Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentata da 4 magrebini a Rimini turista di 25 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Quel fenomeno di Mentana ha pure scritto che con queste notizie "si fomenta l'odio"..... Cio?....roba da clinica di igiene mentale

Stamane la mia donna era su un treno regionale....mi ha chiamato perch? era l'unica ragaza, bianca.... il resto erano magrebini, marocchini, africani in generale che la puntavano....Si ? girata il treno da cima a fondo...non c'era un controllore, un rappresentante delle forze dell'ordine che fosse uno... ZERO!
    Ieri sono dovuto uscire dalla ridente cesenatico per recarmi a malincuore a Ravenna...
    Azz un invasione in stazione percentuale di italiani intorno al 15 %... Impressionante.. nn pensavo
    Last edited by LucaDB6; 29-08-17, 14:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Ieri sono dovuto uscire dalla ridente cesenatico per recarmi a malincuore a Ravenna...
      Azz un invasione in stazione percentuale di italiani intorno al 15 %... Impressionante.. nn pensavo
      Un paio di settimane fa stessa storia alla stazione di rovereto.... Davanti in fase di bighellonaggio ce ne saranno stati almeno una quarantina.... E qui a verona va' anche peggio

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Originally posted by tome83 View Post
        Un paio di settimane fa stessa storia alla stazione di rovereto.... Davanti in fase di bighellonaggio ce ne saranno stati almeno una quarantina.... E qui a verona va' anche peggio

Non per fare del Salvinismo....ma ormai siamo invasi ovunque....pure nei piccoli paesi.

Fintanto che sono calmi e tranquilli tanto quanto....ma la maggior parte sono disperati che dei pochi euro al gg non se ne fanno molto e l'integrazione rimane un miraggio....con tutte le conseguenze del caso.... cani sciolti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Non per fare del Salvinismo....ma ormai siamo invasi ovunque....pure nei piccoli paesi.

Fintanto che sono calmi e tranquilli tanto quanto....ma la maggior parte sono disperati che dei pochi euro al gg non se ne fanno molto e l'integrazione rimane un miraggio....con tutte le conseguenze del caso.... cani sciolti....
          L'integrazione ci sarebbe se avessero un lavoro che gli garantisse una sostenibilit?... Ma tanti nostri imprenditorucoli li pagano un tozzo di pane per molte ore di lavoro, coadiuvate da leggi fatte apposta.... Oppure peggio, lavorano in nero o sono sfruttati dalle mafie in tutte le regioni.... Paese allo sfacelo purtroppo, non c'? lavoro, non c'? giustizia, non c'? certezza della pena, siamo invasi da mafie, extracomunitari, zingari, romeni che delinquono, tanti per sopravvivere ma tanti solo per il gusto di farlo....

Comment

• Font Size
            E adesso datemi pure del razzista... Tanto va di moda

Comment

• Font Size
              L'integrazione ci sarebbe se avessero un lavoro che gli garantisse una sostenibilit?... Ma tanti nostri imprenditorucoli li pagano un tozzo di pane per molte ore di lavoro, coadiuvate da leggi fatte apposta.... Oppure peggio, lavorano in nero o sono sfruttati dalle mafie in tutte le regioni.... Paese allo sfacelo purtroppo, non c'? lavoro, non c'? giustizia, non c'? certezza della pena, siamo invasi da mafie, extracomunitari, zingari, romeni che delinquono, tanti per sopravvivere ma tanti solo per il gusto di farlo....
              Io non metto in dubbio quanto asserisci con tanta sicurezza , ma ti posso assicurare che di imprenditori ne conosco molti , di aziende pure e di immigrati clandestini pagati un tozzo di pane che lavorano molte ore di lavoro non ne ho visto nemmeno uno .

Anzi ... tramite agenzie interinali il 90% dell proposte che si trovano sono di persone colore , ma sto sentendo sempre pi? aziende che non ne vogliono pi? sapere della manodopera di immigrazione .
              L'ultimo caso l'ho sentito ieri . Un imprenditorucolo si lamentava di un immigrato regolarmente in Italia e sul quale ha investito corsi , mesi e mesi di formazione e poi la persona formata ci ha ripensato ed ? tornato in marocco per godersi un paio di mesi di vacanze .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io non metto in dubbio quanto asserisci con tanta sicurezza , ma ti posso assicurare che di imprenditori ne conosco molti , di aziende pure e di immigrati clandestini pagati un tozzo di pane che lavorano molte ore di lavoro non ne ho visto nemmeno uno .

