Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come dire che vince quello che corre in moto col numero giallo riferito a Rossi...
S? regole Boxe ma guantoni leggeri perch? altrimenti Connor abituato agli MMA non aveva speranze...
... non che ora ne abbia eh!
scusa ma non li seguo gli incontri di combattimento,non piu,anni f? mi guardavo i k2,cmq penso che quello che f? mma vinca,l'mma x me ? piu fisico e resistente della boxe
Spero vinca floyd, ma ho un brutto sentore..deve stare moooolto attento al sinistro dell'irlandese.in ufc l'unico che ? riuscito ad incassarlo senza finire con le luci spente ? stato nate diaz.
Spettacolate! Chiunque vinca o perda si porta a casa un bel gruzzolo!
100 milioni di dollari uno e 75 milioni l'altro
Unico modo per vederlo qui in Italia ? tramite il sito UFC al prezzo di poco meno di 30 euro..
In USA la visione costa intorno agli 89 dollari e 99 in Hd
Comment