Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentata da 4 magrebini a Rimini turista di 25 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tome83 View Post
    L'integrazione ci sarebbe se avessero un lavoro che gli garantisse una sostenibilit?... Ma tanti nostri imprenditorucoli li pagano un tozzo di pane per molte ore di lavoro, coadiuvate da leggi fatte apposta.... Oppure peggio, lavorano in nero o sono sfruttati dalle mafie in tutte le regioni.... Paese allo sfacelo purtroppo, non c'? lavoro, non c'? giustizia, non c'? certezza della pena, siamo invasi da mafie, extracomunitari, zingari, romeni che delinquono, tanti per sopravvivere ma tanti solo per il gusto di farlo....

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Quoto e condivido!!

E adesso datemi pure del razzista... Tanto va di moda

Per questi discorsi che hai fatto non mi sembri razzista, e se te le dico io che sono tra i principali accusatori di razzisti nel forum, puoi dormire sereno!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma scusate.. questi 4 stronzi ancora non li hanno trovati?

Con testimoni, telecamere e tutto?
      Stamattina dicevano che ci sono le foto...ora si tratta di trovarli,ma sembrerebbe che qualcuno li stia nascondendo!
      Se non erro si diceva facessero parte del giro del narcotraffico e dello spaccio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Stamattina dicevano che ci sono le foto...ora si tratta di trovarli,ma sembrerebbe che qualcuno li stia nascondendo!
        Se non erro si diceva facessero parte del giro del narcotraffico e dello spaccio...
        1) ma scusate ... prima fanno i leoni stuprando una femmina e poi fanno i coglioni nascondendosi ?

2) e che timore dovrebbero mai avere ? Ammesso anch che le FFOO li arrestino e che per rarissima casualit? finiscano in prigione , entro pochi giorno verranno liberati e torneranno serenamente alla loro vita di prima . Magari la nostra sinistra si occuper? anceh di fornire loro uan casa ed un lavoro per integrarsi meglio .

Comment

• Font Size
          Forse temono la severit? della giustizia italiana... :gaen:

Comment

• Font Size
            Ma se fossero stati italiani gli aggressori , cosa sarebeb cambiato ? (Oggi sono "alla moda" anche io !)

Comment

• Font Size
              [URL]http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/08/30/news/migranti_a_roma_assediato_centro_d_accoglienza_in_ via_del_frantoio-174196764//[URL]

Ora i perbenisti di tutta italia grideranno allo scandalo... E siamo solo all'inizio, se si continua cos? ho idea che ne vedremo delle belle.

Comment

• Font Size
                Pare che un kebabbaro, uno dei pochi posti aperti nella zona dello stupro, dopo quanto ? accaduto ha chiuso domenica e non ha pi? riaperto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Pare che un kebabbaro, uno dei pochi posti aperti nella zona dello stupro, dopo quanto ? accaduto ha chiuso domenica e non ha pi? riaperto.
                  Aprir? tra due mesi a 200 metri di distanza senza nessun problema, e senza che nessuno si chieda il perch? , lo fanno da tempo , come lo fanno da tempo i cinesi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Aprir? tra due mesi a 200 metri di distanza senza nessun problema, e senza che nessuno si chieda il perch? , lo fanno da tempo , come lo fanno da tempo i cinesi.
                    Ok,ma i cinesi non lo fanno perch? potrebbero essere complici di violenza e uno stupro....

Il sospetto ? leggermente diverso.

Comment

• Font Size
                      http://roma.repubblica.it/cronaca/20...toio-174196764

Ora i perbenisti di tutta italia grideranno allo scandalo... E siamo solo all'inizio, se si continua cos? ho idea che ne vedremo delle belle.

Last edited by Lele-R1-Crash; 30-08-17, 14:19.

Comment

• Font Size
                        Forse temono la severit? della giustizia italiana... :gaen:
                        questa ? da oscar della barzelletta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Abcde View Post
                          solidarnosc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            1) ma scusate ... prima fanno i leoni stuprando una femmina e poi fanno i coglioni nascondendosi ?

2) e che timore dovrebbero mai avere ? Ammesso anch che le FFOO li arrestino e che per rarissima casualit? finiscano in prigione , entro pochi giorno verranno liberati e torneranno serenamente alla loro vita di prima . Magari la nostra sinistra si occuper? anceh di fornire loro uan casa ed un lavoro per integrarsi meglio .
                            Semmai dovessero prenderli e portarli in galera anche per una sola notte, io confido in una fantomatica legge interna dei carcerati .. occhio per occhio ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sbraaa View Post
                              Semmai dovessero prenderli e portarli in galera anche per una sola notte, io confido in una fantomatica legge interna dei carcerati .. occhio per occhio ..
                              Quello si , potrebbe accadere . Come spesso in Italia , occorre la malavita per tutelare i cittadini ...

Comment

• Font Size
                                aggiornamento ANSA

Rimini: vittima riconosce i 4 stupratori - Emilia-Romagna - ANSA.it

sembra che la transessuale abbia riconosciuto gli aggressori....

Comment

X
                                Working...
                                X