Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me tutto regolare, molto concentrati, poco spettacolari, entrambi timorosi con Conor un pelo pi? spavaldo ma senza mai fare il cretino come suo solito.
Per me Floyd l'ha tirata per le lunghe per sfinirlo quando ha visto che ci sapeva fare davvero.
L'arbitro per? ha sospeso troppo presto, McGregor poteva sopportare ben altro.
i pugni di un boxeur sono sostanzialmente i pi? potenti che vedrai mai, ma soprattutto un boxeur professionista ? abituato a prendere sbordate micidiali che ammazzerebbero un comune atleta, perch? portati con potenza e tecnica distruttiva, con un colpo si tende a chiudere l'incontro, non a fare le ballerine.
gli atleti come McGregor invece sembrano pi? "cattivi" se combattono fra loro ma non sono micidiali, ed i loro pugni fanno il solletico ad uno come Mayweather...un po' meno se li incassiamo noi ovviamente, qui si parla di atleti campioni del mondo, ci farebbero male con il solo sguardo!
guarda il video dell'incontro, ? abbastanza evidente come Mayweather incassi i "pugnetti" di McGregor con una certa disinvoltura, anzi fatica quasi a simulare sofferenza fisica, praticamente gli avranno chiesto di cazzeggiare fino al 10? round...cosa che in effetti fanno...quando poi decide che il gioco ? durato abbastanza per il pubblico....PAM.... parte in quarta e lo fa fuori, tra l'altro con pugni nemmeno tirati alla sua massima possibilit?, l'arbitro poi alla fine ferma l'incontro per compassione verso McGregor che avrebbe fatto una brutta fine e sarebbe uscito dal ring in barella!
Dai tutto organizzato insomma, come gli ultimi incontri di Tyson del resto...e come tutti gli sports dove girano milioni di dollari...
Ecco il video, salta pure al minuto 9.30 perch? ? proprio l'ultimo che fa capire tutto...
Io ho visto l'incontro con un centinaio di pugili di varia levatura e bench? fossero certi dell'esito da subito tutti hanno riconosciuto una evidente pericolosit? anche dei presunti pugnetti di mcgregor che hanno spinto floyd a puntare sullo sfinimento che ? arrivato molto oltre il previsto e solo quando conor ha ormai abbassato i guantoni.
Per essere un esordiente contro una leggenda tanta roba.
connor ha perso.
a parte questo, molta gente stravede per lui, a me non piace e sarebbe bello fargli fare un match anche con il wrestler brock lesnar ed ex lottatore di mma.
connor ha perso.
a parte questo, molta gente stravede per lui, a me non piace e sarebbe bello fargli fare un match anche con il wrestler brock lesnar ed ex lottatore di mma.
Beh dai, quella sarebbe una cosa senza senso...tolto il fatto che Lesnar ha avuto problemi di salute abbastanza seri che ne hanno condizionato la carriera ed anche il match con Overeem ed anche non considerando che non combatte da tanto ed ? fuori dai circuiti seri da ancora di pi?, c'? il piccolo dettaglio che Lesnar ? un supermassimo...verrebbe fuori una ridicolaggine totale per me...😎😉
Beh dai, quella sarebbe una cosa senza senso...tolto il fatto che Lesnar ha avuto problemi di salute abbastanza seri che ne hanno condizionato la carriera ed anche il match con Overeem ed anche non considerando che non combatte da tanto ed ? fuori dai circuiti seri da ancora di pi?, c'? il piccolo dettaglio che Lesnar ? un supermassimo...verrebbe fuori una ridicolaggine totale per me...😎😉
hai ragione, lesnar 130 kg, connor mi pare 85 kg.
comunque l'ultimo match di lesnar risale a luglio 2016 dove ha vinto, poi ? andato in no contest a motivo del doping.
Beh dai, quella sarebbe una cosa senza senso...tolto il fatto che Lesnar ha avuto problemi di salute abbastanza seri che ne hanno condizionato la carriera ed anche il match con Overeem ed anche non considerando che non combatte da tanto ed ? fuori dai circuiti seri da ancora di pi?, c'? il piccolo dettaglio che Lesnar ? un supermassimo...verrebbe fuori una ridicolaggine totale per me...[emoji41][emoji6]
Piu che ridicolaggine ne verrebbe fuori un omicidio in diretta[emoji16]
Comunque fortunatamente non ? stata una farsa e ha vinto il miglior pugile.ora mac torni a difendere la cintura in ufc
Per me mayweather ha combattuto i primi 5 round estremamente conservativo diciamo al 70% poi ? stato un crescendo e a mia opinione ha combattuto al 100% gli ultimi 2 round.
Onestamente ho trovato mcgregor abbastanza scorretto. molti colpi proibiti da parte sua ma ci sta, infatti money nemmeno si lamentava troppo. Mi piace, ? cazzuto ma contro floyd non ha mai avuto nemmeno una minima chance. Mayweather ? qualcosa di incredibile e onestamente a me fa impazzire. sto "nonno" ? il pugile pi? forte della storia (come numeri). Mi ha fatto cominciare bene la mattina
Me la sono rivista a freddo e senza esagitati attorno e i primi 3 round li ha vinti sicuro Conor con Floyd spaesato ma poi ha preso le misure e dal settimo lo ha martellato e lo poteva mettere a nanna gi? al nono.
Resta il fatto che ha retto quasi 10 riprese col migliore.
Comment