Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violentata da 4 magrebini a Rimini turista di 25 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cagliari, condannato a 20 anni evade dal carcere minorile: fermato dai carabinieri - Il Fatto Quotidiano

ci vanno i minorenni in carcere,eccome

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      io dicevo che ci mandano gli italiani...e lo so per certo (alemno in quel caso,visto che uno era della mia zona)
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Appunto ... leggi il nome e cognome : Paolo Enrico Pinna

Comment

• Font Size
        era per dire che qualunque minorenne pu? essere perseguito e nessuno ? immune

Comment

• Font Size
          era per dire che qualunque minorenne pu? essere perseguito e nessuno ? immune
          Hai dimenticato italiano! :gaen:

Comment

• Font Size
            L'estradizione purtroppo credo sia inattuabile perch? non le vittime ma gli aggressori avrebbero dovuto essere polacchi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              L'estradizione purtroppo credo sia inattuabile perch? non le vittime ma gli aggressori avrebbero dovuto essere polacchi...
              E' quello che penso anch'io,ma ci vorrebbe un esperto di diritto internazionale...su DDG ci sar? di sicuro!

Comment

• Font Size
                Che provino ad andare a Mosca e fare queste cose ...

Questi animali sono vili e rappresentano un errore di madre natura :vom2:

(cosi come moolti utenti DDG hanno particolare attenzione per i gay , allo stesso modo ma esponenzialmente elevato , io ho un astio particolare per chi usa violenza sulle donne .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  (cosi come moolti utenti DDG hanno particolare attenzione per i gay , allo stesso modo ma esponenzialmente elevato , io ho un astio particolare per chi usa violenza sulle donne .
                  a volte non capisco se queste tue cadute di stile siano volute oppure ci credi davvero.

che minkia c'entrano i gay?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Hai dimenticato italiano! :gaen:
                    la nazionalit? non c'entra nulla.

sono tutti e 4 penalmente perseguibili,i minorenni non sono nemmeno clandestini quindi per loro sono azzi amari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      E' quello che penso anch'io,ma ci vorrebbe un esperto di diritto internazionale...su DDG ci sar? di sicuro!
                      Non sono esperto manco io, ma guardando Narcos, si voleva estradare Escobar negli USA!🤔

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        non saprei,ma se vogliono possono,anzi ci fanno un favore,cos? non dobbiamo nemmeno mantenerli in carcere a spese nostre

Comment

• Font Size
                          la nazionalit? non c'entra nulla.

sono tutti e 4 penalmente perseguibili,i minorenni non sono nemmeno clandestini quindi per loro sono azzi amari
                          Speriamo...anche se ho dei dubbi...

Comment

• Font Size
                            a volte non capisco se queste tue cadute di stile siano volute oppure ci credi davvero.

che minkia c'entrano i gay?
                            Non vedo dove sia la caduta di stile , ma provo a precisare schematicamente :

1) io sono favorevole alle unioni civili e considero normale l'omosessualit? . Nulla ho assolutamente contro gli stimoli affettivi e sessuali di ogni individuo purch? non arrechino fastidi , violenza o danni ad altri .

2) molte persone sono ossessionate dai gay e molte altre persone sono ossessionate dal dover difendere i gay .

3) idem con patate in merito all'immigrazione clandestina .

4) il punto 2 e 3 sono gli estremismi e li ho presi per chiarire il mio livello di estremismo in merito a chi usa violenza sulle donne .

Era un esempio visto che qui in DDG sono moooooooooooooolto sentiti .

Ora che ti ho rispiegato ... dove ? la caduta di stile ?

Comment

• Font Size
                              Opporc mi sa che ho risposto nel topic sbagliato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Opporc mi sa che ho risposto nel topic sbagliato
                                No,? quello giusto!
                                Cosa hai bevuto Lele?

Comment

X
                                Working...
                                X