Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto il GABIBBO Gero Caldarelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto il GABIBBO Gero Caldarelli

    Dopo la morte di Gero Caldarelli, il mimo che dal 1990 animava il Gabibbo, in tanti tra amici e colleghi sui social hanno dedicato un pensiero speciale. Dalle ex Veline Giorgia Palmas, Elisabetta Canalis e Juliana Moreira, passando per Michelle Hunziker, Enzo Iacchetti, Ezio Greggio e Simona Ventura. Portato via da un male incurabile, ultimamente Gero si era alternato con il suo allievo Rocco Gaudimonte.

    "Mi restano nella memoria una marea di aneddoti, battute, serate insieme" ricorda l'amico di vecchia data Ezio Greggio "Ho davanti agli occhi il tuo stile inconfondibile dentro e fuori il guscio del Gabibbo. Fuori un omino minuto, spaurito. Dentro un omone, eri un grande. Il pupazzo rosso portato in vita da un bravo artista dell'espressione gestuale come te". Commosso anche il pensiero di Michelle Hunziker: "Era un un uomo meraviglioso. Promuoveva i sogni, amava i bambini a tal punto che non si sarebbe mai manifestato a loro se non come il vero Gabibbo.

    A rendergli omaggio le Veline storiche di "Striscia la Notizia" e le colleghe di "Paperissima Sprint". "Ciao Piccolo Grande Gero... mio partner di gioco per 11 anni, anche quando non sei stato bene hai dimostrato tanto amore e passione per la tua professione, un gran lavoratore...." scrive Juliana Moreira. "Averti conosciuto ? stato un piacere immenso, per sempre nei ricordi pi? belli.." la dedica di Giorgia Palmas.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    r.i.p.

    Comment


    • Font Size
      #3
      e pensare che fino ad oggi non sapevo nemmeno che faccia avesse il Gabibbo....

      rip

      Comment


      • Font Size
        #4
        Incontrato per caso ad uno spettacolo teatrale per bambini,in "borghese".
        Finito il suo spettacolo disse ai bimbi che era il signore che stava dentro il Gabibbo ma quasi nessuno gli diede credito proprio perch? nessuno lo aveva mai visto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          R.i.p

          Comment

          X
          Working...
          X