiede un pasto caldo in cambio di un braccialetto di gomma, ti pare che la situazione non sia conosciuta? a mio avviso il problema ? talmente grande che non sanno neanche loro come risolverlo, quello che ti ho descritto io sono solo 100 metri di strada, immagina fra rimini e riccione cosa trovi, neanche l'esercito risana una roba del genere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Ok,ma i cinesi non lo fanno perch? potrebbero essere complici di violenza e uno stupro....

Il sospetto ? leggermente diverso.
                  Certo, i cinesi da noi non le fanno queste cose.Volevo dire che anche se per assurdo avessero a che fare con questa storia, con i controlli che ci sono sulle aperture di negozi da parte di stranieri , potrebbero aprirne uno a 200 metri senza che nessuno se ne accorga.

Comment

• Font Size
                    Olllleeeeee.... E siamo a due nello stesso giorno!!!

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic View Post
                      a 150 metri c'? un'albergo dove dentro ci saranno 50 poliziotti, forse ? tipo una caserma estiva, ci sono auto, pulmann e persino camion trasporto cavalli, ma in giro non ne vedi neanche mezzo, o meglio, magari ? pieno e sono io che in una settimana non ne ho mai visto uno
                      Beh per? fai conto che se ti capita di vedere un Poliziotto in Borghese, non ? che ha l'Impermeabile beige neh

Oggi fan paura sembrano pi? teppisti loro dei veri teppisti
                      Finch? non tirano fuori il tesserino, pensi di essere spacciato

Anche tutti sti tira e molla sui video etc etc etc ...
                      C'? caso che facciano i finti stupidi per non mettere troppo in allarme i malfattori ...
                      Su, diamo un po' di credito alle nostre FFOO ...
                      Anche se tante volte si sa come va a finire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Olllleeeeee.... E siamo a due nello stesso giorno!!!

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
                        Tranquilli , tra qualche anno non faranno pi? notizia.

Comment

• Font Size
                          Il travestito cmq. diceva che anche la dovessero ammazzare lei li vuole in galera....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            il degrado ? sotto agli occhi di tutti, gli zingari che dormono a terra erano gli stessi per una settimana e sono sempre stati nello stesso punto, i pallinari (tre gruppi) tutte le sere sempre nello stesso punto a distanza di 50 metri uno dall'altro, gente all'angolo della strada che ti chiede un pasto caldo in cambio di un braccialetto di gomma, ti pare che la situazione non sia conosciuta? a mio avviso il problema ? talmente grande che non sanno neanche loro come risolverlo, quello che ti ho descritto io sono solo 100 metri di strada, immagina fra rimini e riccione cosa trovi, neanche l'esercito risana una roba del genere
                            Quella non ? rimini, ? miramare e bellariva, da sempre il bronx, Rimini ? da marina centro, il centro citt? e la zona nord, da san giuliano, rivabella (da non confondere con bellariva che invece confina con miramare), viserba e viserbella, torre pedrera fino igea marina...

Comment

• Font Size
                              Il travestito cmq. diceva che anche la dovessero ammazzare lei li vuole in galera....
                              Tutto perch? non l'hanno...pagata! :gaen:

Comment

• Font Size
                                E fan 3... dopo i 2 minorenni costituiti, ieri a Rimini hanno preso il terzo, un Congolese, ora rimane da prendere il quarto....

Comment

X
                                Working...
                                X