Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Violentata da 4 magrebini a Rimini turista di 25 anni
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMa scusate.. questi 4 stronzi ancora non li hanno trovati?
Con testimoni, telecamere e tutto?
Se non erro si diceva facessero parte del giro del narcotraffico e dello spaccio...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostStamattina dicevano che ci sono le foto...ora si tratta di trovarli,ma sembrerebbe che qualcuno li stia nascondendo!
Se non erro si diceva facessero parte del giro del narcotraffico e dello spaccio...
2) e che timore dovrebbero mai avere ? Ammesso anch che le FFOO li arrestino e che per rarissima casualit? finiscano in prigione , entro pochi giorno verranno liberati e torneranno serenamente alla loro vita di prima . Magari la nostra sinistra si occuper? anceh di fornire loro uan casa ed un lavoro per integrarsi meglio .
Comment
-
-
[URL]http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/08/30/news/migranti_a_roma_assediato_centro_d_accoglienza_in_ via_del_frantoio-174196764//[URL]
Ora i perbenisti di tutta italia grideranno allo scandalo... E siamo solo all'inizio, se si continua cos? ho idea che ne vedremo delle belle.
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostStamattina dicevano che ci sono le foto...ora si tratta di trovarli,ma sembrerebbe che qualcuno li stia nascondendo!
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostPare che un kebabbaro, uno dei pochi posti aperti nella zona dello stupro, dopo quanto ? accaduto ha chiuso domenica e non ha pi? riaperto.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostAprir? tra due mesi a 200 metri di distanza senza nessun problema, e senza che nessuno si chieda il perch? , lo fanno da tempo , come lo fanno da tempo i cinesi.
Il sospetto ? leggermente diverso.
Comment
-
Originally posted by tome83 View Posthttp://roma.repubblica.it/cronaca/20...toio-174196764
Ora i perbenisti di tutta italia grideranno allo scandalo... E siamo solo all'inizio, se si continua cos? ho idea che ne vedremo delle belle.
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando TapatalkLast edited by Lele-R1-Crash; 30-08-17, 14:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post1) ma scusate ... prima fanno i leoni stuprando una femmina e poi fanno i coglioni nascondendosi ?
2) e che timore dovrebbero mai avere ? Ammesso anch che le FFOO li arrestino e che per rarissima casualit? finiscano in prigione , entro pochi giorno verranno liberati e torneranno serenamente alla loro vita di prima . Magari la nostra sinistra si occuper? anceh di fornire loro uan casa ed un lavoro per integrarsi meglio .
Comment
-
Originally posted by Sbraaa View PostSemmai dovessero prenderli e portarli in galera anche per una sola notte, io confido in una fantomatica legge interna dei carcerati .. occhio per occhio ..
Comment
-
aggiornamento ANSA
Rimini: vittima riconosce i 4 stupratori - Emilia-Romagna - ANSA.it
sembra che la transessuale abbia riconosciuto gli aggressori....
Comment
X
Comment