Floyd ha detto che non si aspettava fosse cos? bravo, comunque lo ha lasciato sfogare i primi 3 rounds ma cmq non sembrava abbia accusato i colpi che riceveva. Dopo non c'? stata pi? storia: mc gregor era sempre pi? stanco e mayweather ha solo aspettato il momento per chiudere senza prender rischi e... accontentando il pubblico. In fondo per 300 mln qualche minuto in pi? e qualche colpo non proprio pulito ci pu? stare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oh ma domani c'? Floyd vs Connor!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Posto per inciso che, dal basso dei miei 9 anni di Jeet Kune Do a livello infimamente amatoriale, sbaverei per possedere anche solo 1/1000 di tecnica e capacit? di McGregor, basta vedere i primi 10 secondi del primo round, per capire che la guardia dell'irlandese ? tecnicamente lontano anni luce (ci passava un camion, tra le due braccia, con bersaglio dritto sul viso dell'atleta di Dublino) rispetto a quella di un pugile di livello mondiale. Il divario tra lui e Mayweather ? enorme. E' stato un grande show, per conto mio.
Last edited by Gianluca Salina; 28-08-17, 00:00.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Gianluca Salina View PostPosto per inciso che, dal basso dei miei 9 anni di Jeet Kune Do a livello infimamente amatoriale, sbaverei per possedere anche solo 1/1000 di tecnica e capacit? di McGregor, basta vedere i primi 10 secondi del primo round, per capire che la guardia dell'irlandese ? tecnicamente lontano anni luce (ci passava un camion, tra le due braccia, con bersaglio dritto sul viso dell'atleta di Dublino) rispetto a quella di un pugile di livello mondiale. Il divario tra lui e Mayweather ? enorme. E' stato un grande show, per conto mio.
Se voleva Floyd lo tirava gi? moooolto ma molto prima ...
Un bello spettacolo con un giro di tanti soldini
Comment
-
io ho seguito l'incontro .....ed e stato praticamente una schifezza ..... poi mi son visto il match di miguel cotto ....ecco li si sono spaccati di botte
Comment
-
a me ? piaciuto, chi si aspettava altro non ha mai guardato MMA e Boxe
? stato un evento mediatico, cosi doveva andare senza grandi aspettative
Comment
-
-
Originally posted by AndreGixxer View Posta me ? piaciuto, chi si aspettava altro non ha mai guardato MMA e Boxe
? stato un evento mediatico, cosi doveva andare senza grandi aspettative
Comment
-
-
Se poco prima vi foste guardati un incontro dove myweather si gioca il titolo avreste visto che questo era una farsa , come era ovvio aspettarsi
Comment
-
con oltre un miliardo di incassi tra diritti streaming, posti a sedere e pubblicit? non avrebbero di certo potuto farlo durare 1 round..sono stati 10 anche ben gestiti da entrambe le parti; Connor ? un gran combattente con un forte carisma e tanta stima verso se stesso...idem myweather...
? stata trovata una formula per cui l'immagine di entrambi ? stata preservata pur mantenendo una buona dose di spettacolo
Comment
X
Comment