Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Roma sono impazziti davvero: velocit? max 10KM/h?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    Basta prendere un po di persone che in un giorno lavorativo si piazzino a girare a 10 kmh e a creare un po di caos...e tolgono i limiti
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io con la mia macchina ingombrante , se trovassi un cartello da 10 orari ... mic i piazzo su serio a 10 orari per ridermela a vedere tutta la gente che , letteralmente , da di matto
    Il problema che ? a quelli che hanno ideato questa cosa non gliene fregherebbe un bel niente , e il disagio sarebbe solo per la povera gente che va a lavorare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io ho pure grossa caravan...al seguito larghezza 2,50
      Ci troviamo un giorno io e te ed intasiamo tutta la strada a 10 orari ?

Scherzi a parte ... ma avete provato qualche volta a rispettare rigorosamente i limiti di velocit? ? Qui da me occorre riaprire i manicomi se io viaggio a velocit? codice ...

Avrei dietro una schiedo di inferociti , indemoniati e schizzati che sbraitano , urlano , gesticolano ...

Comment

• Font Size
        Fossi in voi andei PRIMA a verificare personalmente le condizioni del manto stradale delle due strade in oggetto... io le conosco bene e, er esempio, Via della Moschea non la faccio pi? nemmeno con la KTM per le buche che ci sono perch? anche spaccare i cerchi di una moto nata per l'OFF ROAD vero ? un'ipotesi tutt'altro che remota viste le condizioni del fondo... e non sono buche che si aprono in una settimana o in un anno di incuria, eh...

10km/h e si lamentano? Ma ringraziassero che non l'hanno ancora CHIUSE completamente alla circolazione fino a quando non vi ? la possibilit? economica di effettuare un ripristino DA ZERO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy24 View Post
          Fossi in voi andei PRIMA a verificare personalmente le condizioni del manto stradale delle due strade in oggetto... io le conosco bene e, er esempio, Via della Moschea non la faccio pi? nemmeno con la KTM per le buche che ci sono perch? anche spaccare i cerchi di una moto nata per l'OFF ROAD vero ? un'ipotesi tutt'altro che remota viste le condizioni del fondo... e non sono buche che si aprono in una settimana o in un anno di incuria, eh...

10km/h e si lamentano? Ma ringraziassero che non l'hanno ancora CHIUSE completamente alla circolazione fino a quando non vi ? la possibilit? economica di effettuare un ripristino DA ZERO.
          Ahahahahahahahahahahaha

Della serie, basta che le cagate le faccia chi dico io e profuman di rosa...

Comment

• Font Size
            Ecco appunto... ? stata chiusa...

Voragini sull’asfalto e alberi a rischio Viale della Moschea di nuovo chiuso - Corriere.it

Comment

• Font Size
              il nome ? un programma...

Comment

X
              Working...
              X