Anzi ... tramite agenzie interinali il 90% dell proposte che si trovano sono di persone colore , ma sto sentendo sempre pi? aziende che non ne vogliono pi? sapere della manodopera di immigrazione .
                L'ultimo caso l'ho sentito ieri . Un imprenditorucolo si lamentava di un immigrato regolarmente in Italia e sul quale ha investito corsi , mesi e mesi di formazione e poi la persona formata ci ha ripensato ed ? tornato in marocco per godersi un paio di mesi di vacanze .
                Non tutti sono cos? lele, lo so... Ma ci sono... Io conosco uno che tramite coop e 300 euro dati a dipendenti in maggioranza romeni, pakistani e moldavi sta facendo i milioni di euro....poi i pakistani rubano il cibo nei frigoriferi della nostra azienda perch? con 300 mese che ***** vuoi fare.... Visto e sentito con i miei occhi con tanto di responsabile personale che facendogli il cazziatone gli diceva che se gli serviva un chilo di pasta gli prestava lei 10 euro

Comment

• Font Size

Ripeto ci sono strade con buche, parchi da pulire ecc... Il lavoro glielo trovi. Ovvio non li paghi. Gli dai quello che prendono ora. Cos? non sono in giro a bighellonare e magari la sera sono stanchi per delinquere. E i cittadini non li vedono a fareuncazzo mentre vanno a lavorare, quindi li Odiano meno.
                  Avremmo strade e citt? pi? pulite. Loro avrebbero da mangiare.

Comment

• Font Size
                    ma mi spiegate perche' vi affannate tanto nella direzione sbagliata?

trovargli un lavoro?
                    come gia' detto in altri topic, il 90% di sta gente sono semplici clandestini, che non dovrebbero trovarsi sul territorio italiano, figuriamoci nei "centri di accoglienza", o addirittura trovargli un lavoro!...

manco fossimo l'italia degli anni 60 in pieno boom economico, quando non bastavano le mani disponibili, e si faticava a trovare manodopera...

abbiamo una disoccupazione a livelli ridicoli, non parliamo di quella giovanile poi... e si parla di trovare lavoro a clandestini, cosi' si "integrano"?

quello che sta succedendo, con la collaborazione dell'europa, si chiama sostituzione etnica.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post

trovargli un lavoro?
                      come gia' detto in altri topic, il 90% di sta gente sono semplici clandestini, che non dovrebbero trovarsi sul territorio italiano, figuriamoci nei "centri di accoglienza", o addirittura trovargli un lavoro!...

manco fossimo l'italia degli anni 60 in pieno boom economico, quando non bastavano le mani disponibili, e si faticava a trovare manodopera...

abbiamo una disoccupazione a livelli ridicoli, non parliamo di quella giovanile poi... e si parla di trovare lavoro a clandestini, cosi' si "integrano"?

quello che sta succedendo, con la collaborazione dell'europa, si chiama sostituzione etnica.
                      io dicevo per quelli che oramai sono qua...
                      per il resto per me possono pure andare a bombardare le coste libiche con la Marina....
                      Ed essendo clandestini con scafisti con dietro associazioni mafiose...userei gli Oto-Melara

Adottato da oltre 50 marine.....usato da poche purtroppo
                      Last edited by luciocabrio; 30-08-17, 07:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        La sinistra impera . Ora si ? creata pure la faglia di sinistra subdola i cui elettori non sostengono di essere di sinistra , o si schermano sotto altri partiti oppure che affermano non esserci pi? idee di sinistra e destra ... o altri parafulmini simili .

Sicuramente il buonismo sta uccidendo l'Italia.

Ma siccome i buonisti in ITalia sono oltre il 50% e siccome vige la democrazia , ? diritto di ognuno avere le proprie idee . Pertanto ognuno fa le sue considerazioni ed adegua la propria vita in conseguenza di questo .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          io dicevo per quelli che oramai sono qua...
                          per il resto per me possono pure andare a bombardare le coste libiche con la Marina....
                          Ed essendo clandestini con scafisti con dietro associazioni mafiose...userei gli Oto-Melara

Adottato da oltre 50 marine.....usato da poche purtroppo
                          Che poi..... i proiettili scadono pure eh.....

Bah.. ma cosa vuoi che facciamo..... siamo influenzati da troppi buonisti a chiacchere.....

Comment

• Font Size
                            Pure su IMGUR ci sputtanano...

Rimini - Polish girl gang raped - case mediator states that women like to be raped - Album on Imgur

Comment

• Font Size
                              Ma scusate.. questi 4 stronzi ancora non li hanno trovati?

Con testimoni, telecamere e tutto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ma scusate.. questi 4 stronzi ancora non li hanno trovati?

Con testimoni, telecamere e tutto?
                                O son spariti come igor oppure per non fare figure di merda (visto che si sapevano benissimo anche prima chi erano e cosa facevano) fanno finta di non trovarli.

Comment

X
                                Working...
                                X