Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziami qu?..pubblicit? negativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iniziami qu?..pubblicit? negativa

voglio raccontarvi....
    venduto casa lo scorso agosto e consegnata ai nuovi proprietari con rogito a fine mese,e disdettato tutte le utenze con raccomandata rr.Da settembre dello scorso anno continuano ad arrivare al vecchio indirizzo bollette della TIM per alice casa a mio nome che regolarmente mi vengono recapitate dal nuovo proprietario al mio nuovo indirizzo.Ho chiamato 187 mi hanno detto che provvedevano a controllare disguido...ad oggi ? arrivata lettera di studio legale che mi intima il pagamento di undici mensilit? arretrate.Invio mail alla ditta di riscossioni con scannerizzato ricevuta di ritorno e modulo inviato per disdetta.Rispondono che non interessa a loro ma che devo risolvere con TIM altrimenti x loro sono moroso.Oggi o'lione ? al telefono con 187 da stamattina,io invece oliato la beretta cal.9..si sa mai

• Font Size
    chiaramente..niente TIM nelle nuove villette ne io ne mia figlia e nemmeno pargolone...e MAI pi? volter? nulla di quel gestore nelle mie propriet?.

Comment

• Font Size
      Eh... mi sa che certe aziende... ci provano di default sempre....

Come quando ti chiedono bollette vecchie dicendo 'se gi? pagate ignorate' eccerto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh... mi sa che certe aziende... ci provano di default sempre....

Come quando ti chiedono bollette vecchie dicendo 'se gi? pagate ignorate' eccerto...
        per fortuna che o'lione ? cos? tranquilla e riesce a parlare al cell...dove io invece farei tabula rasa di giaculatorie come se piovesse

Comment

• Font Size
          a me tim, era ancora telecom, anni fa, mando' il suo ***** di video telefono... non so se ve lo ricordate... con l'attivazione della nuova linea, senza dire che era a pagamento (e manco poco).

non c'era scritto da nessuna parte, salvo sulla prima bolletta...

sono andato in un centro telecom col catafalco dicendo: o lo prendete voi, o lo consegno ai carabinieri, io a casa non me lo riporto.

adesso sto aspettando di vedere se vodafone ha intenzione di contiuare a farmi pagare la station ad oltranza, visto che mi pare siano scaduti i mesi delle rate... anche li facilmente ci sara' da discutere.
          che poi, io ho un gran bel modem adsl che non posso usare perche' devo usare il loro, a pagamento?... mha...

Comment

• Font Size
            allora o'lione ha colpito...riconosciuto errore,chiusa pratica con legale e riscossione coatta della cifra....chiamer? commerciale per dire cosa si deve pagare dei tredici gg che ho tardato ad inviare disdetta arrivata a loro il 13/09/16
            ...in teoria da quasi cinquecento euro a circa una decina...vedremo
            Last edited by Carapintadas; 25-08-17, 08:44.

Comment

• Font Size
              bhe', tu conta che con un gestore del gas famoso, a suo tempo chiedemmo la rateizzazione, a meta' delle rate previste arrivo' la comunicazione di un'agenzia di riscossione... rate pagate tutte regolarmente.
              eppero' poi l'agcom li multa di 20.000€ che paura....!

Comment

• Font Size
                comunque sono tutte cosi le societ? di servizi prima ci provano..poi se gli va male manco si scusano per lo scassamento di caxxo.....

avuto cose simili con vodafone, fastweb, tele2 ecc ecc .....

Comment

• Font Size
                  In un Mondo dove ? morta un'Orsa e un Delfino ti preoccupi di queste sciocchezze, mah :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    chiaramente..niente TIM nelle nuove villette ne io ne mia figlia e nemmeno pargolone...e MAI pi? volter? nulla di quel gestore nelle mie propriet?.
                    Arriver? che userai pi? nessuna
                    Tanto sono tutte uguali

Comment

• Font Size
                      Associazione consumatori e sistemi tutto
                      Ho avuto un problema analogo
                      Ho risolto solo con loro.....e mi hanno anche dato un assegno per indennizzo
                      E anche a me arrivava una raccomandata da un recupero crediti
                      Ho smadonnato non ti dico quante volte al telefono poi mia moglie mi da l imput dell ass cons
                      E ho risolto tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        io onvece con ass cons non sono riuscito a risolvere in contenzioso con vodafone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          In un Mondo dove ? morta un'Orsa e un Delfino ti preoccupi di queste sciocchezze, mah :gaen:

lo so...alle disgrazie non c'? mai fine

Comment

X
                          Working...
                          X