Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oh ma domani c'? Floyd vs Connor!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Floyd ha detto che non si aspettava fosse cos? bravo, comunque lo ha lasciato sfogare i primi 3 rounds ma cmq non sembrava abbia accusato i colpi che riceveva. Dopo non c'? stata pi? storia: mc gregor era sempre pi? stanco e mayweather ha solo aspettato il momento per chiudere senza prender rischi e... accontentando il pubblico. In fondo per 300 mln qualche minuto in pi? e qualche colpo non proprio pulito ci pu? stare

Comment

• Font Size
      Posto per inciso che, dal basso dei miei 9 anni di Jeet Kune Do a livello infimamente amatoriale, sbaverei per possedere anche solo 1/1000 di tecnica e capacit? di McGregor, basta vedere i primi 10 secondi del primo round, per capire che la guardia dell'irlandese ? tecnicamente lontano anni luce (ci passava un camion, tra le due braccia, con bersaglio dritto sul viso dell'atleta di Dublino) rispetto a quella di un pugile di livello mondiale. Il divario tra lui e Mayweather ? enorme. E' stato un grande show, per conto mio.
      Last edited by Gianluca Salina; 28-08-17, 00:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Posto per inciso che, dal basso dei miei 9 anni di Jeet Kune Do a livello infimamente amatoriale, sbaverei per possedere anche solo 1/1000 di tecnica e capacit? di McGregor, basta vedere i primi 10 secondi del primo round, per capire che la guardia dell'irlandese ? tecnicamente lontano anni luce (ci passava un camion, tra le due braccia, con bersaglio dritto sul viso dell'atleta di Dublino) rispetto a quella di un pugile di livello mondiale. Il divario tra lui e Mayweather ? enorme. E' stato un grande show, per conto mio.
        Vero, e vedi la guardia di mcgregor al 8 e 9 round... braccia abbassate...
        Se voleva Floyd lo tirava gi? moooolto ma molto prima ...
        Un bello spettacolo con un giro di tanti soldini

Comment

• Font Size
          io ho seguito l'incontro .....ed e stato praticamente una schifezza ..... poi mi son visto il match di miguel cotto ....ecco li si sono spaccati di botte

Comment

• Font Size
            a me ? piaciuto, chi si aspettava altro non ha mai guardato MMA e Boxe
            ? stato un evento mediatico, cosi doveva andare senza grandi aspettative

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              Quoto!

Comment

• Font Size
                Non l'ho visto e non ci capisco nulla, ma bravi loro che in pochi minuti si sono portati a casa pi? soldi di quanti ne vedrei io lavorando 50 vite ^^

Comment

• Font Size
                  In realt? le mie aspettative erano ben minori...

Comment

• Font Size
                    Se poco prima vi foste guardati un incontro dove myweather si gioca il titolo avreste visto che questo era una farsa , come era ovvio aspettarsi

Comment

• Font Size
                      con oltre un miliardo di incassi tra diritti streaming, posti a sedere e pubblicit? non avrebbero di certo potuto farlo durare 1 round..sono stati 10 anche ben gestiti da entrambe le parti; Connor ? un gran combattente con un forte carisma e tanta stima verso se stesso...idem myweather...

? stata trovata una formula per cui l'immagine di entrambi ? stata preservata pur mantenendo una buona dose di spettacolo

Comment

X
                      Working...
                      X