Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Violentata da 4 magrebini a Rimini turista di 25 anni
Che provino ad andare a Mosca e fare queste cose ...
Questi animali sono vili e rappresentano un errore di madre natura :vom2:
(cosi come moolti utenti DDG hanno particolare attenzione per i gay , allo stesso modo ma esponenzialmente elevato , io ho un astio particolare per chi usa violenza sulle donne .
(cosi come moolti utenti DDG hanno particolare attenzione per i gay , allo stesso modo ma esponenzialmente elevato , io ho un astio particolare per chi usa violenza sulle donne .
a volte non capisco se queste tue cadute di stile siano volute oppure ci credi davvero.
a volte non capisco se queste tue cadute di stile siano volute oppure ci credi davvero.
che minkia c'entrano i gay?
Non vedo dove sia la caduta di stile , ma provo a precisare schematicamente :
1) io sono favorevole alle unioni civili e considero normale l'omosessualit? . Nulla ho assolutamente contro gli stimoli affettivi e sessuali di ogni individuo purch? non arrechino fastidi , violenza o danni ad altri .
2) molte persone sono ossessionate dai gay e molte altre persone sono ossessionate dal dover difendere i gay .
3) idem con patate in merito all'immigrazione clandestina .
4) il punto 2 e 3 sono gli estremismi e li ho presi per chiarire il mio livello di estremismo in merito a chi usa violenza sulle donne .
Era un esempio visto che qui in DDG sono moooooooooooooolto sentiti .
Ora che ti ho rispiegato ... dove ? la caduta di stile ?
Comment