Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze , viaggi , ferie 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Sei tornato Lele?
    Dove sei stato di bello tutto questo tempo?
    Io pensavo che Davide ti avesse bannato... [emoji38]
    Stesso identico pensiero
    Poi ho pensato che era pi? fattibile un uomo su Marte [emoji38]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ogni anno vedo tutti disperati e sclerati che non vedono l'ora di andare in ferie e poi ? ... poi a Settembre trovi la maggior parte non sufficientemente appagata dalle ferie .
      Be ma con figli appresso non ? che ti rilassarsi tanto
      Giusto dei gg per occupare il tempo del lavoro per fare altro

Comment

• Font Size
        10 gg in Finlandia, paesaggi stupendi, poca gente, i bambini si sono divertiti da matti, buon cibo. Unica nota negativa l'atto terroristico a Turku, per fortuna eravamo in ritardo e non ci siamo fermati a visitare il centro.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          10 gg in Finlandia, paesaggi stupendi, poca gente, i bambini si sono divertiti da matti, buon cibo. Unica nota negativa l'atto terroristico a Turku, per fortuna eravamo in ritardo e non ci siamo fermati a visitare il centro.

andata bene...mio figlio ? stato un anno in FIN e c'? rimasto malissimo alla notizia anche se lui era seicento km pi? a nord

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            andata bene...mio figlio ? stato un anno in FIN e c'? rimasto malissimo alla notizia anche se lui era seicento km pi? a nord
            Il bello ? che qualche giorno prima, parlavo con mia moglie sul fatto che la finlandia non era "appetibile" ad atti terroristici......
            Seicento km pi? a nord, era nel nulla?

Comment

• Font Size
              Il bello ? che qualche giorno prima, parlavo con mia moglie sul fatto che la finlandia non era "appetibile" ad atti terroristici......
              Seicento km pi? a nord, era nel nulla?

infatti...non ha retto inverno ed ? rientrato anche se aveva trovato ottimo lavoro come perito meccanico per costruire sedie e arredamento uffici di design.Comunque poi da noi lavora per ditta svedese che fanno bracci robotici per industria

Comment

• Font Size

Piatti tipici ?

Comment

• Font Size
                  Piatti tipici ?
                  Salmone affumicato con diverse tipologie di legno, renna, molta carne. Salse agrodolci che mangiano con carne di maiale o cinghiale. Io quando visito un paese straniero cerco di mangiare il pi? possibile come la gente del posto, Poi alcuni piatti sono molto buoni ed altri molto meno, non concepisco andare all'estero e voler mangiare italiano a tutti i costi.

Cara immagino, parlando con la gente del posto mi dicevano che in inverno ? sempre buio....... davvero dura resistere

Comment

• Font Size
                    Salmone affumicato con diverse tipologie di legno, renna, molta carne. Salse agrodolci che mangiano con carne di maiale o cinghiale. Io quando visito un paese straniero cerco di mangiare il pi? possibile come la gente del posto, Poi alcuni piatti sono molto buoni ed altri molto meno, non concepisco andare all'estero e voler mangiare italiano a tutti i costi.

Cara immagino, parlando con la gente del posto mi dicevano che in inverno ? sempre buio....... davvero dura resistere
                    Piuttosto che mangiare Italiano all'estero , salto il pasto normalmente .

Se proprio proprio crepo di fame posso cedere ad un fast food che trovo lungo il camminare .

Quindi bene o male nei paesi nord ed est , abusano spesso e volentieri di carne ?

Comment

• Font Size
                      Piuttosto che mangiare Italiano all'estero , salto il pasto normalmente .

Se proprio proprio crepo di fame posso cedere ad un fast food che trovo lungo il camminare .

Quindi bene o male nei paesi nord ed est , abusano spesso e volentieri di carne ?
                      La pensiamo uguale, da quello che ho visto io carne (lavorata) e pesce (molto salmone). Poi magari ? stata una mia percezione

Comment

• Font Size
                        La pensiamo uguale, da quello che ho visto io carne (lavorata) e pesce (molto salmone). Poi magari ? stata una mia percezione
                        Si che poi il salmone pescato nel Baltico (se di questo stai parlando) ? proprio un'altra cosa ! Molto pi? grasso e gustoso (risalendo i fiumi per deporre le uova , perde molto del suo grasso per ovvie ragioni visto il "fitness" che fa nel risalire i corsi d'acqua) .

E parliamo dell'Halibut ?

Ostriche a 4 soldi e deliziosamente squisite ?

Azz ... cambiamo argomento va che qui da noi non sapresi con cosa paragonare ... dove azzo mangi il pesce come si deve in brianza Lecco Monza ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-08-17, 08:51.

Comment

• Font Size
                          Si che poi il salmone pescato nel Baltico (se di questo stai parlando) ? proprio un'altra cosa ! Molto pi? grasso e gustoso (risalendo i fiumi per deporre le uova , perde molto del suo grasso per ovvie ragioni visto il "fitness" che fa nel risalire i corsi d'acqua) .

E parliamo dell'Halibut ?

Ostriche a 4 soldi e deliziosamente squisite ?

Azz ... cambiamo argomento va che qui da noi non sapresi con cosa paragonare ... dove azzo mangi il pesce come si deve in brianza Lecco Monza ?
                          Mi ? venuta fame, la "carne" del salmone ? molto pi? consistente, l'affumicatura vera fa il resto.
                          Ostriche non mi piacciono....

Da noi ? dura trovare del buon pesce....

Comment

• Font Size
                            Qui invece ? facile!

Comment

• Font Size
                              Mi ? venuta fame, la "carne" del salmone ? molto pi? consistente, l'affumicatura vera fa il resto.
                              Ostriche non mi piacciono....

Da noi ? dura trovare del buon pesce....

Qui era rimasta "La vecchia pescarenico" ma la signora proprietaria dell'attivit? mi disse quella sera "oggi ? l'ulftima cena che serviremo , da domani l'attivit? ? chiusa" ...

Ora non rimane pi? niente ...

Gi? testato (con un utente DDG) Positano ... bah ... poi provato il Porticciolo84 ... deludente anche lui .

Mi dicono che c'? sul lago verso mandello un ristorante dove servono pesce di lago ma non lo ho ancora trovato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Qui invece ? facile!
                                Non lo metto il dubbio . Mangiai una gallinella anni fa che me la ricordo tutt'ora .

Ma nei paesi del nord ? un altro pianeta ...

Comment

X
                                Working...
                                X