Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacanze , viaggi , ferie 2017
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPiuttosto che mangiare Italiano all'estero , salto il pasto normalmente .
Se proprio proprio crepo di fame posso cedere ad un fast food che trovo lungo il camminare .
Quindi bene o male nei paesi nord ed est , abusano spesso e volentieri di carne ?
Comment
-
-
Io e Ninjerina 7 giorni a Sperlonga, altri 10 all'Elba ed un po' a casetta in piscina.
Ferie splendide
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Le isole in Italia sono qualcosa di splendido dalle foto che vedo
Noi non siamo da spiagge e posti sedentari quindi non ne siamo attratti , ma in inverno qualche we al mare quest'anno me lo voglio fare cosi mi diletto alba e tramonto con qualche scatto fotografico
Anche il mio amico quest'anno mi scrive : " ma tu un anno in ferie al mare non lo fai mai ? " ... beh lo sapete che sono fatto strano
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLe isole in Italia sono qualcosa di splendido dalle foto che vedo
Noi non siamo da spiagge e posti sedentari quindi non ne siamo attratti , ma in inverno qualche we al mare quest'anno me lo voglio fare cosi mi diletto alba e tramonto con qualche scatto fotografico
Anche il mio amico quest'anno mi scrive : " ma tu un anno in ferie al mare non lo fai mai ? " ... beh lo sapete che sono fatto strano
abbiamo delle isole meravigliose
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostIo e Ninjerina 7 giorni a Sperlonga, altri 10 all'Elba ed un po' a casetta in piscina.
Ferie splendide
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment