Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semafori inutili?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e ti dico di piu'... mi spiace aver dovuto cancellare mail di una 10ina di anni fa, perche' senno' ti potrei mostrare le chiacchierate fatte con il dott. gerbi, dirigente della municipale, al quale scrivevo abbastanza regolamente per segnalare situazioni paradossali o di rischio, e comprendevano anche "imboscate" con velox senza insegne, semafori regolati a *****, lavori in corso non segnalati e altre amenita' tipo le megane argentate a "guardia" degli incroci.

ma non posso dimostrarlo, perche' ho cancellato tempo fa quella casella mail... si parla di piu' di 10 anni fa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Boh?!? Io vedo il mio incrocio (TUTTI, I SANTI, GIORNI!) ed ? come ti ho detto. Ci sarebbe da fermare un guidatore al secondo, possibile che non ne fermino neanche uno? Mai? E parlo di manovre da arresto fatte un faccia a loro!

Ho provato a farne intervenire uno per fargli rimuovere un motorino parcheggiato nel vialetto condominiale, ? venuto, sua risposta: "E' dentro una propriet? privata, non posso fare niente" e se n'? andato senza manco fargli la multa...

Ma poi, scusa, tutte le attivit? che hai elencato non rientrano nelle vostre mansioni? Bisogna ringraziarvi o state facendo il vostro lavoro? Chiedo, eh?!? Perch? a me, quando faccio il mio lavoro, mi pagano e basta: mi ringraziano quando faccio qualcosa di extra...
      mah..basterebbe saperle le cose..su suolo privato nessun intervento...? legge:gaen:

Comment

• Font Size
        io i vigili proprio li odio,sono maledetti,io faccio i mercati,e ad esempio ieri,a mazara del vallo,io ho un posteggio ad angolo in un incrocio,il mercato fino alle 15 ? divieto di accesso e solo area pedonale
        b? ogni santo mercoledi,i vigili arrivano alle 13 14 con la macchina,per fare le foto ai posteggi che han lasciato per terra la spazzatura e fargli la multa,intanto davanti,a me,a loro,passano all'incrocio auto con nonchalance,e i vigili li vedono e non fanno nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          tu invece hai preso il diploma in "al bar si dice cos?"...a pieni voti per?
          Beh, insomma, ricordo i tempi in cui al nostro hotel prima la gdf faceva i controlli e poi mangiava a sbaffo per mesi, oppure quando fermavano mio babbo per strada e poi, visto che ? idraulico, cambiava rubinetti o montava cessi gratis, naturalmente posso solo immaginare al magazzino come si procuravano i suddetti cessi, oppure quando volevano vedere lo scontrino dei primi telefonini sulla superstrada di san marino e fregava un cass che fosse visibilmente usato e non appena acquistato, ma tanto con un miscelatore te la cavavi...

Oggi tutto questo non lo vedo accadere, dal 2004 ad oggi mi hanno fermato solo una volta, con il furgone carico, controllo ddt, tutto ok e via, sono venuti in ufficio per un controllo incrociato, fornito ci? che mi hanno molto gentilmente richiesto, tutto ok e via...

Se vuoi ti racconto l'ultima di una serie infinita con i vigili urbani: 2 giorni fa arrivo a Rimini centro con la macchina, parcheggio nelle strisce blu, scendo per andare al parchimetro, saluto il vigile che stava scrivendo una multa alla vettura a fianco alla mia, lui risponde al saluto, vado alla macchinetta e quando torno, sorpresa sorpresa, becco mia moglie che ci sta litigando!!! Lei era in macchina, la mia ha i vetri scuri (? una ford con titanium pack), in pratica come ho girato il c##o ha iniziato a farmi la multa, ma non si era accorto di mia moglie!!!
          Io lo ritengo fare il beccamorto, il comune ? povero e bisogna far cassa...

P.s. al bar ci vado quasi mai...

P.p.s. non tutti sono uguali, immagino che tu sia diverso, lo deduco da come scrivi, mi sembri una brava persona, ma okkio a difendere a spada tratta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi14 View Post
            Beh, insomma, ricordo i tempi in cui al nostro hotel prima la gdf faceva i controlli e poi mangiava a sbaffo per mesi, oppure quando fermavano mio babbo per strada e poi, visto che ? idraulico, cambiava rubinetti o montava cessi gratis, naturalmente posso solo immaginare al magazzino come si procuravano i suddetti cessi, oppure quando volevano vedere lo scontrino dei primi telefonini sulla superstrada di san marino e fregava un cass che fosse visibilmente usato e non appena acquistato, ma tanto con un miscelatore te la cavavi...

Oggi tutto questo non lo vedo accadere, dal 2004 ad oggi mi hanno fermato solo una volta, con il furgone carico, controllo ddt, tutto ok e via, sono venuti in ufficio per un controllo incrociato, fornito ci? che mi hanno molto gentilmente richiesto, tutto ok e via...

Se vuoi ti racconto l'ultima di una serie infinita con i vigili urbani: 2 giorni fa arrivo a Rimini centro con la macchina, parcheggio nelle strisce blu, scendo per andare al parchimetro, saluto il vigile che stava scrivendo una multa alla vettura a fianco alla mia, lui risponde al saluto, vado alla macchinetta e quando torno, sorpresa sorpresa, becco mia moglie che ci sta litigando!!! Lei era in macchina, la mia ha i vetri scuri (? una ford con titanium pack), in pratica come ho girato il c##o ha iniziato a farmi la multa, ma non si era accorto di mia moglie!!!
            Io lo ritengo fare il beccamorto, il comune ? povero e bisogna far cassa...

P.s. al bar ci vado quasi mai...

P.p.s. non tutti sono uguali, immagino che tu sia diverso, lo deduco da come scrivi, mi sembri una brava persona, ma okkio a difendere a spada tratta...
            michi,ma per il parcheggio,non devono lasciarti un tagliando,tipo sono passato a controllare ale 12,ed hai un 10 15 minuti di tempo per pagarlo,e poi possono farti la multa?

Comment

• Font Size
              no, teoricamente hai 15 minuti di "sforo" sulla scadenza del ticket, e' ovvio che sia da perfetti stronzi metterti la multa mentre stai andando al parcometro... e fortuna che c'era tua moglie, perche' di solito sono come i ninjia: ti volti e lui e' sparito, ma e' apparso un foglietto sul tergi.

Comment

X
              Working...
              X