Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salmone affumicato con diverse tipologie di legno, renna, molta carne. Salse agrodolci che mangiano con carne di maiale o cinghiale. Io quando visito un paese straniero cerco di mangiare il pi? possibile come la gente del posto, Poi alcuni piatti sono molto buoni ed altri molto meno, non concepisco andare all'estero e voler mangiare italiano a tutti i costi.
Cara immagino, parlando con la gente del posto mi dicevano che in inverno ? sempre buio....... davvero dura resistere
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
si inverno deleterio per chi non abituato..temperature da brividi
concordo..rarissimi casi che confermano regola del salto del pasto
Gi? si fatica a trovare ristoranti di buon livello in Italia ... all'estero le chances scendono vertiginosamente . Inoltre se si viaggia , ? giusto farlo anche con il gusto .
Le isole in Italia sono qualcosa di splendido dalle foto che vedo
Noi non siamo da spiagge e posti sedentari quindi non ne siamo attratti , ma in inverno qualche we al mare quest'anno me lo voglio fare cosi mi diletto alba e tramonto con qualche scatto fotografico
Anche il mio amico quest'anno mi scrive : " ma tu un anno in ferie al mare non lo fai mai ? " ... beh lo sapete che sono fatto strano
Le isole in Italia sono qualcosa di splendido dalle foto che vedo
Noi non siamo da spiagge e posti sedentari quindi non ne siamo attratti , ma in inverno qualche we al mare quest'anno me lo voglio fare cosi mi diletto alba e tramonto con qualche scatto fotografico
Anche il mio amico quest'anno mi scrive : " ma tu un anno in ferie al mare non lo fai mai ? " ... beh lo sapete che sono fatto strano
noi ogni anno facciamo un'isola diversa..poi quest'anno abbiamo fatto anche un'escursione a pianosa in mountain bike
Comment