Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Roma sono impazziti davvero: velocit? max 10KM/h?!?
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postio ho pure grossa caravan...al seguito larghezza 2,50
Scherzi a parte ... ma avete provato qualche volta a rispettare rigorosamente i limiti di velocit? ? Qui da me occorre riaprire i manicomi se io viaggio a velocit? codice ...
Avrei dietro una schiedo di inferociti , indemoniati e schizzati che sbraitano , urlano , gesticolano ...
Comment
-
Fossi in voi andei PRIMA a verificare personalmente le condizioni del manto stradale delle due strade in oggetto... io le conosco bene e, er esempio, Via della Moschea non la faccio pi? nemmeno con la KTM per le buche che ci sono perch? anche spaccare i cerchi di una moto nata per l'OFF ROAD vero ? un'ipotesi tutt'altro che remota viste le condizioni del fondo... e non sono buche che si aprono in una settimana o in un anno di incuria, eh...
10km/h e si lamentano? Ma ringraziassero che non l'hanno ancora CHIUSE completamente alla circolazione fino a quando non vi ? la possibilit? economica di effettuare un ripristino DA ZERO.
Comment
-
Originally posted by Icy24 View PostFossi in voi andei PRIMA a verificare personalmente le condizioni del manto stradale delle due strade in oggetto... io le conosco bene e, er esempio, Via della Moschea non la faccio pi? nemmeno con la KTM per le buche che ci sono perch? anche spaccare i cerchi di una moto nata per l'OFF ROAD vero ? un'ipotesi tutt'altro che remota viste le condizioni del fondo... e non sono buche che si aprono in una settimana o in un anno di incuria, eh...
10km/h e si lamentano? Ma ringraziassero che non l'hanno ancora CHIUSE completamente alla circolazione fino a quando non vi ? la possibilit? economica di effettuare un ripristino DA ZERO.
Della serie, basta che le cagate le faccia chi dico io e profuman di rosa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM