Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi come lo definireste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi come lo definireste?

uno che vende ricambi moto al quale si richiede un preventivo per l'acquisto di : candele ,batteria, pasticche freni, guanti, pulitore freni il 27/7, risponde il 29/7 dicendomi che ? in ferie; passano una decina di giorni e mi ricontatta dicendomi di essersi dimenticato; riconfermo la necessit? del materiele e ad oggi non si ? fatto pi? sentire (23/8)?

• Font Size
    Da evitare?

Comment

• Font Size
      Ora non sappiamo chi sia o non sia, ma in rete trovi tanti venditori, quindi passa a qualcun'altro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by msrduke View Post
        Ora non sappiamo chi sia o non sia, ma in rete trovi tanti venditori, quindi passa a qualcun'altro.

Quoto!

Comment

• Font Size
          lo definisco uno che si fa le ferie lunghe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post

Aggiungo... beato lui! [emoji41]

Comment

• Font Size
              per fare le ferie lunghe ci vogliono i "piccioli" il mio era un ordine da pi? di 500 euro.....

Comment

• Font Size
                dai dai, sotto con i pareri, sono curioso di sapere come lo definireste

Comment

• Font Size
                  Mi hai tolto i tasti dalle dita

Bobber con 500? ci fai 3 serate a Milano ...
                  Ma se togli Iva, Tasse e costo di Acquisto magari na Pizza con la fidanzata ti viene fuori

In Agosto i rapporti anche tra Aziende sono tutti vari ed eventuali...
                  Io ad es ho avuto problemi con un fornitore abituale e un servizio perfetto da uno nuovo ...
                  Checcedevif? ... io per? definirei te uno che arriva all'ultimo momento
                  Se ti ha risposto che era in ferie dovevi semplicemente cambiare fornitore no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    idem...anche se detesto concorrenza

Comment

• Font Size
                      Se ? in ferie ci pu? anche stare che risponda con un ritardo di 2 gg... (in ferie dove? fuori Italia? ha connessione o solo wifi magari dell'hotel in cui ci sta poco e quando ci sta non ha subito dato un'occhiata? insomma tutto pu? essere).
                      10 gg dopo ti dice che si ? dimenticato...ma ? rientrato? C'? qualcuno che lavora per lui?
                      Sicuramente errore suo, comunicazione pessima.... bastava dire dopo 2 gg "sono in ferie, rientro tra 2 mesi

Comment

• Font Size
                        Per il momento una persona poco affidabile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Eh gi?
                          Comunque ad agosto ? pieno di storie come questa...

Comment

• Font Size
                            bhe', quando avevo ancora la "cattiva" abitudine alle ferie, prendevo una sim solo per le ferie, niente internet, niente mail... se vado in ferie non voglio rotture di coglioni, telefonate o email.

certo, avvertivo, ed in ogni caso l'autorisponditore sulla mail era attivo.. ma poi basta, se ne parla al ritorno, senno' che ferie sono?

Comment

• Font Size
                              bhe', quando avevo ancora la "cattiva" abitudine alle ferie, prendevo una sim solo per le ferie, niente internet, niente mail... se vado in ferie non voglio rotture di coglioni, telefonate o email.

certo, avvertivo, ed in ogni caso l'autorisponditore sulla mail era attivo.. ma poi basta, se ne parla al ritorno, senno' che ferie sono?
                              mi ha ricontattato lui 13 gg fa chiedendo se avevo ancora bisogno....io ho riconfermato

Comment

X
                              Working...
                              X